FilmUP.com > Forum > Attualità - DIARIO DELLA VITA PERSONALE DI OGNUNO DI NOI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > DIARIO DELLA VITA PERSONALE DI OGNUNO DI NOI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore DIARIO DELLA VITA PERSONALE DI OGNUNO DI NOI
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-06-2004 21:31  
Se ti tiranneggia oggi, figurati domani!Lasciala, anche se è difficile.Le donne hanno il maledetto vizio di voler cambiare la natura dell'uomo e non si rendono conto di quanto sia fallimentare questa impresa!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 19-06-2004 09:50  
Se sai che non ti ama non capisco che stai li a fare.
L'amore o c'è o non c'è...non glielo fai nascere insistendo.

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-06-2004 18:27  
Oramai son troppo affezionato..ed anche lei
lo è..in ogni caso continueremmo a vederci
e non saremmo mai solamente amici!D'altra
parte però questa brava ragazza un giorno dice che mi sposerà,il giorno dopo sono un rompicog..,il giorno dopo non vuole una storia seria però se guardo di sfuggita
una ragazza di passaggio sono litigate terribili..insomma non è il massimo dell'affidabilità..mi sa che dovrei seguire
il vostro(e di quasi tutti i miei amici)
consiglio,ma è dura!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-06-2004 18:32  
Caro Julian, hai una vita davanti, te lo dico perché ho vissuto un po' più di te, gli errori si pagano per tutta la vita, specialmente quelli d'amore,e gli strascichi, ti assicuro, sono logoranti.Comunque, in bocca al lupo!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 19-06-2004 18:55  
si ma se nn c'è amore...andrai avan6ti cosi tutta la vita.

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 10:08  
tesoro julian, chiedile di prendere una decisione una volta per tutte: da come stai descrivendo tu la situazione, c'e` da diventare pazzi. non dico di lasciarla (non vi conosco abbastanza per poter imporre un consiglio del genere) ma cercate di chiarirvi... se ne stai parlando vuol dire che comunque senti che qualcosa non va.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-06-2004 21:38  
non farti sottomettere, ci stai male, tu o cerchi di dirle qualcosa o la lasci, lo so che è dura però devi prendere una decisione e come dice ginestra gli strascichi sono tremendi! anche se io nn ho molta esperienza...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-06-2004 21:39  
se hai le ali, vola!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 17:27  
cavolo io credevo che con questo topic venisse fuori un po' della vostra anima. invece no, nessuno, o almeno pochi, lo cagano, allora è proprio vero che il mondo d'oggi nn ha più tempo per riflettere, per pensare, solo tempo per sparlare e sfottere, era una delle ultime speranze, vivo di utopie per ora, a quanto pare!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-06-2004 18:53  
quote:
In data 2004-06-23 17:27, cosTruman scrive:
cavolo io credevo che con questo topic venisse fuori un po' della vostra anima. invece no, nessuno, o almeno pochi, lo cagano, allora è proprio vero che il mondo d'oggi nn ha più tempo per riflettere, per pensare, solo tempo per sparlare e sfottere, era una delle ultime speranze, vivo di utopie per ora, a quanto pare!



Dai Cost!!!Io ho parlato di fatti molto personali..anche se forse sono l'unico!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2004 19:20  
quote:
In data 2004-06-23 17:27, cosTruman scrive:
cavolo io credevo che con questo topic venisse fuori un po' della vostra anima. invece no, nessuno, o almeno pochi, lo cagano, allora è proprio vero che il mondo d'oggi nn ha più tempo per riflettere, per pensare, solo tempo per sparlare e sfottere, era una delle ultime speranze, vivo di utopie per ora, a quanto pare!




Non sarei così pessimista ne tanto meno mi sentirei di generalizzare così...magari non tutti hanno voglia di parlare di sè stessi,soprattutto del proprio lato più intimo in un forum.
Julian ha dimostrato coraggio perchè non ha avuto nessun problema nel raccontare una sua situazione personale,forse non tutte le persone amano prendere questo tipo di iniziative...magari per paura di essere giudicate,magari anche solo perchè non gli interessa parlare di loro stessi.
Ma per questo non credo che la gente non abbia più tempo di pensare o riflettere!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-06-2004 19:30  
io sto meditando di spendere le mie ferie per quest'estate partendo in africa (con un'associazione che si occupa della malnutrizione dei bambini)!!! qualcuno di voi ha gia' fatto qualcosa del genere?

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 21:42  
quote:
In data 2004-06-23 19:20, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-06-23 17:27, cosTruman scrive:
cavolo io credevo che con questo topic venisse fuori un po' della vostra anima. invece no, nessuno, o almeno pochi, lo cagano, allora è proprio vero che il mondo d'oggi nn ha più tempo per riflettere, per pensare, solo tempo per sparlare e sfottere, era una delle ultime speranze, vivo di utopie per ora, a quanto pare!




Non sarei così pessimista ne tanto meno mi sentirei di generalizzare così...magari non tutti hanno voglia di parlare di sè stessi,soprattutto del proprio lato più intimo in un forum.
Julian ha dimostrato coraggio perchè non ha avuto nessun problema nel raccontare una sua situazione personale,forse non tutte le persone amano prendere questo tipo di iniziative...magari per paura di essere giudicate,magari anche solo perchè non gli interessa parlare di loro stessi.
Ma per questo non credo che la gente non abbia più tempo di pensare o riflettere!



si forse hai ragione.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 21:47  
però ora andando un po' sul superficiale, nn va bene lo so, ma voglio dirlo, prendo come esempio quello della palla destra o sinistra, lì tutti come pecore sono andati a dire quello che dovevano dire, insomma io volevo dare un po' d'importanza anche ad altri lati, un po' più interiori. lo so che ho generalizzato nel discorso precedente.
cmq se qualcuno volesse prenderci come amici e raccontarci qualcosa o chiederci consigli o semplicemente sfogarsi come se parlasse da solo, questo topic rimane nostro!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2004 22:17  
quote:
In data 2004-06-23 21:47, cosTruman scrive:
però ora andando un po' sul superficiale, nn va bene lo so, ma voglio dirlo, prendo come esempio quello della palla destra o sinistra, lì tutti come pecore sono andati a dire quello che dovevano dire, insomma io volevo dare un po' d'importanza anche ad altri lati, un po' più interiori. lo so che ho generalizzato nel discorso precedente.
cmq se qualcuno volesse prenderci come amici e raccontarci qualcosa o chiederci consigli o semplicemente sfogarsi come se parlasse da solo, questo topic rimane nostro!




questa volta ti do' ragione io!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: