FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Favalli, Cambiasso e Veron all'inter. Secondo voi sarà finalmente un gruppo da scudetto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Favalli, Cambiasso e Veron all'inter. Secondo voi sarà finalmente un gruppo da scudetto?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Favalli, Cambiasso e Veron all\'inter. Secondo voi sarà finalmente un gruppo da scudetto?
Si 1 14.3%
No 6 85.7%
Totale 7 100%

Autore Favalli, Cambiasso e Veron all'inter. Secondo voi sarà finalmente un gruppo da scudetto?
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 07-06-2004 17:20  
Rispondete a questa domanda che molti si pongono dopo tanti anni di insuccessi in casa nerazzurra, e tanti giocatori ed allenatori comprati.
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-06-2004 17:36  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________
...la rassegnazione è la più brutta malattia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 07-06-2004 alle 20:57 ]

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-06-2004 00:06  
bellissima battuta...

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 08-06-2004 00:45  
Perchè c'è qualche interista che crede ancora nello scudetto?

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-06-2004 01:23  
Non vorrei dire una cosa troppo banale, ma se all'Inter non cambia TUTTO nella dirigenza e nella società (Moratti è un Signor Presidente, ma evidentemente non fa bene all'Inter, o almeno non basta lui), non vincerà lo scudetto neanche con Zidane, Totti, R.Carlos e Gattuso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2004 01:27  
quote:
In data 2004-06-08 00:45, VincVega scrive:
Perchè c'è qualche interista che crede ancora nello scudetto?



pare di si
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-06-2004 11:52  
No
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 08-06-2004 18:23  
quote:
In data 2004-06-08 01:23, sandrix81 scrive:
Non vorrei dire una cosa troppo banale, ma se all'Inter non cambia TUTTO nella dirigenza e nella società (Moratti è un Signor Presidente, ma evidentemente non fa bene all'Inter, o almeno non basta lui), non vincerà lo scudetto neanche con Zidane, Totti, R.Carlos e Gattuso.




quoto
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 08-06-2004 19:24  
Chi ha detto si!!! Chi è il pazzo

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2004 19:31  
Il gruppo è da scudetto, purtroppo la guida tecnica no.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-06-2004 12:38  
L'Inter è sempre stata un gruppo da Scudetto
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 09-06-2004 23:02  
quote:
In data 2004-06-09 12:38, SolidSnake scrive:
L'Inter è sempre stata un gruppo da Scudetto



... che non hai mai sfruttato le proprie capacità.
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 10-06-2004 10:10  
quote:
In data 2004-06-09 23:02, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-06-09 12:38, SolidSnake scrive:
L'Inter è sempre stata un gruppo da Scudetto



... che non hai mai sfruttato le proprie capacità.


purtroppo è proprio così..
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-06-2004 18:13  
quote:
In data 2004-06-10 10:10, Little scrive:
quote:
In data 2004-06-09 23:02, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-06-09 12:38, SolidSnake scrive:
L'Inter è sempre stata un gruppo da Scudetto



... che non hai mai sfruttato le proprie capacità.


purtroppo è proprio così..


Esattamente...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 11-06-2004 15:46  
speriamo continui a nn sfruttarle

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: