FilmUP.com > Forum > Attualità - ma la sinistra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ma la sinistra?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ma la sinistra?
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 06-06-2004 13:51  
qualcuno mi vuole dire in sintesi che cazzo vuole davvero la sinistra da questa situazione in Iraq???????
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-06-2004 14:46  
meno male...un argomento nuovo ogni tanto!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-06-2004 20:14  
quote:
In data 2004-06-06 13:51, clagle01 scrive:
qualcuno mi vuole dire in sintesi che cazzo vuole davvero la sinistra da questa situazione in Iraq???????



putroppo il grande male della sinistra è sempre stato quello di sottointendere con ingenua sicumera che i nostri nemici e avversari nn possano giungere da sinistra.
è inesplicabile comprendere il xchè ci si ostini ad ascoltare ulteriormente il parolaio e i suoi infidi topolini avvelenati: si da respiro a questa destra dilettante e ignorante e per di + si danneggiala la nostra autonomia da certe depravazioni morali mettendo in bocca beceri frasari ai nostri oppositori.
sempre meglio delle vostre tronfie banalità;
o fieri elettori, della Casa delle Libertà.
e ho pure composto un mini sonetto; tiè.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-06-2004 21:29  
Mariano, ieri sera, ho dato la mano al parolaio, in piazza Vanvitelli. Mi frusti???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-06-2004 22:22  
quote:
In data 2004-06-06 21:29, ginestra scrive:
Mariano, ieri sera, ho dato la mano al parolaio, in piazza Vanvitelli. Mi frusti???



cos'è questa, una proposta indecente???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 12:02  
quote:
In data 2004-06-06 14:46, xander77 scrive:
meno male...un argomento nuovo ogni tanto!




Più che altro non si capisce che senso abbiano questi topic.
Ce ne sono già tanti altri su questi argomenti,continuare ad aprirne dei simili non fa che portare le discussioni diverse dalla solita pappardella (non argomentata tra l'altro) più in basso.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2004 12:16  
Si, ce ne sono molti simili, ma non mi sembra proprio il caso di dire "che palle", sia perchè guardando le pagine precedenti non è stata mai formulata una domanda in maniera esplicita che chieda spiegazioni o voglia dibattere sul pensiero delle coalizioni della sinistra, sia perchè non mi sembra che su Berlusconi e la sua poltica ci sia un solo topic, o sbaglio?
Se non vi interessa potete semplicemnte non apire il topic o non partecipare alla discussione, non ci sono problemi di spazio in questo luogo virtuale, nè tanto meno c'è una scaletta di argomenti di cui parlare secondo determinate priorità.
Forse il titolo della domanda di Clagle è poco chiaro, ma fare questo sarcasmo non farà altro che accendere discussioni più banali di quanto pensiate.
Si potrebbe finire su questi punti,no?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-06-2004 14:56  
quote:
In data 2004-06-06 13:51, clagle01 scrive:
qualcuno mi vuole dire in sintesi che cazzo vuole davvero la sinistra da questa situazione in Iraq???????


Ma è semplice,come fai a non capirlo?!?
Tutti a casa!!Anzi no...Rimaniamo solo con l'Onu!Anzi no...Deve esserci LA SVOLTA!!Anzi no...Questa svolta accettata anche da Francia,Germania etc. non basta,è una "svoltina".Anzi no...Devono andare via gli Americani perchè lora hanno fatto la guerra e quindi sono visti come occupanti, tanto ci sono tantissimi stati disposti a schierare 150000 uomini per garantire la sicurezza...Anzi no...Tutti a casa comunque,che gli iracheni si autogestiscano!!!Anzi no...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-06-2004 14:59  
quote:
In data 2004-06-06 13:51, clagle01 scrive:
qualcuno mi vuole dire in sintesi che cazzo vuole davvero la sinistra da questa situazione in Iraq???????




Se escludi Rifondazione, Verdi, Pdci e Di Pietro la sinistra vuole quello che i sondaggi consigliano di volere.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-06-2004 15:11  
...quindi Mastella e l'UDEUR sono dalla parte giusta!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-06-2004 15:19  
quote:
In data 2004-06-07 15:11, Hellboy scrive:
...quindi Mastella e l'UDEUR sono dalla parte giusta!




Bisogna vedere chi ha a disposizione i sondaggi più veritieri.

A mio parere, visto il radicale cambio di posizione pre-elettorale del triciclo, appare palese il tentativo di assecondare il pensiero di una buona/maggior parte dell'elettorato.
Comunque tutto è possibile, anche che siano realmente convinti delle loro posizioni.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-06-2004 15:28  
quote:
In data 2004-06-07 15:19, MrVercetti scrive:
quote:
In data 2004-06-07 15:11, Hellboy scrive:
...quindi Mastella e l'UDEUR sono dalla parte giusta!




Bisogna vedere chi ha a disposizione i sondaggi più veritieri.

A mio parere, visto il radicale cambio di posizione pre-elettorale del triciclo, appare palese il tentativo di assecondare il pensiero di una buona/maggior parte dell'elettorato.
Comunque tutto è possibile, anche che siano realmente convinti delle loro posizioni.




sinceramente non credo nei sondaggi.
il campione è sempre troppo limitato.
e chi lo effettua puo', scegliendo in certi ambiti piuttosto che in altri, ottenere i risultati che vuole!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-06-2004 15:30  
prendiamo ad es. questo forum.
il 60-70% vota o simpatizza per RC.
se il sondaggista voleva dimostrare che RC diventera' il primo partito italiano...e' cosa fatta.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 16:43  
quote:
In data 2004-06-07 14:59, MrVercetti scrive:
quote:
In data 2004-06-06 13:51, clagle01 scrive:
qualcuno mi vuole dire in sintesi che cazzo vuole davvero la sinistra da questa situazione in Iraq???????




Se escludi Rifondazione, Verdi, Pdci e Di Pietro la sinistra vuole quello che i sondaggi consigliano di volere.



Non avresti potuto rispondere meglio.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-06-2004 18:52  
quote:
In data 2004-06-07 16:43, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-06-07 14:59, MrVercetti scrive:
quote:
In data 2004-06-06 13:51, clagle01 scrive:
qualcuno mi vuole dire in sintesi che cazzo vuole davvero la sinistra da questa situazione in Iraq???????




Se escludi Rifondazione, Verdi, Pdci e Di Pietro la sinistra vuole quello che i sondaggi consigliano di volere.



Non avresti potuto rispondere meglio.



magari poteva approfondire e aggiungere che i verdi, il pdci,la simpatica coppietta stanlio e olio e quei 4 depravati dei rifondaioli sono il peggio del peggio:pseudo-rivoluzionari,nostalgici filo sovietici, dilettanti e dottrinari, "tutta gente possibilmente eretica" come diceva il Togliatti.
sono sinceramente deluso dal comportamento della Sinistra ma ancor + ammareggiato nel contemplare la vostra (destrofila) vanagloria ultra reazionaria.
in poche parole voi siete soddisfatti di quelle misere righette inutili che nulla risolvono, e totalmente assueffatti dalla magnificata nullafacenza del Cavaliere e dallo stato catatonico dei suoi fedeli servitori (corri schiavo, corri che il padrone ha gli stivali sporchi..)???
deprimente.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: