FilmUP.com > Forum > Attualità - Le fiabe inventate dagli Antiamericanisti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Le fiabe inventate dagli Antiamericanisti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Le fiabe inventate dagli Antiamericanisti.
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2004 16:02  
Scusami Gunny(Gunny?) ma io non ho tempo da perdere con queste cialtronerie.

Io non ho detto che gli iracheni non vogliono l'Onu (dove l'ho scritto,me lo sapresti indicare per favore?),ho scritto che QUESTA risoluzione dell'Onu ,risoluzione che approva il nuovo governo ma lascia assolutamente fuori l'Onu da qualsiasi discorso,truppa,eccetera, non è ben vista e a prova di questo il nuovo governo americano in iraq è stato salutato da subito con qualche bomba.
Gli iracheni non vogliono QUESTO governo approvato dall'Onu. Questo è quello che ho detto. Sei pregato di non fare del facile qualunquismo ,perchè è ben diverso dal dire che non vogliono una missione Onu con tanto di caschi blu veramente imparziale e che non sia sotto la guida delle forze occupanti,come invece lo è QUESTA che si è appena insediata.
Non so se sei in grado di cogliere questa macroscopica differenza.
Non basta una semplice etichetta al governo con sopra scritto ONU, quello che conta è la sostanza e se sotto il vestito c'è scritto Usa e Cia, la gente irachena non è disposta a farsi prendere per i fondelli.Chiaro?
Nè ho mai detto che il popolo e i guerriglieri sono due cose distinte,ho detto che l'unica ancora di salvezza per non essere bersagli facili è quella della guerriglia nascosta e non del faccia a faccia;sei pregato di non mettere in bocca agli altri parole che non sono state mai pronunciate ma sono solo tue fisime con le quali vorresti far perdere del tempo a gente che ,al contrario di qualcuno , tempo da perdere non ne ha.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-06-2004 16:54  
se nn hai tempo da perdere con queste cvialtronerie perche rispondi...?
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-06-2004 17:04  
Troppo serioso questo topic, trasportiamolo su un piano, per così dire, più ameno.
Con questo antiamericanismo abbiamo fatto una miscellanea, un guazzabuglio di pro e di contro.
Come ribadiva più di uno, qua dentro, non si è antiamericanisti nel senso assoluto della parola, ma contrari ad alcuni atteggiamenti politici e sociali della nazione.
Ciò non toglie che ci siano costumi e usi,per esempio che non sopporto, ma questo lo dico solo per alleggerire l'atmosfera, sia beninteso, non voglio né far polemica né denigrare ulteriormente l'America.
Dell'americano medio, sinceramente, non tollero, le camicie sfarzose e i pantaloni larghi, le loro stoffe spesso acriliche e calde da morire,i loro vestiti assurdi(prova ne sia che ricorrono alla moda francese e italiana), quando hanno il primato del cotone; il loro mangiare quegli schifosissimi hamburger con quelle salsette stomachevoli,il ritenere che la psicanalisi sia la panacea di tutti i mali.Stop.
Chi non è d'accordo con me, mi tiri pure le pietre!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.066490 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: