FilmUP.com > Forum > Attualità - festa della Repubblica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > festa della Repubblica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore festa della Repubblica
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-06-2004 22:10  
..intanto per le strade si stanno prendendo a botte, poliziotti e dimostranti.E' vero che, dovunque, ci sono facinorosi che colgono ogni occasione per creare disordini, ma è anche vero che tutta questa gente che scende in piazza è esasperata, scoppiata, come credo lo siamo un po' tutti.Non ho mai visto, in vita mia, tanti scioperanti e dimostranti, come in questo periodo.
Ad ogni modo, viva la Repubblica, almeno teniamo quella,pur avendo rinunciato, per forza di cose, a molte aspettative.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 02-06-2004 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-06-2004 22:19  
Non si può tirare per la giacchetta anche la festa della Repubblica. Non capisco perchè in un'occasione come questa non si possa manifestare uniti ricordando semplicemente il dono che ci hanno lasciati tutti quegli uomini che hanno combattuto contro il nazifascismo, liberali, cattolici, comunisti, laici, alleati... ma bisogna farne un'occasione per giustificare/attaccare la politica odierna. Ci sono altre sedi per dimostrare contro Bush/Berlusconi o per ribadire le convinzioni circa l'importanza della missione in Iraq. Oggi NO.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-06-2004 23:41  
E invece sì,ma non tanto per la festa in sè,quanto per questa ridicola parata militare che è quanto mai inopportuna considerando che l'Italia è nel bel mezzo di uno scenario di guerra e che l'ostentazione militare è del tutto fuori luogo in questo periodo e inoltre personalmente non credo che sia un'esibizione necessaria per celebrare un'importante ricorrenza. Che trovino altre forme,le parate militari OGGI sono come non mai del tutto fuori luogo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 09:18  
quote:
In data 2004-06-02 23:41, Quilty scrive:
E invece sì,ma non tanto per la festa in sè,quanto per questa ridicola parata militare che è quanto mai inopportuna considerando che l'Italia è nel bel mezzo di uno scenario di guerra e che l'ostentazione militare è del tutto fuori luogo in questo periodo e inoltre personalmente non credo che sia un'esibizione necessaria per celebrare un'importante ricorrenza. Che trovino altre forme,le parate militari OGGI sono come non mai del tutto fuori luogo.

Questo perchè voi avete una concezione sbagliata dei militari.Le parate oggi non sono più una manifestazione di forza come erano prima,sono solo il tributo e il riconoscimento a gente che rischia la vita ogni giorno e che cerca di portare la pace.Non sono per niente fuori luogo!Anzi sono manifestazioni che dovrebbero risvegliare un comune sentimento patriottico e non capisco perchè fare un'inutile polemica anche su questo...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-06-2004 14:39  
Innanzitutto puoi darmi del tu e non del voi.

In secondo luogo, il tentativo di far passare l'esercito come portatore di valori di pace è solo una delle (vecchie) tecniche di manipolazione del linguaggio e del controllo .
Chi porta la pace non ha in mano un fucile.
Chi porta la pace sono tutte le organizzazioni volontarie come Medici senza Frontiere,Amnesty International, Emergency, la Croce Rossa,e tutti quei volontari che non eseguono gli ordini del proprio governo per difendere gli interessi di pochi, ma lo fanno molto spesso gratis e non portano con sè armi,ne carri armati.
Queste sono le persone che portano la pace,non certo l'esercito che è sinonimo di guerra ed è sempre stato sinonimo di guerra per tutto il corso della storia,e non saranno certo le televisioni e il bombardamento mediatico a cambiare il significato delle parole a far dimenticare tutto questo.
L'ostentazione militare è stata del tutto fuori luogo per questo semplice motivo: la storia dell'umanità non è cambiata negli ultimi anni, per cui gli eserciti sono improvvisamente diventati portatori di valori invece che macchine di morte;non c'è stato alcun significativo cambiamento ,la situazione non si è ribaltata ma tutto procede come è sempre stato.
Certo è dai tempi di Hitler che si invocano le guerre umanitarie,ma è solo propaganda.
Leggersi il pezzo di umberto Eco che ho riportato nella sezione Diario ,qui in alto.

_________________
Il Terrore è controllo
Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-06-2004 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-06-2004 15:13  
......" Chi porta la pace sono tutte le organizzazioni volontarie come Medici senza Frontiere,Amnesty International, Emergency, la Croce Rossa "
non portano pace portano AIUTO


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 03-06-2004 15:32  
quote:
In data 2004-06-03 14:39, Quilty scrive:
Innanzitutto puoi darmi del tu e non del voi.

In secondo luogo, il tentativo di far passare l'esercito come portatore di valori di pace è solo una delle (vecchie) tecniche di manipolazione del linguaggio e del controllo .
Chi porta la pace non ha in mano un fucile.
Chi porta la pace sono tutte le organizzazioni volontarie come Medici senza Frontiere,Amnesty International, Emergency, la Croce Rossa,e tutti quei volontari che non eseguono gli ordini del proprio governo per difendere gli interessi di pochi, ma lo fanno molto spesso gratis e non portano con sè armi,ne carri armati.
_________________
Il Terrore è controllo
Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-06-2004 alle 14:40 ]



quoto..sono d'accordo pienamente con quilty.

Vorrei porre anche un attimo della vostra attenzione riguardo alle proteste dei pacifisti alle manifestazioni,dal corriere della sera del 3/06

"Forse da una così,nè solita, nè sospetta, esile e coi lineamenti eleganti,nessuno della sicurezza si aspettava l'irruzione:per questo con la bandiera della pace stretta in vita è arrivata proprio davanti al carro armato.Ha scavalcato la transenna e ha provato a correre,pochi passi....l'irruzione ha il viso senza trucco di una diciannovenne. Che, come le altre,è stata bloccata dai poliziotti, e poi salvata.Dagli insulti degli altri spettatori.Di vario tipo.Anche << Devi fare la fine di Carlo Giuliani>>.Il poliziotto che porta via la ragazza insospettabile,la tiene stretta e le dice:<<non rispondere,non ti preoccupare ci sono io>>.La contestazione più eclatante della parata militare della capitale si chiude così,con un fermo che sembra un abbraccio."

Complimenti vivissimi a quella folla di intelligentoni che hanno saputo dimostrare la loro ignoranza,la loro vigliaccheria e la loro inciviltà..
Invece la ragazza disobbediente..la quale per lottare per i propri ideali pacifisti si è lanciata in un coraggioso atto di protesta..non meritava questo trattamento..queste offese dal pubblico..assetato di bellicismo..ma andate voi in irak visto che vi piacciono tanto queste dimostrazioni di forza militare...
è paradossale il fatto che il gesto della ragazza voleva scatenare nella gente una reazione opposta..una reazione di appoggio verso la pace...ma ormai questa bandiera è buona solo per sbiadire ai balconi delle case.
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 15:36  
quote:
In data 2004-06-03 14:39, Quilty scrive:
Innanzitutto puoi darmi del tu e non del voi.

In secondo luogo, il tentativo di far passare l'esercito come portatore di valori di pace è solo una delle (vecchie) tecniche di manipolazione del linguaggio e del controllo .
Chi porta la pace non ha in mano un fucile.
Chi porta la pace sono tutte le organizzazioni volontarie come Medici senza Frontiere,Amnesty International, Emergency, la Croce Rossa,e tutti quei volontari che non eseguono gli ordini del proprio governo per difendere gli interessi di pochi, ma lo fanno molto spesso gratis e non portano con sè armi,ne carri armati.
Queste sono le persone che portano la pace,non certo l'esercito che è sinonimo di guerra ed è sempre stato sinonimo di guerra per tutto il corso della storia,e non saranno certo le televisioni e il bombardamento mediatico a cambiare il significato delle parole a far dimenticare tutto questo.
L'ostentazione militare è stata del tutto fuori luogo per questo semplice motivo: la storia dell'umanità non è cambiata negli ultimi anni, per cui gli eserciti sono improvvisamente diventati portatori di valori invece che macchine di morte;non c'è stato alcun significativo cambiamento ,la situazione non si è ribaltata ma tutto procede come è sempre stato.
Certo è dai tempi di Hitler che si invocano le guerre umanitarie,ma è solo propaganda.
Leggersi il pezzo di umberto Eco che ho riportato nella sezione Diario ,qui in alto.

_________________
Il Terrore è controllo
Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-06-2004 alle 14:40 ]

Tu non hai alcun rispetto per i militari.Io ammiro tantissimo la Croce Rossa,Amnesty International,Emergency e tutte le altre organizzazioni che svolgono un lavoro a dir poco straordinario,ma spesso questi uomini possono operare perchè protetti da altri uomini in divisa.Caro mio,purtroppo chi porta la pace talvolta deve anche avere in mano un fucile,perchè chi la pace non la vuole il fucile in mano ce l'ha.Cosi come dovevano avercelo anche gli americani e i partigiani che ci hanno liberato dai nazi-fascisti.Si vis pacem,para bellum...Come lo proteggeresti altrimenti un popolo?Con le buone intenzioni?Forse nel mondo dei sogni,ma nella realtà in cui viviamo ahimè no.Questo non vuol dire che bisogna essere militaristi,ma che bisogna riconoscere il lavoro che gli italiani in divisa fanno quotidianamente.Durante la seconda guerra mondiale sono stati deportati 600000 militari italiani,molti sono stati trucidati,vedi Cefalonia Corfù e tanti altri casi,altri si sono sacrificati per permettere a gente innocente di vivere come il carabiniere Salvo D'Acquisto.Come fai a generalizzare?Sinceramente mi sembra molto poco rispettoso.Poi dici che l'esercito italiano è strumento di morte?!Dimmi un pò,quanta gente hanno ucciso queste macchine da guerra in Iraq?E quanti di loro sono morti?Vedi che non ti dovrebbero tornare i conti..

E sinceramente non capisco l'avversione che noto a sinistra verso un qualsiasi uomo indossi una qualsivoglia divisa,a partire dai carabinieri per finire alla polizia.Boh...Se qualcuno può spiegarmi...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 15:39  
quote:
In data 2004-06-03 15:32, CugInside scrive:
quote:
In data 2004-06-03 14:39, Quilty scrive:
Innanzitutto puoi darmi del tu e non del voi.

In secondo luogo, il tentativo di far passare l'esercito come portatore di valori di pace è solo una delle (vecchie) tecniche di manipolazione del linguaggio e del controllo .
Chi porta la pace non ha in mano un fucile.
Chi porta la pace sono tutte le organizzazioni volontarie come Medici senza Frontiere,Amnesty International, Emergency, la Croce Rossa,e tutti quei volontari che non eseguono gli ordini del proprio governo per difendere gli interessi di pochi, ma lo fanno molto spesso gratis e non portano con sè armi,ne carri armati.
_________________
Il Terrore è controllo
Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-06-2004 alle 14:40 ]



quoto..sono d'accordo pienamente con quilty.

Vorrei porre anche un attimo della vostra attenzione riguardo alle proteste dei pacifisti alle manifestazioni,dal corriere della sera del 3/06

"Forse da una così,nè solita, nè sospetta, esile e coi lineamenti eleganti,nessuno della sicurezza si aspettava l'irruzione:per questo con la bandiera della pace stretta in vita è arrivata proprio davanti al carro armato.Ha scavalcato la transenna e ha provato a correre,pochi passi....l'irruzione ha il viso senza trucco di una diciannovenne. Che, come le altre,è stata bloccata dai poliziotti, e poi salvata.Dagli insulti degli altri spettatori.Di vario tipo.Anche << Devi fare la fine di Carlo Giuliani>>.Il poliziotto che porta via la ragazza insospettabile,la tiene stretta e le dice:<<non rispondere,non ti preoccupare ci sono io>>.La contestazione più eclatante della parata militare della capitale si chiude così,con un fermo che sembra un abbraccio."

Complimenti vivissimi a quella folla di intelligentoni che hanno saputo dimostrare la loro ignoranza,la loro vigliaccheria e la loro inciviltà..
Invece la ragazza disobbediente..la quale per lottare per i propri ideali pacifisti si è lanciata in un coraggioso atto di protesta..non meritava questo trattamento..queste offese dal pubblico..assetato di bellicismo..ma andate voi in irak visto che vi piacciono tanto queste dimostrazioni di forza militare...
è paradossale il fatto che il gesto della ragazza voleva scatenare nella gente una reazione opposta..una reazione di appoggio verso la pace...ma ormai questa bandiera è buona solo per sbiadire ai balconi delle case.


Dovresti apprezzare anche la reazione del poliziotto o sbaglio?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 03-06-2004 15:44  
quote:
In data 2004-06-03 15:39, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-06-03 15:32, CugInside scrive:
quote:
In data 2004-06-03 14:39, Quilty scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-06-2004 alle 14:40 ]



Che, come le altre,è stata bloccata dai poliziotti, e poi salvata.Dagli insulti degli altri spettatori.Di vario tipo.Anche << Devi fare la fine di Carlo Giuliani>>.Il poliziotto che porta via la ragazza insospettabile,la tiene stretta e le dice:<<non rispondere,non ti preoccupare ci sono io>>.La contestazione più eclatante della parata militare della capitale si chiude così,con un fermo che sembra un abbraccio."



Dovresti apprezzare anche la reazione del poliziotto o sbaglio?




certo..è stata l'unica nota positiva della protesta..la comprensione del poliziotto verso la ragazza..anche se magari non "sposava" la sua causa non si è messo certo a menare col manganello..come hanno fatto però altri suoi colleghi nella stessa giornata...ma rimane sicuramente apprezzabile il gesto di civiltà del poliziotto..
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 03-06-2004 16:52  
Gli eserciti portano male, male, morte e distruzione, questo è un dato di fatto inattaccabile. Il fatto che l'umanità crei eserciti di difesa e di offesa è inevitabile, perchè più tempo passa e più me ne accorgo, l'uomo è una bestia, feroce, aggressiva, e tutto il mondo capitalistico/imperialistico ne è la prova. Attaccare, demolire, distruggere il concorrente, il mondo dopo l'impero della religione è gestito dall'economia, e marx l'aveva capito eccome. "Gli eserciti servono per difendersi", ok, non sono daccordo ma vabbene, però il passo dalla necessità all'ammirazione più spudorata pensavo fosse più lungo.
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-06-2004 18:18  
quote:
In data 2004-06-03 15:36, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-06-03 14:39, Quilty scrive:
Innanzitutto puoi darmi del tu e non del voi.

In secondo luogo, il tentativo di far passare l'esercito come portatore di valori di pace è solo una delle (vecchie) tecniche di manipolazione del linguaggio e del controllo .
Chi porta la pace non ha in mano un fucile.
Chi porta la pace sono tutte le organizzazioni volontarie come Medici senza Frontiere,Amnesty International, Emergency, la Croce Rossa,e tutti quei volontari che non eseguono gli ordini del proprio governo per difendere gli interessi di pochi, ma lo fanno molto spesso gratis e non portano con sè armi,ne carri armati.
Queste sono le persone che portano la pace,non certo l'esercito che è sinonimo di guerra ed è sempre stato sinonimo di guerra per tutto il corso della storia,e non saranno certo le televisioni e il bombardamento mediatico a cambiare il significato delle parole a far dimenticare tutto questo.
L'ostentazione militare è stata del tutto fuori luogo per questo semplice motivo: la storia dell'umanità non è cambiata negli ultimi anni, per cui gli eserciti sono improvvisamente diventati portatori di valori invece che macchine di morte;non c'è stato alcun significativo cambiamento ,la situazione non si è ribaltata ma tutto procede come è sempre stato.
Certo è dai tempi di Hitler che si invocano le guerre umanitarie,ma è solo propaganda.
Leggersi il pezzo di umberto Eco che ho riportato nella sezione Diario ,qui in alto.

_________________
Il Terrore è controllo
Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-06-2004 alle 14:40 ]

Tu non hai alcun rispetto per i militari.Io ammiro tantissimo la Croce Rossa,Amnesty International,Emergency e tutte le altre organizzazioni che svolgono un lavoro a dir poco straordinario,ma spesso questi uomini possono operare perchè protetti da altri uomini in divisa.Caro mio,purtroppo chi porta la pace talvolta deve anche avere in mano un fucile,perchè chi la pace non la vuole il fucile in mano ce l'ha.Cosi come dovevano avercelo anche gli americani e i partigiani che ci hanno liberato dai nazi-fascisti.Si vis pacem,para bellum...Come lo proteggeresti altrimenti un popolo?Con le buone intenzioni?Forse nel mondo dei sogni,ma nella realtà in cui viviamo ahimè no.Questo non vuol dire che bisogna essere militaristi,ma che bisogna riconoscere il lavoro che gli italiani in divisa fanno quotidianamente.Durante la seconda guerra mondiale sono stati deportati 600000 militari italiani,molti sono stati trucidati,vedi Cefalonia Corfù e tanti altri casi,altri si sono sacrificati per permettere a gente innocente di vivere come il carabiniere Salvo D'Acquisto.Come fai a generalizzare?Sinceramente mi sembra molto poco rispettoso.Poi dici che l'esercito italiano è strumento di morte?!Dimmi un pò,quanta gente hanno ucciso queste macchine da guerra in Iraq?E quanti di loro sono morti?Vedi che non ti dovrebbero tornare i conti..

E sinceramente non capisco l'avversione che noto a sinistra verso un qualsiasi uomo indossi una qualsivoglia divisa,a partire dai carabinieri per finire alla polizia.Boh...Se qualcuno può spiegarmi...




Innanzitutto io ho fatto il militare (tu non so) e sono stato pure in missione in uno dei paesi che tutt'ora sono sotto sorveglianza dell'Onu,quindi puoi risparmiarti queste frasi del tipo:tu non hai rispetto per i militari.

Io non discuto il valore della festa della Repubblica e nemmeno nego i giusti onori a chi è morto per liberare l'Italia;semplicemente dico che una manifestazione militare ,oggi,in questo momento,vista la guerra in Iraq e la nostra presenza in quello scenario di guerra, è del tutto inopportuna.
E se ci sono guerre di difesa,come quella per liberare l'italia dall'oppressore,oggi noi siamo coinvolti in tutt'altra guerra,siamo schierati dalla parte dell'oppressore,quindi ancora e più che mai una ostentazione inopportuna.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 18:42  
quote:
In data 2004-06-03 14:39, Quilty scrive:
la storia dell'umanità non è cambiata negli ultimi anni, per cui gli eserciti sono improvvisamente diventati portatori di valori invece che macchine di morte;non c'è stato alcun significativo cambiamento

Secondo te alla luce di quello che hai scritto potevo esimermi dal dire quello che ho detto?Tu non credi nelle missioni umanitarie?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-06-2004 21:35  
..e intanto tra missioni di pace e posizioni di difesa, menano manganellate a tutta forza!!!!
E poi, era proprio necessario far venire Bush per celebrare la nostra festa nazionale? Pagliacciate che creeranno solo confusione e ritorsione!Qualche altra nazione ha invitato Bush? Ma mi facessero il piacere, si sta rasentando la farsa, siamo diventati lo zimbello di tutta l'Europa, che, per buona parte, si è espressa contro la guerra.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-06-2004 21:54  
quote:
In data 2004-06-03 21:35, ginestra scrive:
..e intanto tra missioni di pace e posizioni di difesa, menano manganellate a tutta forza!!!!
E poi, era proprio necessario far venire Bush per celebrare la nostra festa nazionale? Pagliacciate che creeranno solo confusione e ritorsione!Qualche altra nazione ha invitato Bush? Ma mi facessero il piacere, si sta rasentando la farsa, siamo diventati lo zimbello di tutta l'Europa, che, per buona parte, si è espressa contro la guerra.




La francia l'ha invitato purtroppo. O almeno s'è fatto invitare lui, ha ammesso a mezza bocca che non tutti gli islamici sono terroristi....E poi questo spottone elettorale all'ottavo nano gli fa un comodo...speriamo che non finisca a legnate.

_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129175 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: