FilmUP.com > Forum > Sondaggi - the best of... Mr Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > the best of... Mr Johnny Depp   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
the best of... Mr Johnny Depp
Edward mani di forbici 11 57.9%
La vera storia di Jack lo Squartatore 0 0%
La maledizione della prima luna 5 26.3%
Donnie Brasco 2 10.5%
Blow 1 5.3%
Secret Window 0 0%
Totale 19 100%

Autore the best of... Mr Johnny Depp
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-06-2004 13:18  
Qual è secondo voi il film dove Johnny Depp ha dato il meglio di sè?

_________________
Fraintendiamo sempre noi stessi, e raramente comprendiamo gli altri. L'esperienza non ha valore morale: è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-06-2004 alle 14:03 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-06-2004 13:21  
Ma non lo avete ancora capito che si chiama DEPP e non DEEP, ma ci vuole tanto?!!!! Due P invece che due E, ma devo scriverlo in ogni topic al riguardo?!! Aaah, io ci rinuncio. Comunque amo ogni suo film perché é un attore molto vario e quindi ogni parte la caratterizza ottimamente sembrando quasi un altro attore in ogni film.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-06-2004 13:41  
Chiedo venia: hai ragione! Ma sai, confondo Depp con Deep="profondo" a causa della sua interpretazione profonda e dei suoi okki profondamente ammalianti..
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2004 14:05  
quote:
In data 2004-06-01 13:18, utopia scrive:
Qual è secondo voi il film dove Johnny Depp ha dato il meglio di sè?



Scusa se ho fatto uso dell'immenso potere concessomi da FilmUP al fine di modificare e correggere il tuo messaggio, ma sono stanco di essere confuso con quel babbeo. Non prendertela, eh?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 01-06-2004 14:11  
Ed Wood. Poi Edward mani di forbice.
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 01-06-2004 14:59  
è stato bravo in tutti quelli ke ho visto. cmq sia, interpreta sempre personaggi particolari...e gli vengono benissimo.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-06-2004 15:10  
quote:
In data 2004-06-01 13:41, utopia scrive:
Chiedo venia: hai ragione! Ma sai, confondo Depp con Deep="profondo" a causa della sua interpretazione profonda e dei suoi okki profondamente ammalianti..


Che palle tu e sto Johnny Deep,scherzo lo so che si scrive Depp.Comunque sono indeciso tra Donnie Brasco e La maledizione della prima luna.Mi parli un pò di Blow?Non lo ricordo tanto...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 01-06-2004 16:08  
ed!ed!ed!ed!ed!ed!ed!ed!ed!ed!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-06-2004 16:29  
ovviamente mani di forbice.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 01-06-2004 16:33  
Bravo accanto ad Al Pacino in Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-06-2004 21:34  
in ogni film DEPP ( ) ha dato una una personalita' ad ogni suo personaggio ... credo che ogni film in cui lui ha recitato ci sia qualcosa di magnifico ... di particolare.. tuttavia la migliore interpretazione per me e' Edward mani di forbice
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 02-06-2004 01:06  
Ahi ahi ,mi sembra che ci siamo dimenticati di Dead man,ottimo film e grande interpretazione del nostro..
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 02-06-2004 01:22  
concordo con sara..ma va? ogni suo film a me ha dato qualcosa, ma se devo citarne alcuni ...ed wood, edward scissorhands e donnie brasco
_________________
...sai benissimo che sto tremando e non c'è freddo
e sono vittima di questa gioia immensa...

Carmen Consoli

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 01:55  
donnie brasco sicuro, in edward scissorshand è un po' impagliato, la maledizione della prima luna stendiamo un velo di cenere e pece così come per secret window, in blow bravo ma preferisco donnie brasco
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 04-06-2004 13:51  
quote:
In data 2004-06-02 01:22, Ichabod scrive:
concordo con sara..ma va? ogni suo film a me ha dato qualcosa, ma se devo citarne alcuni ...ed wood, edward scissorhands e donnie brasco



_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128209 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: