FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Cerco critiche. Help
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Cerco critiche. Help   
Autore Cerco critiche. Help
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 49
Da: asd (MI)
Inviato: 01-06-2004 11:25  
Non conoscendo per niente il panorama della critica italiana, mi affido a voi.

Devo effettuare una ricerca di studio e mi servirebbe sapere i nomi di critici italiani affermati e professionisti, le cui critiche siano reperibili online.
In particolare sto cercando critiche su "la 25 ora" e "L'infernale Quinlan" (per quest'ultimo film mi sarebbe particolarmente utile possedere qualche critica coeva)

Per esigenze di studio, e non per mia volonta', sono costretto a limitare la mia ricerca a critici affermati.


Grazie in anticipo.

  Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-06-2004 17:06  
prova a cercare morandini o al limite lietta tornabuoni ma quest'ultima te la sconsiglio veramente.....comunque le migliori in circolazione sono ilaria 78 e mallory ma se hai detto che ti servono critici famosi beh allora niente da fare
scherzi a parte prova a cercare le critiche di morandini..solitamente sono molto dettagliate anche se spesso e volentieri non mi trovano in accordo

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 01-06-2004 alle 17:07 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003645 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: