FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il film per il quale avete pianto di più? ( II )   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
Il Paziente Inglese 3 7.1%
Il Miglio Verde 21 50%
Schindler's List 18 42.9%
Totale 42 100%

Autore Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-05-2004 17:57  
Quale tra questi film è il più strappalacrime?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 23:22  
Povero Coffey...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 01:12  
voto il miglio verde, sebbene ritengo gli altri due film più belli il gigante buono del miglio verde non si riesce a non amarlo!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-05-2004 14:04  
mi è capitato di piangere solo con Dumbo e The Elephant Man.
E' evidente, devo avere un debole per gli elefanti.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-05-2004 22:21  
Una lacrima mi scappa sempre quando il vecchio John deve essere giustiziato....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2004 23:56  
A parte Dumbo, da bambina

I Cento Passi, da più grandina....
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-05-2004 00:21  
Film, lacrime, lacrime, film, lacrime, lacrime, film... non mi viene in mente nulla. Sinceramente credo di non aver mai pianto per un film. Forse per qualche cartone animato, da bambino... ma non per un film. Però non ricordo esattamente per quale, perchè anche da bambino non mi capitava di piangere sul momento, mentre assistevo a qualcosa di commovente. Trascorrevano diversi giorni in cui metabolizzavo una sorta di tristezza crescente, mista a pensieri di altra natura, che magari sfociava in pianto quando ormai era completamente disconnessa da ciò che l'aveva fatta maturare. Interessante, no? Mi sono annoiato persino io a scriverlo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2004 01:08  
Io ho pianto kome una fontana davanti alle disavventure del povero Seanma nella telenovela più seguita dal sindako del Sud Amerika.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 09:29  
quote:
In data 2004-05-31 00:21, Deeproad scrive:
Film, lacrime, lacrime, film, lacrime, lacrime, film... non mi viene in mente nulla. Sinceramente credo di non aver mai pianto per un film. Forse per qualche cartone animato, da bambino... ma non per un film. Però non ricordo esattamente per quale, perchè anche da bambino non mi capitava di piangere sul momento, mentre assistevo a qualcosa di commovente. Trascorrevano diversi giorni in cui metabolizzavo una sorta di tristezza crescente, mista a pensieri di altra natura, che magari sfociava in pianto quando ormai era completamente disconnessa da ciò che l'aveva fatta maturare. Interessante, no? Mi sono annoiato persino io a scriverlo...


Che tristezza
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-06-2004 12:54  
il miglio verde
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2004 13:16  
Il Paziente Inglese
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 03-06-2004 14:20  
nessuno di questi. gli unici che mi hanno fatto piangere sono stati: Malena,Moulin Rouge, Titanic, Le fate ignoranti, La finestra di fronte, e la Passione di Cristo
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-06-2004 18:42  
tra questi il miglio verde, ma chiaramente non è l'unico ad esserci riuscito..

_________________
...la rassegnazione è la più brutta malattia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 03-06-2004 alle 18:42 ]

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2004 23:10  
il miglio verde

ho pianto dal ridere
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 04-06-2004 14:32  

mi è capitato di piangere solo con Dumbo


Che triste storia!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.117281 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: