FilmUP.com > Forum > Attualità - Posso mai stare zitta???????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Posso mai stare zitta???????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Posso mai stare zitta???????
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-05-2004 18:37  
quote:
In data 2004-05-29 17:40, Gunny82 scrive:
si è vero voi di sinistra siete tutti piu svegli e lungimiranti.
CHE CULO!
bEATI VOI!




gunny una curiosita'
... senza dietrologia ...
che lavoro fai ?

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 22:29  
quote:
In data 2004-05-29 14:00, xander77 scrive:

Dite un po' che un bel paese senza più scioperi, sindacati, gente che alza la voce e che contraddice o critica il potere costituito (e unico) in fondo in fondo non vi dispiace? Se così fosse, risparmieremmo tante inutili polemiche e ci sarebbe maggior chiarezza.



[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 29-05-2004 alle 14:10 ]



Mah un paese senza più scioperi l'ho già visto col centrosinistra, quando il Cinese della CGIL le ha fatte passare tutte, dalla riforma delle pensioni all'aumento delle tasse senza dire nemmeno un 'pè'. Voi avete visto uno sciopero prima del governo Berlusca? No, l'ultimo era stato nel '94 quando ha vinto Berlusca.
Le ferrovie? Il centrosinistra le ha spezzate e andava tutto bene, gli scioperi li fanno ora...?
Non ci sono voci contrarie? L'ho già visto con Forattini cosa succede alle voci contrarie al centrosinistra, querelato e cacciato da Repubblica. Ma la sinistra è democratica.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-05-2004 01:07  
quote:
In data 2004-05-29 22:29, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-29 14:00, xander77 scrive:

Dite un po' che un bel paese senza più scioperi, sindacati, gente che alza la voce e che contraddice o critica il potere costituito (e unico) in fondo in fondo non vi dispiace? Se così fosse, risparmieremmo tante inutili polemiche e ci sarebbe maggior chiarezza.



[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 29-05-2004 alle 14:10 ]



Mah un paese senza più scioperi l'ho già visto col centrosinistra, quando il Cinese della CGIL le ha fatte passare tutte, dalla riforma delle pensioni all'aumento delle tasse senza dire nemmeno un 'pè'. Voi avete visto uno sciopero prima del governo Berlusca? No, l'ultimo era stato nel '94 quando ha vinto Berlusca.
Le ferrovie? Il centrosinistra le ha spezzate e andava tutto bene, gli scioperi li fanno ora...?
Non ci sono voci contrarie? L'ho già visto con Forattini cosa succede alle voci contrarie al centrosinistra, querelato e cacciato da Repubblica. Ma la sinistra è democratica.



Lo è la destra?
Che fine hanno fatto Biagi, Santoro e Luttazzi?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 30-05-2004 01:48  
continui a chiedere della destra..ma non sai cosa rispondere quando si critica la sinistra....

per jacknicholson....vuoi sapere che lavoro faccio?
E perchè pensi che io sia un riccone che non capisce le disgrazie della gente normale e vota ottusamente berlusconi?
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-05-2004 02:22  
quote:
In data 2004-05-30 01:48, Gunny82 scrive:
continui a chiedere della destra..ma non sai cosa rispondere quando si critica la sinistra....

per jacknicholson....vuoi sapere che lavoro faccio?
E perchè pensi che io sia un riccone che non capisce le disgrazie della gente normale e vota ottusamente berlusconi?



L'attacco di D'Alema a Forattini, che comunque continua a pubblicare i suoi libroni mentre le tre persone da me citate dal video sono scomparse, fu inopportuno, arrogante ed esagerato. Ovvero proprio di Massimo D'Alema.
La satira non si censura e non si taglia.
La si accetta e basta.
Contento? (fra parentesi la risposta la dovevo a Draven, non a te, e spero non se ne abbia a male per la mia risposta indiretta).
In realtà il governo ha dato dimostrazioni ben peggiori in fatto di censura e di illibertà.

Neanche tu rispondi: nè a McMurphy nè a nessun altro d'altronde.
Ci dai giù di maiuscolo: ovvero alzi la voce.
Ma in questo covo di rossi perversi si scandalizziamo/spaventiamo in pochi.

_________________
what have I done in my life ? Is this the end when two worlds collide ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 30-05-2004 alle 02:26 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 30-05-2004 10:36  
AHAH beh vorrei anche vedere che fosse un problema se uno scrive in maiuscolo...non sai proprio a cosa attaccarti mi pare.
Se vuoi ora sussurro....scrivo tutto con le parentesi (....)

A murphy non ho ancora risposto perchè la sua domanda è evidentemente tendenziosa...voglio sapere perchè me lo ha chiesto.

E cmq nn hai risposto neanche a me in quanto dopo il mio primo post che muoveva accuse alla sinistra hai solo saputo chiedere cosa faceva la destra.

Del resto non mi aspettavo della coerenza da chi ascolta gente che di coerenza non ne ha.


_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-05-2004 12:20  
quote:
In data 2004-05-30 10:36, Gunny82 scrive:
AHAH beh vorrei anche vedere che fosse un problema se uno scrive in maiuscolo...non sai proprio a cosa attaccarti mi pare.
Se vuoi ora sussurro....scrivo tutto con le parentesi (....)

A murphy non ho ancora risposto perchè la sua domanda è evidentemente tendenziosa...voglio sapere perchè me lo ha chiesto.

E cmq nn hai risposto neanche a me in quanto dopo il mio primo post che muoveva accuse alla sinistra hai solo saputo chiedere cosa faceva la destra.

Del resto non mi aspettavo della coerenza da chi ascolta gente che di coerenza non ne ha.





"L'attacco di D'Alema a Forattini, che comunque continua a pubblicare i suoi libroni mentre le tre persone da me citate dal video sono scomparse, fu inopportuno, arrogante ed esagerato. Ovvero proprio di Massimo D'Alema.
La satira non si censura e non si taglia.
La si accetta e basta. "

Questo pezzo l'hai letto? E' bello notare che del mio post hai preso solo l'ultima (e più trascurabile) parte trlasciando il resto.
Poi sono io che non so dove attaccarmi.

Se non rispondo, non ho argomenti.
Se rispondo, sono incoerente (?).
A questo punto dimmi tu cosa devo fare.
Anzi, ancora meglio: diventa moderatore così potrai formalizzare tempi e modi delle risposte che ti devono essere date.



[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 30-05-2004 alle 13:45 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-05-2004 13:03  
La satira non si censura e non si taglia.
La si accetta e basta. "

..infatti,la tolleravano persino i Romani, provate ad immaginare che fine avrebbe dovuto fare Giovenale, l'avrebbero crocifisso?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-05-2004 13:11  
E' il bieco potere dei sindacati e l'odore della sedicente sinistra( sempre più comunista) che governa questo paese che , caroponi, cerca di ritrovare autorevolezza.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-05-2004 13:59  
quote:
In data 2004-05-30 01:07, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-05-29 22:29, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-29 14:00, xander77 scrive:

Dite un po' che un bel paese senza più scioperi, sindacati, gente che alza la voce e che contraddice o critica il potere costituito (e unico) in fondo in fondo non vi dispiace? Se così fosse, risparmieremmo tante inutili polemiche e ci sarebbe maggior chiarezza.



[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 29-05-2004 alle 14:10 ]



Mah un paese senza più scioperi l'ho già visto col centrosinistra, quando il Cinese della CGIL le ha fatte passare tutte, dalla riforma delle pensioni all'aumento delle tasse senza dire nemmeno un 'pè'. Voi avete visto uno sciopero prima del governo Berlusca? No, l'ultimo era stato nel '94 quando ha vinto Berlusca.
Le ferrovie? Il centrosinistra le ha spezzate e andava tutto bene, gli scioperi li fanno ora...?
Non ci sono voci contrarie? L'ho già visto con Forattini cosa succede alle voci contrarie al centrosinistra, querelato e cacciato da Repubblica. Ma la sinistra è democratica.



Lo è la destra?
Che fine hanno fatto Biagi, Santoro e Luttazzi?



Hai citato 3 persone che con Forattini non c'entrano nulla.
Forattini fa satira. Così come la Gialappa o certi comici di Zelig che guardacaso lavorano proprio sulle reti di Berlusca. Bel dittatore che paga per farsi prendere per il culo vero?
Biagi, Santoro e Luttazzi hanno fatto una cosa diversa: lanciare accuse a Berlusca senza possibilità di contraddittorio.
Luttazzi fece venire in trasmissione un certo Travaglio che tenne un monologo su come i soldi di Berlusca provenissero dalla malavita, senza che nessuno potesse confutare o rispondere alle sue accuse.
Toh, guarda un po', quel Travaglio che quando ha fatto una battua a D'Alema (al congresso del partito, non certo in tv sotto campagna elettorale!) è stato querelato dallo stesso D'Alema.
Sarà mica un vizio eh?
Oppure dire 'siete andati al governo con le pezze al culo e siete venuti via ricchi' è un grave insulto mentre dire che i tuoi soldi te li da la mafia è satira?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-05-2004 14:04  
quote:
In data 2004-05-30 02:22, xander77 scrive:

L'attacco di D'Alema a Forattini, che comunque continua a pubblicare i suoi libroni mentre le tre persone da me citate dal video sono scomparse, fu inopportuno, arrogante ed esagerato.

_________________
what have I done in my life ? Is this the end when two worlds collide ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 30-05-2004 alle 02:26 ]



Ma guarda un po' Forattini continua a pubblicare i suoi libroni... dove protagonista assoluto è Berlusca. Che dittatore eh? Forattini era bravo finchè faceva vignette su Andreotti e Craxi, gliene è bastata una su D'Alema per diventare un rifiuto...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-05-2004 14:10  
Ma guarda un po' Forattini continua a pubblicare i suoi libroni... dove protagonista assoluto è Berlusca. Che dittatore eh?

Hai citato 3 persone che con Forattini non c'entrano nulla.
Forattini fa satira. Così come la Gialappa o certi comici di Zelig che guardacaso lavorano proprio sulle reti di Berlusca. Bel dittatore che paga per farsi prendere per il culo vero?

Ma non capite l'antifona? Possibile? Berlusconi è come l'America, dimostra, attraverso questi mezzi,che lui è un democratico che accetta qualsiasi critica, salvo poi quando le verità gliele gridano coraggiosamente in faccia, come fece Santoro in quella trasmissione, davanti a milioni di Italiani.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 30-05-2004 14:20  
Xander guarda.....parli..parli....ma nn dici niente di nuovo...
E' inutile che mi propini la risposta a Draven....è ovvio che se ti dico che non rispondi nn puoi riportare solo la rispostina a draven che ti fa comodo....e non menzioni cio che non hai risposto a me.

Ma fa lo stesso chi se ne importa....capire hai capito subito...solo che fai finta di non capire.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-05-2004 16:09  
quote:
In data 2004-05-30 13:59, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-30 01:07, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-05-29 22:29, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-29 14:00, xander77 scrive:

Dite un po' che un bel paese senza più scioperi, sindacati, gente che alza la voce e che contraddice o critica il potere costituito (e unico) in fondo in fondo non vi dispiace? Se così fosse, risparmieremmo tante inutili polemiche e ci sarebbe maggior chiarezza.



[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 29-05-2004 alle 14:10 ]



Mah un paese senza più scioperi l'ho già visto col centrosinistra, quando il Cinese della CGIL le ha fatte passare tutte, dalla riforma delle pensioni all'aumento delle tasse senza dire nemmeno un 'pè'. Voi avete visto uno sciopero prima del governo Berlusca? No, l'ultimo era stato nel '94 quando ha vinto Berlusca.
Le ferrovie? Il centrosinistra le ha spezzate e andava tutto bene, gli scioperi li fanno ora...?
Non ci sono voci contrarie? L'ho già visto con Forattini cosa succede alle voci contrarie al centrosinistra, querelato e cacciato da Repubblica. Ma la sinistra è democratica.



Lo è la destra?
Che fine hanno fatto Biagi, Santoro e Luttazzi?



Hai citato 3 persone che con Forattini non c'entrano nulla.
Forattini fa satira. Così come la Gialappa o certi comici di Zelig che guardacaso lavorano proprio sulle reti di Berlusca. Bel dittatore che paga per farsi prendere per il culo vero?
Biagi, Santoro e Luttazzi hanno fatto una cosa diversa: lanciare accuse a Berlusca senza possibilità di contraddittorio.
Luttazzi fece venire in trasmissione un certo Travaglio che tenne un monologo su come i soldi di Berlusca provenissero dalla malavita, senza che nessuno potesse confutare o rispondere alle sue accuse.
Toh, guarda un po', quel Travaglio che quando ha fatto una battua a D'Alema (al congresso del partito, non certo in tv sotto campagna elettorale!) è stato querelato dallo stesso D'Alema.
Sarà mica un vizio eh?
Oppure dire 'siete andati al governo con le pezze al culo e siete venuti via ricchi' è un grave insulto mentre dire che i tuoi soldi te li da la mafia è satira?



la superficialità delle cose che scrivi è imbarazzante.
Marco Travaglio è un giornalista che ha studiato pagina per pagina gli atti dei processi che riguardano Berlusconi: non siamo nell'ambito delle opinioni, è tutto documentato. A te questo ovviamente non frega un cazzo,non hai letto Travaglio,
per te rimane solo l'ennesimo parolaio.
Forattini, Biagi, Santoro,Luttazzi e aggiungo pure la Guzzanti: ciò che li accomuna è la libertà d'espressione, concetto che evidentemente ti sfugge.
Santoro ha avuto come ospiti nei suoi programmi poliitci di ogni schieramento, dai tempi di Samarcanda in avanti.
Nel periodo di Sciuscià lui invitava esponenti del centro destra, spesso questi si rifiutavano di andare. Poi il giorno dopo dichiaravano che Santoro nelle sue trasmissioni invitatva solamente gente che la pensava come lui. Bell'esempio di onestà intellettuale da parte dei liberi pensatori del centro destra: ma da dei servacci non c'era poi da aspettarsi altro!
Luttazi ha invitato per tutto il perido di Satyricon (e non solo dopo l'intervista Travaglio) Berlusconi ed esponnenti de l centro destra. Risultato: solo rifiuti anche qui. Per poi indignarsi piccati per la mancanza di possibiltà del contraddittorio.

Hanno parlato criticando, chi hanno criticato ha vinto le elezioni (che danno hanno provocato!) e loro non ci sono più.
Non è poi così difficile da capire.

Almeno ora la Rai è sicuramente più libera:
a proposito quando Berlusconi parla da Vespa dov'è il contradditorio?

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-05-2004 16:37  
Eh eh, lui da Vespa ci corre volentieri, tanto è un altro suo servo, che con la sua protezione si è fatto la villa, deturpando una delle isole pontine più belle.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128391 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: