FilmUP.com > Forum > Attualità - Posso mai stare zitta???????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Posso mai stare zitta???????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Posso mai stare zitta???????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-05-2004 01:25  
Ma che cazzarolina, prendete tutto alla lettera!Era un modo di dire,è chiaro.
E poi, perché non volete ammettere che tutto quello che fa "LUI" si riduce a macchietta da Corriere dei piccoli?
Per la verità, in tv, non ho mai visto una manifestazione di sinistra, dove si cantano a gran voce gli inni,per piacere, qui si rasenta il ridicolo, è tutta una farsa, e delle peggiori.
Si vede proprio l'individuo esaltato, che non possiede il senso della misura e della dignità.
Insomma, qua, pur di fare il bastian contrario, mi si contesta sempre, su una cosa poi che è alla portata intellettiva di chi conserva ancora un po' di acume, non posso credere che siamo diventati tutti deficienti.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-05-2004 09:17  
E' la solita storia,chi la pensa come voi "conserva ancora un pò di acume" chi no è solo un povero deficiente,tipico...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2004 12:06  
quote:
In data 2004-05-28 21:07, Hamish scrive:
Ricordo un'intervista a Cossutta dove gli si chiedeva se condannasse la fucilazione di alcune persone che avevano tentato di scappare da Cuba e lui preferì non rispondere asserendo che la questione era molto complicata...



Dunque Hamish, siamo passati da un "la sinistra radicale appoggia la dittatura di Castro" a un 'intervista di un parlamentare che preferisce non rispondere su alcune fucilazioni perchè secondo lui "la questione era molto complicata",come riporti tu.
Mettiamo che sia vero quello che riporti,questo non significa affatto appoggiare una dittatura.
Hai preso un singolo episodio e riferito delle parole di un singolo parlamentare, e da questo si ricava che la sinistra appoggia la dittatura .
Sarebbe come prendere le parole di un tifoso che dichiara : "vado allo stadio per fare solo a botte";per concludere che tutti i tifosi che vanno allo stadio sono dei criminali che appoggiano la violenza negli stadi.
Se questo non è generalizzare non so cos'altro ci sia.

quote:
Di grazia,tu questo come lo chiami?!E poi io non banalizzo per niente,per me sinistra è tutto ciò che sta a sinistra (scusa il gioco di parole)della Margherita.Le coalizioni e le alleanze non le faccio io e su certi discorsi non puoi guardare al singolo partito ma alla coalizione di governo.

E' vero che c'è chi si è sempre opposto alla guerra ma se il centro sinistra (va bene così?)fosse stato al governo l'Italia che figura avrebbe fatto sul piano internazionale?Sei tu che banalizzi!!



Dichiari di essere informato,come leggo dall'altro topic.
Allora dovresti sapere che per quanto riguarda il Kossovo l'Ulivo fu costretto a chiedere i voti della destra per bombardare,poichè la sinistra radicale votò contro la guerra ,in Parlamento.
Evitiamo di generalizzare,grazie.

quote:
E poi essere contro la guerra non vuol dire essere contro solo alla guerra in Iraq o a quelle fatte dagli americani,vuol dire essere contro TUTTE le guerre e personalmente non ho mai visto uno striscione o sentito uno slogan contro gli eccidi del Sudan o tutte le altre guerre che purtroppo ci sono e che sono ahimè ben più sanguinose di quella in Iraq.


Manifestazione a Perugia di marzo, migliaia di persone contro tutte le guerre.
E ' cronaca, basta leggere i giornali.






[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 29-05-2004 alle 12:08 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2004 12:20  
La manifestazione per la pace,contro le guerre,svoltasi ad Assisi,12 ottobre 2003

15 febbraio 2003,manifestazione per la pace in tutto il mondo

Tu che giornali leggi?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-05-2004 12:47  
E poi, perché non volete ammettere che tutto quello che fa "LUI" si riduce a macchietta da Corriere dei piccoli?


non toccatemi il glorioso Corrierino!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 29-05-2004 13:22  
Io mi chiado con che coraggio Berlusconi venga criticato da gente che poi ha il coraggio di votare per coloro che oggi rappresentano la sinistra.
Gente che diffama diffama diffama...seguendo il principio,come disse Lenin "la verità è quella che fa comodo al partito".

Con che CORAGGIO!??

Questa sinistra che butta tutto in rissa....questi sindacati che sotto il governo prodi hanno accettato senza battere ciglio un aumento delle tasse e invece da quando c'è il governo Berlusconi hanno aumentato del 35000% le ore di scipero.
Scioperano anche quando si alzano storti dal letto.

L'altro giorno Berlusconi ha citato una serie di frasi e attacchi personali a lui rivolti da diversi esponenti della opposizione....e vi sfido a trovarne una serie corrispondente da parte sua nei confronti della sinistra.

Non è vittimismo è semplicemente la astuta quanto sporca tecnica della sinistra...che prima infama..poi se la vittima si lamenta la accusa di vittimismo.

BASTA avete rotto i coglioni....scioperi, insulti, polemiche...anche quando non servono...tutto usato come arma politica e basta.

Se anche Berlusconi avesse tutti i torti che gli vengono affibbiati....serebbe sempre meno peggio di come si comporta tutta quella marmaglia di persone(tra cui anche tanti utenti di questo forum) che se ne viene qui e insulta gratuitamente i governo e Berlusconi per l'aria che tira.

E lo fanno perchè funzione...perchè insulti, balle e diffamazioni anche se sono tali...ripetuti melle orecchie della gente 1000 volte fanno il loro effetto prima o poi.
CHE SCHIFO!
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 29-05-2004 13:27  
pER NON PARLARE DI COME LE PERSONE CHE QUI ESPRIMONON PARERI DIVERSI DAI VOSTRI VENGONO SEMPRE ETICHETTATI COME POVERI DEFICIENTI, GENTE CHE NON CAPISCE, PERSONE LOBOTOMIZZATE DALLA TV, PERSONE RIDICOLE.....strano....mi ricorda un pò il comportamento della sinistra verso il governo o no?
CHE SCHIFO!
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 13:41  
Cavoli Gunny hai capito subito che aria tira... pensa che in un altro topic sono stato etichettato come seguace di Costanzo e fan del Grande Fratello da una persona che manco conosco, programmi che ovviamente non ho mai guardato mezza volta in vita mia!! Però fa parte della tesi, se non sei di sinistra vuol dire che ti spippi davanti alla tv guardando ovviamente i programmi di Mediaset...
Potevano chiamare questo forum Filmarx così era chiaro da subito
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-05-2004 14:00  
Che vi devo dire, povere vittime di questo gulag telematico che si presenta come forum: votatevi Berlusconi e godetevi la vita!

Dite un po' che un bel paese senza più scioperi, sindacati, gente che alza la voce e che contraddice o critica il potere costituito (e unico) in fondo in fondo non vi dispiace? Se così fosse, risparmieremmo tante inutili polemiche e ci sarebbe maggior chiarezza.



[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 29-05-2004 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-05-2004 14:05  
quote:
In data 2004-05-29 13:22, Gunny82 scrive:

Non è vittimismo è semplicemente la astuta quanto sporca tecnica della sinistra...che prima infama..poi se la vittima si lamenta la accusa di vittimismo.

E lo fanno perchè funzione...perchè insulti, balle e diffamazioni anche se sono tali...ripetuti melle orecchie della gente 1000 volte fanno il loro effetto prima o poi.
CHE SCHIFO!



Ovvero la stessa tecnica che Berlusconi regolarmente utilizza in campagna elettorale e non solo contro i laidi, luridi, sporchi, terroristi, anti democratici comunisti!
Hai ragione, funzionano molto bene, si vede anche qui sul forum: la gente ci crede e lo vota.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-05-2004 14:14  
A questo punto alzo le mani, se non si vuole riconoscere delle realtà insindacabili.Non si tratta di opinioni ma di verità palesi.Godetevi pure berlusconi, ha ragione Xander,io, dal canto mio, credo di essere più lungimirante di altri, ognuno, a questo punto, si assuma le proprie responsabilità.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-05-2004 17:14  
quote:
In data 2004-05-29 12:06, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-05-28 21:07, Hamish scrive:
Ricordo un'intervista a Cossutta dove gli si chiedeva se condannasse la fucilazione di alcune persone che avevano tentato di scappare da Cuba e lui preferì non rispondere asserendo che la questione era molto complicata...



Dunque Hamish, siamo passati da un "la sinistra radicale appoggia la dittatura di Castro" a un 'intervista di un parlamentare che preferisce non rispondere su alcune fucilazioni perchè secondo lui "la questione era molto complicata",come riporti tu.
Mettiamo che sia vero quello che riporti,questo non significa affatto appoggiare una dittatura.
Hai preso un singolo episodio e riferito delle parole di un singolo parlamentare, e da questo si ricava che la sinistra appoggia la dittatura .
Sarebbe come prendere le parole di un tifoso che dichiara : "vado allo stadio per fare solo a botte";per concludere che tutti i tifosi che vanno allo stadio sono dei criminali che appoggiano la violenza negli stadi.
Se questo non è generalizzare non so cos'altro ci sia.

quote:
Di grazia,tu questo come lo chiami?!E poi io non banalizzo per niente,per me sinistra è tutto ciò che sta a sinistra (scusa il gioco di parole)della Margherita.Le coalizioni e le alleanze non le faccio io e su certi discorsi non puoi guardare al singolo partito ma alla coalizione di governo.

E' vero che c'è chi si è sempre opposto alla guerra ma se il centro sinistra (va bene così?)fosse stato al governo l'Italia che figura avrebbe fatto sul piano internazionale?Sei tu che banalizzi!!



Dichiari di essere informato,come leggo dall'altro topic.
Allora dovresti sapere che per quanto riguarda il Kossovo l'Ulivo fu costretto a chiedere i voti della destra per bombardare,poichè la sinistra radicale votò contro la guerra ,in Parlamento.
Evitiamo di generalizzare,grazie.

quote:
E poi essere contro la guerra non vuol dire essere contro solo alla guerra in Iraq o a quelle fatte dagli americani,vuol dire essere contro TUTTE le guerre e personalmente non ho mai visto uno striscione o sentito uno slogan contro gli eccidi del Sudan o tutte le altre guerre che purtroppo ci sono e che sono ahimè ben più sanguinose di quella in Iraq.


Manifestazione a Perugia di marzo, migliaia di persone contro tutte le guerre.
E ' cronaca, basta leggere i giornali.






[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 29-05-2004 alle 12:08 ]

Cossutta se non sbaglio è il capo partito di sinistra no?Se Fini avesse detto della Shoa quello che Cossutta ha detto della questione di prima tu che avresti detto?Non essere ipocrita..

Riguardo la manifestazione di Perugia stai parlando di UNA manifestazione sulle decine e decine che ci sono.E cmq il filo cinduttore era la guerra in Iraq.

Per quanto riguarda la guerra del Kosovo che volevi dire?Che la sinistra non ha una politica estera degna di questo nome?Grazie già lo sapevo,era proprio quello che volevo dire io...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2004 17:25  
quote:
In data 2004-05-29 17:14, Hamish scrive:


Cossutta se non sbaglio è il capo partito di sinistra no?Se Fini avesse detto della Shoa quello che Cossutta ha detto della questione di prima tu che avresti detto?Non essere ipocrita..[/quote]
Ma Cossutta ,nelle frasi che hai riportato, non si è espresso a favore del regime di Castro. Ha parlato di un singolo episodio e non si è nemmeno espresso in quel caso, rilasciando un commento piuttosto vago.



quote:
Riguardo la manifestazione di Perugia stai parlando di UNA manifestazione sulle decine e decine che ci sono.E cmq il filo cinduttore era la guerra in Iraq.

No, il filo conduttore era la marcia per la pace contro tutte le guerre.
Ho riportato due manifestazioni,e sono le prime che mi sono capitate tra le mani sulla rete. Non venire a parlare di ipocrisie quando è solo una tua disinformazione.



quote:
Per quanto riguarda la guerra del Kosovo che volevi dire?Che la sinistra non ha una politica estera degna di questo nome?Grazie già lo sapevo,era proprio quello che volevo dire io...

No, che partiti come Rifondazione Comunista hanno votato in parlamento NO alla guerra in Kossovo, e questo smentisce la tua versione secondo cui tutta la sinistra usa la guerra strumentalmente per i propri scopi elettorali.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-05-2004 17:35  
La politica estera che tanto sta a cuore a molti, oggi, in questo mondo dove i problemi da risolvere son ben altri piuttosto che andare a stuzzicare i paesi ricchi di petrolio,dovrebbe consistere nel mantenere buoni rapporti colle nazioni, lì dove sia possibile un dialogo democratico e lavorare tutti in comunione per il bene del globo intero, non per assicurarsi solo un prestigio personale, gonfiando il petto, tronfio di gloria come un ranocchio nel suo stagno.
L'Italia è un paese purtroppo modesto (economicamente parlando)e poco considerato come potenza mondiale, che i nostri capoccia farebbero meglio a rivalutare le risorse interne di esso, che non sono poche, ma che vengono proditoriamente accantonate per dare spazio ad un contesto filoamericano, con Bush che ci sta manovrando come burattini al suo seguito e ci dà l'illusione di essere all'altezza della situazione ed un Berlusconi che scodinzola ad ogni starnuto del suo amico.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 29-05-2004 17:40  
si è vero voi di sinistra siete tutti piu svegli e lungimiranti.
CHE CULO!
bEATI VOI!
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.116698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: