FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Cibi impensabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Cibi impensabili   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Cibi impensabili
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-05-2004 23:39  
Ditemi tutti gli accostamenti più strani di cibi che vi piacciono...oppure che avete provato e che vi fanno schifo!
Personalmente vi consiglio di provare le ciliegie con la nutella...mmh...buonissime!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-06-2004 02:41  
Mia nonna una volta ha confuso la busta della panna montata con quella della panna da cucina, risultato penne alla panna montata
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-06-2004 19:19  
quote:
In data 2004-05-27 23:39, Chenoa scrive:
Ditemi tutti gli accostamenti più strani di cibi che vi piacciono...oppure che avete provato e che vi fanno schifo!
Personalmente vi consiglio di provare le ciliegie con la nutella...mmh...buonissime!




ma sei tutta fuori???
capisco banana con nutella quella è buonissima...
ma le ciliegie????
eppure ti dirò, ho un amico che si fa i panini pieni di cose salate, tipo prosciutto, salame, wurstell, ecc...
alla fine di tutto aggiunde la nutella....


_________________
...la rassegnazione è la più brutta malattia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 10-06-2004 alle 19:20 ]

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-06-2004 17:41  
quote:
In data 2004-06-10 19:19, ArssuxsTar scrive:


ma sei tutta fuori???
capisco banana con nutella quella è buonissima...
ma le ciliegie????
eppure ti dirò, ho un amico che si fa i panini pieni di cose salate, tipo prosciutto, salame, wurstell, ecc...
alla fine di tutto aggiunde la nutella....


_________________
...la rassegnazione è la più brutta malattia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 10-06-2004 alle 19:20 ]



Mamma mia! Che stomaco di ferro!
Una mia amica invece si gusta sempre un panino con salame mettendoci chili di maionese e sottilette,poi scalda il tutto nel tosta pane...non ho mai provato ma dice che è buonissimo,anche se un po' unto...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 20:46  
un mio amico beve la maionese con la birra. a me non piace ne` la birra ne` la maionese, per cui dubito che vi daro` mai una opinione personale su tale accoppiata... ma lui finora e` sempre sopravvissuto benissimo. un caso da x-files, per intenderci....
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-06-2004 21:01  
quote:
In data 2004-06-14 20:46, Saeros scrive:
un mio amico beve la maionese con la birra. a me non piace ne` la birra ne` la maionese, per cui dubito che vi daro` mai una opinione personale su tale accoppiata... ma lui finora e` sempre sopravvissuto benissimo. un caso da x-files, per intenderci....




ma che è 'n'alieno???
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 22:15  
quote:
In data 2004-06-14 21:01, ArssuxsTar scrive:
quote:
In data 2004-06-14 20:46, Saeros scrive:
un mio amico beve la maionese con la birra. a me non piace ne` la birra ne` la maionese, per cui dubito che vi daro` mai una opinione personale su tale accoppiata... ma lui finora e` sempre sopravvissuto benissimo. un caso da x-files, per intenderci....




ma che è 'n'alieno???




indubbiamente si`. lui nega.
poi vedo mia sorella mangiare i crackers inzuppati nell'acqua o nella coca cola e mi sento come in the Faculty: circondata da alieni.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 15-06-2004 14:42  
ma scusa ciliege e nutella non è tipo il mon chery?


io metto di tutto, purchè commestibile, sulle bruschette...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-06-2004 14:48  
quote:
In data 2004-06-15 14:42, ilaria78 scrive:
ma scusa ciliege e nutella non è tipo il mon chery?


io metto di tutto, purchè commestibile, sulle bruschette...




No...il mon chery ha il liquore!Ha un gusto totalmente diverso!
Invece in questo caso prendo le ciliegie fresche e le affondo dentro la nutella...good!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 15-06-2004 15:05  
quote:
In data 2004-06-10 19:19, ArssuxsTar scrive:
quote:
In data 2004-05-27 23:39, Chenoa scrive:
Ditemi tutti gli accostamenti più strani di cibi che vi piacciono...oppure che avete provato e che vi fanno schifo!
Personalmente vi consiglio di provare le ciliegie con la nutella...mmh...buonissime!




ma sei tutta fuori???
capisco banana con nutella quella è buonissima...
ma le ciliegie????
eppure ti dirò, ho un amico che si fa i panini pieni di cose salate, tipo prosciutto, salame, wurstell, ecc...
alla fine di tutto aggiunde la nutella....


_________________
...la rassegnazione è la più brutta malattia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 10-06-2004 alle 19:20 ]



va beh, se fanno i Mon Chery!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 15-06-2004 15:06  
quote:
In data 2004-06-14 20:46, Saeros scrive:
un mio amico beve la maionese con la birra. a me non piace ne` la birra ne` la maionese, per cui dubito che vi daro` mai una opinione personale su tale accoppiata... ma lui finora e` sempre sopravvissuto benissimo. un caso da x-files, per intenderci....




povero pancreas
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 27-06-2004 00:34  
io ho scoperto recentemente che un cucchiaino di nutella nello yoghurt, di qualsiasi gusto, non è niente male
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-06-2005 18:33  
Ogni tanto sciolgo la nutella nella Pepsi, è meno peggio di quel che può sembrare.

E una volta ho bevuto olio credendo che fosse thè.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-06-2005 13:29  
Sinceramente non mi piacciono i cibi salati ai quali accostano frutta (l'unico che mi piace è il melone con il prosciutto crudo) o altre varie cibaglie dolci.
Non mi piace soprattutto l'agrodolce.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-06-2005 17:20  
quote:
In data 2004-05-27 23:39, Chenoa scrive:
Ditemi tutti gli accostamenti più strani di cibi che vi piacciono...oppure che avete provato e che vi fanno schifo!
Personalmente vi consiglio di provare le ciliegie con la nutella...mmh...buonissime!


è proprio così!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.231421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: