FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fedeltà in vacanza...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fedeltà in vacanza...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Fedeltà in vacanza...
Ogni lasciata è persa... 3 17.6%
Sarò fedele,amo troppo la mia ragazza/il mio ragazzo 9 52.9%
Bè dipende... 2 11.8%
Spero solo che non lo scopra! 2 11.8%
Non te lo dico nemmeno se mi paghi 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore Fedeltà in vacanza...
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-05-2004 18:36  
Arriva l'estate,quali sono i vostri propositi in materia di fedeltà?Mi raccomando votate solo se il vostro partner non è sul forum!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 27-05-2004 18:56  
ottimo sondaggio...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2004 19:14  
Ogni lasciata è persa ma mica soltanto in vacanza!


_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-05-2004 20:42  
Sono troppo innamorato della mia ragazza e vedo lei soltanto, il giorno in cui desiderassi un'altra probabilmente la lascerei perchè per me l'amore è con tutta l'anima...
Non posso permettermi una vacanza ma se potessi non vorrei passarla con altri che lei... Non dovete pensare che la mia affermazione di fedeltà dipenda dalla mancanza di 'occasione' dal momento che viviamo a più di 100 km di distanza e ci vediamo poco quindi se la volessi tradire potrei farlo tutto l'anno.

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-05-2004 20:45  
Non ho una ragazzi a cui essere fedele, cmq voto ogni lasciata è persa.
Ma il mio concetto di fedeltà è talmente diverso da quello della maggior parte della gente che se ve lo spiego mi dite che sono un porco maniaco sessuale idiota e coglione!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 27-05-2004 21:05  
Ho votato beh dipende...
ma adesso spiego il motivo!
Con tutte le ragazze che ho avuto quando arrivavno le 3 o 4 settimane di vacanza lontani l'uno dall'altro abbiamo sempre messo in chiaro che le avventure estive non avrebbero inciso nel nostro rapporto ma adesso con la mia ragazza attuale non sarei più in grado di concepire un pensiero del genere...........
Boh forse sono maturato io, o questa storia mi prende in un modo diverso dalle precedenti, non so e quindi nell'indecisione ho scelto la risposta più indecisa... capito?!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-05-2004 22:47  
comprensibilissimo... hai trovato la tipa giusta ... si comincia diventando più ... più... mmmm... diciamo che se ce lo dicessero prima non ci crederemmo...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-05-2004 22:52  
Sebbene in questo momento non abbia un ragazzo,credo nella fedeltà...ho sempre pensato che se una persona sente il bisogno di provare nuove esperienze è inutile che abbia una relazione con qualcuno!
Se ho voglia di divertirmi tanto vale che lo faccia senza far soffrie nessuno!Può sembrare un discorso banale,ma in realtà conosco molte persone che senza alcun problema tengono i piedi in due staffe ed è una cosa che non tollero...Per quanto mi riguarda in passato ho sempre messo le cose in chiaro e penso lo farò anche in futuro!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-05-2004 01:45  
quote:
In data 2004-05-27 22:52, Chenoa scrive:
Sebbene in questo momento non abbia un ragazzo,credo nella fedeltà...ho sempre pensato che se una persona sente il bisogno di provare nuove esperienze è inutile che abbia una relazione con qualcuno!
Se ho voglia di divertirmi tanto vale che lo faccia senza far soffrie nessuno!Può sembrare un discorso banale,ma in realtà conosco molte persone che senza alcun problema tengono i piedi in due staffe ed è una cosa che non tollero...Per quanto mi riguarda in passato ho sempre messo le cose in chiaro e penso lo farò anche in futuro!


per quanto comode in assenza di attaccapanni le corna non sono un bella cosa...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-05-2004 10:13  
quote:
In data 2004-05-28 01:45, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-27 22:52, Chenoa scrive:
Sebbene in questo momento non abbia un ragazzo,credo nella fedeltà...ho sempre pensato che se una persona sente il bisogno di provare nuove esperienze è inutile che abbia una relazione con qualcuno!
Se ho voglia di divertirmi tanto vale che lo faccia senza far soffrie nessuno!Può sembrare un discorso banale,ma in realtà conosco molte persone che senza alcun problema tengono i piedi in due staffe ed è una cosa che non tollero...Per quanto mi riguarda in passato ho sempre messo le cose in chiaro e penso lo farò anche in futuro!


per quanto comode in assenza di attaccapanni le corna non sono un bella cosa...




Eric sei grande,ogni volta che leggo un tuo post mi fai morire dalle risate!!!!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2004 18:08  
Se qualcuna è disposta a mettersi con me per aiutarmi a testare la mia fedeltà in vacanza, è pregata di contattarmi.
Grazie per l'attenzione.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 19:13  
attualmente vorrei avere l'occasione di non esserlo ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-05-2004 20:00  
quote:
In data 2004-05-27 20:45, sandrix81 scrive:

il mio concetto di fedeltà è talmente diverso da quello della maggior parte della gente che se ve lo spiego mi dite che sono un porco maniaco sessuale idiota e coglione!



questo la dice lunga sul fatto che non hai la ragazza
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-05-2004 20:42  
Di infedeltà ne ho piene le tasche!!:)
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-05-2004 20:45  
quale partner?

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008128 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: