FilmUP.com > Forum > Attualità - Chi vincerà le Europee?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Chi vincerà le Europee?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Chi vincerà le Europee?
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-05-2004 16:28  
Secondo voi chi vincerà le elezioni europee?Le ipocrisie,le divisioni e i falsi moralismi della sinistra contro un centro destra troppo eterogeneo e legato a Berlusconi e poi con il fardello ingombrante della lega...Bah,certo che siamo messi male...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-05-2004 17:02  
le Europee le vinceranno - come sempre - tutti .
perche' rispetto alle elezioni x, y o z dell'anno.... il partito x, y o z ha guadagnato lo 0,01%!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-05-2004 19:15  
la sinistra.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 27-05-2004 19:21  
La sinistra. Spero sia bastata la lezione ricevuta dalla maggioranza in tutto questo tempo. Cioe': l'abito non fa il monaco.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2004 19:23  
quote:
In data 2004-05-27 19:21, Aykroyd85 scrive:
La sinistra. Spero sia bastata la lezione ricevuta dalla maggioranza in tutto questo tempo. Cioe': l'abito non fa il monaco.




Speriamo, ma nell'Era delle Apparenze non è più tanto vero.


_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2004 19:26  
Il centro destra calerà moltissimo, così come aumenterà la sinistra, anche se i veri vincitori saranno i partiti estranei al bipolarismo, quindi comunisti, radicali, e i partiti della vera destra.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-05-2004 19:41  
quote:
In data 2004-05-27 19:26, gatsby scrive:
Il centro destra calerà moltissimo, così come aumenterà la sinistra, anche se i veri vincitori saranno i partiti estranei al bipolarismo, quindi comunisti, radicali, e i partiti della vera destra.



dubito vivatamente che radicali, rifondazione e la "vera" destra risulteranno i veri miracolati della grave flessione della Cdl.
anzi, tutt'altro...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Mchammer

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 22
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2004 20:32  
Toto previsioni!!

Ulivo 32%
Udeur 2%
Rifondazione Comunista 7%
Comunisti italiani 3%
Di Pietro + Occhetto 3%
Verdi 3%

totale centro-sinistra 50%


Forza Italia 20%
Alleanza nazionale 12%
Lega Nord 6%
Udc 4%

totale centro destra 42%

Fiamma + Mussolini 2%
Radicali 3%

altri 3%......
totale 100%!


vbediamo chi indovina!!!

  Visualizza il profilo di Mchammer  Invia un messaggio privato a Mchammer    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 11:33  
Secondo me vince la Francia: Zidane, Henry e Trezeguet sono troppo forti!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 11:36  
Comunque, parlando seriamente (ma non sarà un paradosso, il voler parlare seriamente se si parla di politica???), spero che i Verdi continuino a contare in Europa, non come qua in Italia.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 11:44  
Toto previsioni

Ds 17
Margherita 12%
Udeur 0,5%
Comunisti italiani 3%
Di Pietro + Occhetto 2%
Verdi 1,5%

totale centro-sinistra 36%


Forza Italia 23%
Alleanza nazionale 9%
Lega Nord 6%
Udc 6%

totale centro destra 44%

Fiamma + Mussolini 1,5%
Radicali 5,5%
Rifondazione Comunista 9%
altri + astenuti 4%......
totale 100%!




_________________
Vorrei dipingere un quadro dove poter vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-05-2004 alle 13:46 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-05-2004 13:41  
Ulivo 17
Margherita 12

??????????
per Ulivo intendi il triciclo....? allora la Margherita e' gia' li'.

praticamente il centrosinistra arriva al minimo storico!!!


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 13:47  
Ho corretto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-05-2004 19:37  
Io non parlo, per scaramanzia.
Voglio solo chiedere una cosa, sapete Santoro per quale circoscrizione si è presentato?Pensavo che, essendo originario di Salerno, ci avrebbe fatto questo onore, ma non vedo manifesti di nessun genere dalle mie parti!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 28-05-2004 20:09  
Iva Zanicchi..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.115727 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: