FilmUP.com > Forum > Soundtrack - CHIEDIMI SE SONO FELICE!!!!AIUTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > CHIEDIMI SE SONO FELICE!!!!AIUTO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CHIEDIMI SE SONO FELICE!!!!AIUTO
fighters16

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 16
Da: Ca (CA)
Inviato: 26-05-2004 14:50  
CERCO CANZONI DEL FILM DI ALDO,GIOVANNI E GIACOMO,CHIEDIMI SE SONO FELICE ALCUEN CANZONI TRA LE QUALI QUELLI DI SAMUELE BERSANI QUANDO GIOVANNI VA DA MARINA MASSIRONI E LE PARLA E QUELLA DI QUANDO ALDO VA AL MONASTERO SHOOKY CLUB QUELLA CANZONE DANCE
VI PREGO AIUTATEMI
GRAZIE IN ANTICIPO
_________________
e datemi fiorello e panariello alla tv,sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu.
Art31
w juventus

  Visualizza il profilo di fighters16  Invia un messaggio privato a fighters16  Email fighters16    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-05-2004 23:14  
di bersani ci sn sicuramente:
.CHIEDIMI SE SONO FELICE
.ALDO,GIOVANNI E GIACOMI IN BICI
.GIUDIZI UNIVERSALI
.FUORI CLASSIFICA
.SPACCACUORE
.REPLAY

..poi nn puoi nn riconoscere TEOREMA di Marco Ferradini


_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 11:45  
ti do un consiglio compra a fatti masterizzare il meglio di Bersani: "Che vita!" ora lo vendono a poco...lì ci sono tutte...anche io ero come te tempo, in cerca disperata di quelle canzoni.... sono bellissime... segui il mio consiglio!

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-06-2004 19:50  
qualcuno sa anche qual'e` l
opera lirica che si vede all'inizio? nessuno me lo sa dire...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
icio85

Reg.: 09 Ago 2004
Messaggi: 7
Da: aquileia (UD)
Inviato: 09-08-2004 12:15  
sapreste dirmi qual'è la canzone ballata da Aldo nel film "chiedimi se sono felice" nella scena in cui è in discoteca vestito da Tony Manero? GRAZIE MILLE

  Visualizza il profilo di icio85  Invia un messaggio privato a icio85    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 09-08-2004 16:13  
Presupposto che non ho mai visto questo film,potresti crcare di dirmi qualche parola della canzone ?magari così riesco a dirti il titolo

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
MovieMan


Reg.: 11 Ago 2004
Messaggi: 22
Da: messina (ME)
Inviato: 11-08-2004 15:05  
Ciao io sono un appasionato di quel genere di musica, (la colleziono) ma non ho mai visto quel film...
dammi un aiutino..
_________________
[..il mondo è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..]
Tratto dal Film: "Forrest Gump"

  Visualizza il profilo di MovieMan  Invia un messaggio privato a MovieMan    Rispondi riportando il messaggio originario
MovieMan


Reg.: 11 Ago 2004
Messaggi: 22
Da: messina (ME)
Inviato: 11-08-2004 15:09  
mi sono fatto un giro sul web icio85 e la canzone che cerchi dovrebbe essere:

"No Matter", di Jack Radics

la conosco ma non te la posso confermare perchè ti ripeto che non ho mai visto il film.

Saluti (ho scritto appassionato con una sola S nel post precedente..che ignorante )
_________________
[..il mondo è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..]
Tratto dal Film: "Forrest Gump"

  Visualizza il profilo di MovieMan  Invia un messaggio privato a MovieMan    Rispondi riportando il messaggio originario
MovieMan


Reg.: 11 Ago 2004
Messaggi: 22
Da: messina (ME)
Inviato: 11-08-2004 19:15  
ho appena ascoltato la canzone di Jack Radics pensavo di conoscerla in realtà no. ma questa sarebbe disco '70??? è lenta!!!monotona...

come faceva Aldo a ballarla???

tutte le fonti dicono che sia questa bò..
_________________
[..il mondo è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..]
Tratto dal Film: "Forrest Gump"

  Visualizza il profilo di MovieMan  Invia un messaggio privato a MovieMan    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-08-2004 00:31  
e' questa e' questa
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
icio85

Reg.: 09 Ago 2004
Messaggi: 7
Da: aquileia (UD)
Inviato: 17-08-2004 12:09  
grazie a tutti ragazzi
(in particolare a MovieMan)...

  Visualizza il profilo di icio85  Invia un messaggio privato a icio85    Rispondi riportando il messaggio originario
MovieMan


Reg.: 11 Ago 2004
Messaggi: 22
Da: messina (ME)
Inviato: 17-08-2004 14:46  
NO PROBLEM
_________________
[..il mondo è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..]
Tratto dal Film: "Forrest Gump"

  Visualizza il profilo di MovieMan  Invia un messaggio privato a MovieMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Stephan

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 11
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2005 19:33  
ragazzi sapete la canzone nel film di aldo,giovanni e giacomo di quando loro sono in bicicletta di notte a parlare dopo la cena?quella che fa'..vorrei ma non voglio..fidarmi di te..di quello che dici..di quello che c'e'...ecc.ecc. thank you

  Visualizza il profilo di Stephan  Invia un messaggio privato a Stephan  Vai al sito web di Stephan     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 22-01-2005 19:52  
è una canzone stupenda di samuele bersani ma in questo momento mi sfugge il titolo...appena riesco a trovarlo te lo comunico!!ciao

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 23-01-2005 02:55  
giudizi universali
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126655 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: