FilmUP.com > Forum > Attualità - Firme per il referendum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Firme per il referendum   
Autore Firme per il referendum
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2004 12:37  
Mi pare strano che non si sia ancora parlato della raccolta firme per l'abrogazione della legge più retrogada, limitativa e ipocrita fatta negli ultim i 400 anni in Italia. Sto parlando di quella sulla modifica della procreazione assistita con tutto ciò che ne deriva. Se volete saperne di più andate qui .

A proposito dell'importanza della tv di cui parlava quilty: quanti di voi erano a conoscenza di questa iniziativa?!
Andate subito a firmare, il referendum è uno dei pochi modi che ci sono rimasti per far sentire la nostra voce
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-05-2004 12:51  
Io ho già firmato.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2004 12:52  
quote:
In data 2004-05-26 12:51, Quilty scrive:
Io ho già firmato.


Non avevo dubbi, io lo farò appena torno a casa nel mio comune di residenza
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-05-2004 16:10  
qui visto che non si può dire un'opinione diversa da quella comunista altrimenti tutti ti saltano addosso....mentirò e dirò che andrò a firmare.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-05-2004 16:53  
Arrivate in ritardo, la tv oppressiva del ciccione berlusconiano Ferrara ha dato ampio spazio all'iniziativa dei Radicali (anche se il ciccione è contrario a differenza di Santoro da spazio anche a chi non la pensa come lui) quella di ieri sera credo fosse già la terza puntata di otto & mezzo sul tema.
Il problema, come ha ricordato la Bonino, è che i partiti di sinistra che fanno tanto la voce grossa contro questa legge poi a livello di realtà locale boicottano il referendum. Infatti nella mia rossissima città di banchetti non ho visto nemmeno l'ombra.
Al primo banchetto che trovo andrò a firmare, come ho già detto in altri post apprezzo i Radicali e trovo che questa legge (spacciata per berlusconiana ma in realtà proposta da uno schieramento trasversale di cattolici destristi & catto-comunisti) sia ingiusta e dettata da convinzioni di coscienza individuale che niente hanno a che vedere con la drammatica realtà delle coppie sterili e le infinite possibilità che si aprirebbero alla ricerca scientifica.

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2004 16:57  
quote:
In data 2004-05-26 16:53, EricDraven scrive:
Arrivate in ritardo, la tv oppressiva del ciccione berlusconiano Ferrara ha dato ampio spazio all'iniziativa dei Radicali (anche se il ciccione è contrario a differenza di Santoro da spazio anche a chi non la pensa come lui) quella di ieri sera credo fosse già la terza puntata di otto & mezzo sul tema.
Il problema, come ha ricordato la Bonino, è che i partiti di sinistra che fanno tanto la voce grossa contro questa legge poi a livello di realtà locale boicottano il referendum. Infatti nella mia rossissima città di banchetti non ho visto nemmeno l'ombra.
Al primo banchetto che trovo andrò a firmare, come ho già detto in altri post apprezzo i Radicali e trovo che questa legge (spacciata per berlusconiana ma in realtà proposta da uno schieramento trasversale di cattolici destristi & catto-comunisti) sia ingiusta e dettata da convinzioni di coscienza individuale che niente hanno a che vedere con la drammatica realtà delle coppie sterili e le infinite possibilità che si aprirebbero alla ricerca scientifica.




ti quoto
altro che sinistra di buffoni (generalizzando ovviamente)
e quei cogl..... dei cattolici ignoranti sottosviluppati
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-05-2004 20:39  
quote:
In data 2004-05-26 16:53, EricDraven scrive:
Arrivate in ritardo, la tv oppressiva del ciccione berlusconiano Ferrara ha dato ampio spazio all'iniziativa dei Radicali (anche se il ciccione è contrario a differenza di Santoro da spazio anche a chi non la pensa come lui) quella di ieri sera credo fosse già la terza puntata di otto & mezzo sul tema.
Il problema, come ha ricordato la Bonino, è che i partiti di sinistra che fanno tanto la voce grossa contro questa legge poi a livello di realtà locale boicottano il referendum. Infatti nella mia rossissima città di banchetti non ho visto nemmeno l'ombra.
Al primo banchetto che trovo andrò a firmare, come ho già detto in altri post apprezzo i Radicali e trovo che questa legge (spacciata per berlusconiana ma in realtà proposta da uno schieramento trasversale di cattolici destristi & catto-comunisti)


Lo so che a volte dribblare la realtà con definizioni arzigogolate può essere divertente, ma i voti sono arrivati da parte della Margherita, per il resto è tutta farina nel sacco del governo di centro destra.

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-05-2004 23:20  
Non mi sembra che la sinistra si sia battuta con le unghie e coi denti contro questa legge... ad ogni modo spero proprio che il referendum passi...
grandi radicali che sono l'unica forza politica che difende la laicità dello stato
(altro esempio: a parte RC mi pare che tutti in parlamento abbiano fatto le feste al ciccione calvo vestito di bianco...)
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-05-2004 12:25  
quote:
In data 2004-05-26 23:20, EricDraven scrive:
Non mi sembra che la sinistra si sia battuta con le unghie e coi denti contro questa legge... ad ogni modo spero proprio che il referendum passi...
grandi radicali che sono l'unica forza politica che difende la laicità dello stato
(altro esempio: a parte RC mi pare che tutti in parlamento abbiano fatto le feste al ciccione calvo vestito di bianco...)



E' una legge votata sotto l'egida di un governo di centrodestra con voti di centro e di destra.
La sinistra si è opposta votando contro.Punto.
La difesa della laicità dello stato non ha nulla a che fare con il rispetto dovuto a Karol Wojtila. Non significa anti clericalismo.
Sui radicali ce ne sarebbero da dire poi...ma si rischia di andare fuori tema, quindi mi fermo qui.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-05-2004 12:36  
Ho letto ovviamente la legge grazie al link di Stilgar: l' anima anti moderna che la percorre è lampante.
In realtà però per quelli che hanno poco tempo o poca dimestichezza con il burocratico-politichese sarebbe bene tradurre in soldoni i contenuti della legge, ad uso e consumo degli utenti del forum.
Almeno per riportare la discussione in-topic, altrimenti si rischia di trasformare nell'ennesimo sfogo anti questo e anti quello.

_________________
what have I done in my life ? Is this the end when two worlds collide ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-05-2004 alle 12:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-05-2004 alle 13:37 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2004 13:14  
quale link ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-05-2004 13:39  
Ops! il link era di Stilgar. Correzione fatta.
Sorry agli interessati.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: