FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete stati fedeli ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete stati fedeli ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Siete stati fedeli ...
SI 18 47.4%
NO 20 52.6%
Totale 38 100%

Autore Siete stati fedeli ...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-05-2004 21:01  
... al vostro avatar

Al sondaggio possono rispondere diciamo chi e' iscritto da almeno un anno (per renderlo statisticamente almeno un po' attendibile)

Puo' rispondere SI solo chi non ha MAI e dico MAI cambiato nemmeno per una volta il suo avatar

... sono sicuro che GM si scatenera' psicanalizzando il risultato

inizio io ... il mio resiste duro e puro

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-05-2004 21:06  
Sarebbe bello sapere anche se si è rimasti fedeli al proprio nick.

p.s.: chiedo scusa a McMurphy per questa piccola invasione di sondaggio.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-05-2004 21:13  
quote:
In data 2004-05-25 21:06, xander77 scrive:
Sarebbe bello sapere anche se si è rimasti fedeli al proprio nick.

p.s.: chiedo scusa a McMurphy per questa piccola invasione di sondaggio.




ciao xander,
il cambiare avatar e' qualcosa di piu' sottile mentre il cambiare nick e' qualcosa di piu' traumatico o stupido

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2004 22:50  
Si l'ho cambiato 4 volte, e ciclicamente li riprongo.
Anche se l'angelo è quello "ufficiale"
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-05-2004 00:19  
Bè non ho votato perchè sono iscritto da meno di 2 mesi... però resterò sempre fedele al mio Avatar perchè è il mitico Mazinger Z... altolà falsità fermati malvagità su di voi avvoltoi c'è Mazinger
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-05-2004 16:16  
sempre fedelissimo!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-05-2004 16:39  
no.
dunque?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 26-05-2004 17:20  
non voto perche sono qui da qualche mese appena, ma per adesso il mio avatar, foto del mio paese d'origine ostuni, mi piace .
adoro tutto quel celo blu sul bianco delle case!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2004 17:29  
assolutamente no
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 26-05-2004 17:45  
No

Ho questo avatar qui da tanto ormai, ma all'inizio ne avevo scelto un altro (sempre Winslet e sempre Holy Smoke però). E per un breve, breve, brevissimo periodo ho avuto l'avatar di Hedwig (che adesso ho in altri forum).
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2004 17:45  
in 2 anni questo è il secondo che uso. e l'ho messo un paio di mesi fa,quindi direi che sono rimasto fedele al mio primo avatr per quasi 2 anni. comunque ho votato no.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-05-2004 19:05  
come al solito voti fantasma ...

bene ... chi vota e non si dichiara dovra' correre al cesso tutto il fine settimana

fa quasi rima

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 26-05-2004 20:23  
Come EricDraven anch'io sono iscritto da poco, ma garantisco sin da ora la mia eterna fedeltà al mio avatar.

_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2004 20:41  
no

ci sono infinite immagini che meriterebbero di essere usate
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 26-05-2004 21:53  
anche se ce l'ho da poco, terrò per sempre l'avatar che rappresenta la mia sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: