FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Star Wars vs Guerre stellari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Star Wars vs Guerre stellari   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Star Wars vs Guerre stellari
hanno migliorato la vecchia trilogia 5 27.8%
hanno peggiorato la vecchia trilogia 13 72.2%
Totale 18 100%

Autore Star Wars vs Guerre stellari
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Messaggi: 83
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2004 12:58  
al di là del restauro, le sequenze nuove aggiunte o modificate nei vecchi film..

  Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-05-2004 15:30  
No comment,
però vot l second opzion.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-05-2004 17:06  
inutili, ma tutto sommato innocue.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-05-2004 17:57  
lo ripeto.
uno puo' essere affezionato alla vecchia versione , ma non si possono ignorare oggi gli effetti speciali.
non li ritengo fondamentali, ma in questo tipo di film hanno la loro importanza.
e neppure si puo' ignorare il diktat di Lucas: l'ultima versione e' quella definitiva.
l'altra e' solo un embrione...ovvia...insomma...quasi.
io amo la trilogia.
datemi quella che volete.
mi sta bene sia la vecchia, sia la nuova.
mi stanno meno bene...questo si episode one e two!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-05-2004 15:29  
mi piacerebbe se george-il-genio rifacesse completamente i tre episodi vecchi. Intendiamoci, sono ottimi film, ma rispondono poco al gusto attuale per la fantascienza, e poi, quella principessa Leyla... Il problema maggiore sarebbe sostituire obi-wan... Dove lo prendi un sostituto per alec guinness?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2004 15:33  
quote:
In data 2004-05-26 15:29, LothLaurel scrive:
mi piacerebbe se george-il-genio rifacesse completamente i tre episodi vecchi. Intendiamoci, sono ottimi film, ma rispondono poco al gusto attuale per la fantascienza, e poi, quella principessa Leyla... Il problema maggiore sarebbe sostituire obi-wan... Dove lo prendi un sostituto per alec guinness?




Nel medioevo finiresti sul rogo per eresia...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-05-2004 15:50  
quote:
In data 2004-05-26 15:33, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-26 15:29, LothLaurel scrive:
mi piacerebbe se george-il-genio rifacesse completamente i tre episodi vecchi. Intendiamoci, sono ottimi film, ma rispondono poco al gusto attuale per la fantascienza, e poi, quella principessa Leyla... Il problema maggiore sarebbe sostituire obi-wan... Dove lo prendi un sostituto per alec guinness?




Nel medioevo finiresti sul rogo per eresia...



vorresti insinuare che non cambieresti la principessa leyla????
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-05-2004 15:59  
Io Leila la cambierei...Non so perchè, ma non mi è mai sembrata bella come dicono... Diciamo che Natalie Portman è molto meglio di lei, e di questo mi accorgo anche senza essere un uomo...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-05-2004 16:26  
e che cavolo c'entra?
Carrie Fisher può anche non essere mai stata una gnoccolona, ma è un'icona e in quanto tale sacra e inviolabile.
Altro che Amidala.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 26-05-2004 21:23  
quote:
In data 2004-05-25 17:06, pkdick scrive:
inutili, ma tutto sommato innocue.




quoto in pieno..è stato un modo da parte dei botteghini dei cinema di recuperare un pò di grana..
ma a parte questo non griderei allo scandalo per le aggiunte effettuate al film..poichè oltre a essere innocue dal punto di vista grafico,hanno migliorato la qualità audio..con una rimasterizzazione..
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2004 07:51  
quote:
In data 2004-05-26 16:26, pkdick scrive:
e che cavolo c'entra?
Carrie Fisher può anche non essere mai stata una gnoccolona, ma è un'icona e in quanto tale sacra e inviolabile.
Altro che Amidala.


quoto, evidenzio e sottolineo.

che poi, se proprio si vuol fare un paragone a livello di interpreti, cosa dovremmo fare a mcgregor per come ha conciato il personaggio di obi-wan?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 27-05-2004 15:11  
quote:
In data 2004-05-25 17:57, Hellboy scrive:
lo ripeto.
uno puo' essere affezionato alla vecchia versione , ma non si possono ignorare oggi gli effetti speciali.
non li ritengo fondamentali, ma in questo tipo di film hanno la loro importanza.
e neppure si puo' ignorare il diktat di Lucas: l'ultima versione e' quella definitiva.
l'altra e' solo un embrione...ovvia...insomma...quasi.
io amo la trilogia.
datemi quella che volete.
mi sta bene sia la vecchia, sia la nuova.
mi stanno meno bene...questo si episode one e two!!!




non posso far altro che quotare
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 02:05  
quote:
In data 2004-05-27 07:51, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-05-26 16:26, pkdick scrive:
e che cavolo c'entra?
Carrie Fisher può anche non essere mai stata una gnoccolona, ma è un'icona e in quanto tale sacra e inviolabile.
Altro che Amidala.


quoto, evidenzio e sottolineo.

che poi, se proprio si vuol fare un paragone a livello di interpreti, cosa dovremmo fare a mcgregor per come ha conciato il personaggio di obi-wan?


e io riquoto
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2005 23:39  
quote:
In data 2004-05-26 15:50, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-05-26 15:33, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-26 15:29, LothLaurel scrive:
mi piacerebbe se george-il-genio rifacesse completamente i tre episodi vecchi. Intendiamoci, sono ottimi film, ma rispondono poco al gusto attuale per la fantascienza, e poi, quella principessa Leyla... Il problema maggiore sarebbe sostituire obi-wan... Dove lo prendi un sostituto per alec guinness?




Nel medioevo finiresti sul rogo per eresia...



vorresti insinuare che non cambieresti la principessa leyla????




Io ho sempre amato Carrie Fisher...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2005 00:33  
I primi film avevano il loro fascino e la loro magia...che oggi è completamente persa.

Inoltre..come si giustifica una tecnologia che sembra più avanzata grazie agli effetti speciali potenziati..mentre in realtà cronologicament questi ultimi episodi dovrebbero essere antecedenti ai primi???
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: