FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ISF'04 - I VINCITORI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ISF'04 - I VINCITORI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore ISF'04 - I VINCITORI
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-05-2004 19:49  
Goodbye Lenin è anche interpretato magnificamente dai 2 personaggi principali.
Bellissima storia e bellissimi dialoghi, straordinarie interpretazioni, splendida colonna sonora, regia decente, fotografia buona: Bellissimo film

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-05-2004 17:22  
Un po' me l'aspettavo questo verdetto finale, tra l'altro ho anche azzeccato qualche vincitore col mio voto, perciò posso dire di essere abbastanza soddisfatta. Certo, la vittoria del gran bel film di Spike Lee era piuttosto scontata, ma sicuramente abbastanza meritata. Che dire, speriamo che ci siano altre occasioni come questa in futuro per testare le nostre preferenze e i nostri gusti; magari col trascorrere del tempo impareremo ad essere anche un po' più originali e a rendere ogni premiazione un po' diversa e più innovativa rispetto alle precedenti, in maniera da premiare una quantità più elevata di film interessanti e non fossilizzarci sempre sugli stessi titoli che, per quanto sicuramente belli e meritevoli, a questo punto è comunque giusto che lascino un po' di spazio anche agli altri. A presto!

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.014570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: