FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fra questi film di Mafia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fra questi film di Mafia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Fra questi film di Mafia
Il Padrino 9 24.3%
Il Padrino 2 3 8.1%
Il Padrino 3 0 0%
Donnie Brasco 2 5.4%
Gli Intoccabili 2 5.4%
Il Camorrista 0 0%
C'era una volta in America 6 16.2%
Carlito's Way 10 27%
Quei Bravi Ragazzi 4 10.8%
Altri (specificate quali) 1 2.7%
Totale 37 100%

Autore Fra questi film di Mafia
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-05-2004 17:23  
Dite la vostra
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 144
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 22-05-2004 17:27  
Primo voto MIO. Voto il padrino, non perchè sia più bello degli altri ( ottimi anche gli altri) ma perchè secondo me è il film sulla mafia più citato. E' il film mafioso per eccellenza. Assolutamente da vedere!!!!

  Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-05-2004 17:31  
a parte il Padrino, voto Carlito's Way.


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-05-2004 17:36  
Voto il padrino, perchè credo abbia inaugurato un genere, perchè anche il libro è bellissimo, e perchè Brando ha fatto storia, in quel ruolo. Poi, mi piace molto anche gli intoccabili, ottimo cast e storia molto tesa.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2004 19:23  
Come film di mafia Il padrino....
Come film in assoluto tra questi Quei bravi ragazzi...
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2004 00:28  
Per quanto ami alla follia i due capolavori di De Palma, credo che non si possa non votare Il padrino (1, ovviamente).

Infatti io ho votato C'era una volta in America.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-05-2004 02:11  
Si tratta di una scelta difficile... sono tutti molto belli... meriterebbe il voto il Camorrista solo per il fatto di essere uno dei pochi film italiani che descrive la malavita nostrana senza il trash di Mario Merola/Maurizio Merli...
però il film a cui sono più affezionato è Carlito's Way... ragazzi, già dall'incipit si capisce che roba è, Al Pacino straordinario...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2004 02:50  
C'era una volta in America, ma il mio voto è troppo di parte, dato che si tratta di uno dei miei film preferiti!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-05-2004 20:07  
noodles, max e soci tutti mafiosi erano ... baciamo le mani
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2004 21:26  
Ora che ci penso:
"Carlito's way" non parla di mafia!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-05-2004 21:30  
Anche se non parla di mafia è comunque ambientato in un certo contesto...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 02:20  
do il voto al padrino altrimenti qui non ci capiamo.. (ha solo 3 voti!)
ma lo metto a parimerito con gli intoccabili e c'era una volta in america
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-05-2004 12:18  
il mio preferito e' C'era una volta in America !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 13-03-2005 12:32  
carlito's way of course
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2005 12:48  
Il Padrino in assoluto!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: