FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il compositore di musica classica meglio-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il compositore di musica classica meglio-   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il compositore di musica classica meglio-
Mozart 5 31.3%
Beethoven 8 50%
Bach 0 0%
Rossini 1 6.3%
Verdi 0 0%
Puccini 1 6.3%
Wagner 0 0%
Shubert 0 0%
Grieg 0 0%
altri...(specificate!!) 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore Il compositore di musica classica meglio-
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2004 16:00  
quote:
In data 2004-05-21 21:31, mortimer scrive:
quote:
In data 2004-05-21 19:50, sandrix81 scrive:
Ma i russi dove sono? C'ajikowski (o come cavolo si scrive) dov'è???




Se guardi bene invece di dire che bethoven era cieco c'è scritto "altro" e questa parola significa i russi ed altri!!



1)Vedo che la battuta l'hai capita al volo...

2)Grazie al piffero che c'è "altri". Ma in genere tra le 9 opzioni si mettono i migliori. E secondo me almeno C'ajikowski (e magari anche Prokofiev) aveva il diritto di esserci.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-05-2004 17:09  
beethoven, ma mi piace anche wagner

_________________
...Quando d'oro brillavano i rami in primavera
A Lothlòrien la pura...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 22-05-2004 alle 17:10 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 22-05-2004 19:17  
quote:
In data 2004-05-22 16:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-21 21:31, mortimer scrive:
quote:
In data 2004-05-21 19:50, sandrix81 scrive:
Ma i russi dove sono? C'ajikowski (o come cavolo si scrive) dov'è???




Se guardi bene invece di dire che bethoven era cieco c'è scritto "altro" e questa parola significa i russi ed altri!!



1)Vedo che la battuta l'hai capita al volo...

2)Grazie al piffero che c'è "altri". Ma in genere tra le 9 opzioni si mettono i migliori. E secondo me almeno C'ajikowski (e magari anche Prokofiev) aveva il diritto di esserci.






è vero,C'ajikowski è molto bravo ma quando stavo scrivendo le 9 opzioni non ci ho pensato!
Sorry!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-05-2004 23:56  
La genialità di Mozart è inarrivabile...
a me personalmente piace di più Beethoven perchè mi trasmette più passione... è il compositore che secondo me rende meglio l'inquietudine del Romanticismo...
Cmq è un sondaggio molto sofferto... se penso che Bach è colui che ha scritto quel capolavoro di Aria...
E poi ci sono le fughe di Vivaldi (mi piacciono di più di quelle di Bach..)
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005324 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: