FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale personaggio o gruppo supereroico Marvel dovrebbe continuare la sua ascesa ad Hollywood ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale personaggio o gruppo supereroico Marvel dovrebbe continuare la sua ascesa ad Hollywood ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quale personaggio o gruppo supereroico Marvel dovrebbe continuare la sua ascesa ad Hollywood ?
SPIDER-MAN/L'UOMO RAGNO 5 38.5%
DAREDEVIL 0 0%
HULK 0 0%
GLI X-MEN 2 15.4%
I FANTASTICI QUATTRO 1 7.7%
BLADE, L'AMMAZZAVAMPIRI 2 15.4%
THE PUNISHER/IL PUNITORE 0 0%
ELEKTRA 0 0%
LUKE CAGE 0 0%
ALTRI 3 23.1%
Totale 13 100%

Autore Quale personaggio o gruppo supereroico Marvel dovrebbe continuare la sua ascesa ad Hollywood ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-05-2004 10:49  
Per me, se facessero solo "SPIDER-MAN" mi farebbero contento e felice...E' l'unico eroe della Marvel Comics, secondo me, che nella sua solarità, può sostenere più film e può rivaleggiare con l'oscurità di Batman e l'onnipotenza di Superman della DC comics! Sono contrario all'invasione dell'intero Universo Marvel al cinema, perché ciò vuol dire che i fumetti della "casa delle idee" attualmente hanno poche idee. L'Uomo Ragno, però, eroe di mille cartoni animati, paladino dei più piccoli anche non lettori di fumetti, se diretto e sceneggiato come si conviene, è l'unico eroe che trovo veramente completo ed interessante, quindi adattabile per più di tre film (lo standard dei film Marvel: trilogia, invece che film unico). Certo, il protagonista, i nemici e i registi possono cambiare, ma se Spidey non cade nell'errore degli ultimi Batman, cioè venire diretto da un regista con idee antiquate, o interpretato da un attore di second'ordine belloccio e poco convinto, potrebbe essere lo 007 della Marvel, no ?

Marcos



_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 21-05-2004 alle 10:56 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-05-2004 13:02  
anche se non e' ancora uscito,
anche se non e' Marvel
HELLBOY, off course!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-05-2004 14:27  
Va beh, ma in un sondaggio sugli eroi Marvel, vota un eroe Marvel!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 21-05-2004 15:19  
decisamente SPIDERMAN !!!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-05-2004 15:43  
quote:
In data 2004-05-21 15:19, Ehja25 scrive:
decisamente SPIDERMAN !!!




E ci credo, è il migliore e il più divertente che c'è nell'universo Marvel. Comunque per chi votasse "ALTRI", può anche dire apertamente "WOLVERINE", "IRON FIST", "BLACK WIDOW - VEDOVA NERA", "CAPITAN AMERICA", "IRON MAN" & "THE AVENGERS - I VENDICATORI", se volete! Per me, son tutti uguali: belli ed inutili...Solo l'Uomo Ragno reggerebbe al cinema contro tutto l'universo Marvel, che gli spettatori conoscono a malapena!!!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 21-05-2004 alle 15:59 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-05-2004 16:54  
gli x-man, sono tanti!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-05-2004 18:11  
quote:
In data 2004-05-21 16:54, LothLaurel scrive:
gli x-man, sono tanti!




Anche i registi e gli attori sono intercambiabili.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-05-2004 19:54  
Tra i fumetti preferisco gli X-men (sempre considerando che i supereroi sono i peggiori fumetti al mondo).

Ma tra le versioni cinematografiche, visto che Burton ha abbandonato Batman (che non è Marvel, ma nun me rompete), direi sicuramente Sam Raimi. ehmm... cioè, Spiderman.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-05-2004 20:11  
quote:
In data 2004-05-21 14:27, Marcos scrive:
Va beh, ma in un sondaggio sugli eroi Marvel, vota un eroe Marvel!

Marcos





ok. pero' I fantastici 4 e The punisher non sono ancora usciti. Come posso dire se val la pena vedere uno due o tre sequel?
Hulk e' il personaggio che preferisco, ma purtroppo il film non mi e' piaciuto piu' di tanto.Preferivo la serie tv.
In ogni caso i fumetti sono sempre migliori.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-05-2004 20:14  
finora la migliore trasposizione di un supereroe e' il Batman di Burton, DC Comics.
concordo con sandrix.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-05-2004 23:18  

mi unisco ai fan di Batman.


_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-05-2004 19:56  
quote:
In data 2004-05-21 20:11, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-05-21 14:27, Marcos scrive:
Va beh, ma in un sondaggio sugli eroi Marvel, vota un eroe Marvel!

Marcos





ok. pero' I fantastici 4 e The punisher non sono ancora usciti. Come posso dire se val la pena vedere uno due o tre sequel?
Hulk e' il personaggio che preferisco, ma purtroppo il film non mi e' piaciuto piu' di tanto.Preferivo la serie tv.
In ogni caso i fumetti sono sempre migliori.






1) Su "FANTASTICI QUATTRO" hai ragione, non è uscito nessun blockbuster ancora, mentre "THE PUNISHER" sarà il filmetto da vedere e dimenticare quest'estate.
2)La migliore trasposizione di Hulk è a fumetti, sopratutto quelli anni'60/70, se amate il caro "HULK SPACCA"!
3) Hai ragione, i fumetti sono meglio dei film!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-05-2004 11:02  
quote:
In data 2004-05-21 20:14, Hellboy scrive:
finora la migliore trasposizione di un supereroe e' il Batman di Burton, DC Comics.
concordo con sandrix.




Perché, a te fanno così schifo i primi due "SUPERMAN" di Richard Donner e Richard Lester ? Tim Burton sarà stato un genio a reinventare Batman per il grande schermo ( presto si aggiungerà Chhris Nolan con il suo film sull'uomo pipistrello), ma i due Richard + Christopher Reeve fra il 1978 e 1980 resero Superman un grande evento cinematografico, a cui il Raimi di "SPIDER-MAN" si ispira!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-05-2004 13:53  
Spiderman
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2004 15:34  
quote:
In data 2004-05-24 11:02, Marcos scrive:
quote:
In data 2004-05-21 20:14, Hellboy scrive:
finora la migliore trasposizione di un supereroe e' il Batman di Burton, DC Comics.
concordo con sandrix.




Perché, a te fanno così schifo i primi due "SUPERMAN" di Richard Donner e Richard Lester ? Tim Burton sarà stato un genio a reinventare Batman per il grande schermo ( presto si aggiungerà Chhris Nolan con il suo film sull'uomo pipistrello), ma i due Richard + Christopher Reeve fra il 1978 e 1980 resero Superman un grande evento cinematografico, a cui il Raimi di "SPIDER-MAN" si ispira!




Non mi fa schifo Superman, ma il Batman di Burton è su un altro livello; non è solo un film sui supereroi.

E lasciamo perdere Chris Nolan, e anche Joel Schumacher.
Batman è solo quello di Burton. Gli altri sono solo film sui supereroi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: