FilmUP.com > Forum > Soundtrack - scary movie 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > scary movie 2   
Autore scary movie 2
Fedina

Reg.: 12 Mag 2002
Messaggi: 6
Da: rimini (RN)
Inviato: 13-05-2002 09:14  
per quanto quel film possa non piacervi (cosa che a me non riguarda!)

vorrei sapere se voi conoscete la canzone che canta la protagonista quando è in macchina. Schena: protagonista va alla casa dove dovrà trascorrere dei giorni con dei suoi compagni. In macchina canta una canzone, con la musica di sottofondo, ma è talmente stonata che la musica si interrope e si sente la voce della vera cantante che dice :"ehi la vuoi smettere?!!?"

ahahah è troppo bella quella scena..se conoscente il titolo della canzone me lo fate sapere?!? grazie mille!
_________________
Due strade trovai nel bosco, ed io, io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.

  Visualizza il profilo di Fedina  Invia un messaggio privato a Fedina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 20:48  
io dico la mia: mi è piaciuto molto
nonostante sia eccessivamente volgare e insensato mi ha divertito
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Fedina

Reg.: 12 Mag 2002
Messaggi: 6
Da: rimini (RN)
Inviato: 13-05-2002 22:41  
uhm..anche a me è piaciuto...per quanto sia volgare...però volevo sapere il titolo della canzone..tu lo sai?
_________________
Due strade trovai nel bosco, ed io, io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.

  Visualizza il profilo di Fedina  Invia un messaggio privato a Fedina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-05-2002 14:09  
cazzarola non mi ero accorto che era nei soundtrack!!!!!!!!!

scusami, non la so
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-05-2002 11:45  

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sakuragi

Reg.: 22 Dic 2002
Messaggi: 2
Da: montale (PT)
Inviato: 22-12-2002 21:49  
sto cercando il titolo della canzone alla fine del fine quando ci sono i nomi degli attori e le foto. aiutatemi........

  Visualizza il profilo di sakuragi  Invia un messaggio privato a sakuragi    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-12-2002 21:51  
ma la canzone di chi???????????????????????
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 22:27  
di quale film sopratutto?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-12-2002 22:40  
quote:
In data 2002-12-22 22:27, Hollyanne scrive:
di quale film sopratutto?



GIUSTO!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
sakuragi

Reg.: 22 Dic 2002
Messaggi: 2
Da: montale (PT)
Inviato: 23-12-2002 11:22  
scary movie 2. la canzone ai tiotli di coda di scary movie 2.

  Visualizza il profilo di sakuragi  Invia un messaggio privato a sakuragi    Rispondi riportando il messaggio originario
Slaker

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 1
Da: Galliate (NO)
Inviato: 08-05-2003 10:20  
QUALCUNO SA COME SI CHIAMA LA CANZONE NEI TITOLI DI CODA DEL FILM????

  Visualizza il profilo di Slaker  Invia un messaggio privato a Slaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Frostrunne


Reg.: 18 Nov 2003
Messaggi: 1
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 18-11-2003 20:40  
Qualcuno mi sa dire il titolo della canzone di sottofondo di Scary Movie 2, quando il prete esce dal taxi e dal bagno??

Please!!!

  Visualizza il profilo di Frostrunne  Invia un messaggio privato a Frostrunne    Rispondi riportando il messaggio originario
ziopilo86

Reg.: 01 Feb 2004
Messaggi: 1
Da: genova (FR)
Inviato: 01-02-2004 11:56  
salve ragazzi sono in una situazione disperata, spero mi possiate aiutare.
sapete x caso come si chiama la canzone presente nel film SCARY MOVIE 2 nel punto in cui prendono in giro le Charlie's angel?
la scena è mentre combattono contro il tipo con la mano monca.

  Visualizza il profilo di ziopilo86  Invia un messaggio privato a ziopilo86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: