FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Animaletti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Animaletti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Animaletti
cane 5 20.8%
gatto 11 45.8%
coniglio 2 8.3%
tartaruga 2 8.3%
pony 0 0%
iguana 1 4.2%
uccellino 0 0%
pesce 0 0%
pinguino 3 12.5%
papera 0 0%
Totale 24 100%

Autore Animaletti
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-05-2004 12:14  
Poi, voglio aggiungere una cosa,riguardo al cane, nonostante ami anch'esso, quello che mi dà fastidio di quest'animale è la classica puzza che comunque si porta dietro, per quando pulito possa essere.Il coker,per esempio ha un odore nauseante tipico della sua razza.
Il gatto, al contrario, per via di quella lingua rasposa che madre natura gli ha dato, riesce ad essere un lindore, anche senza essere lavato e, tra l'altro, non appena vede l'acqua vede il diavolo.Pur volendo, noi accorti e amabili padroni, non riusciremmo a metterli sotto la doccia! Qualche volta ci ho provato, è successo il finimondo, mi ricordo che uno dei tanti, che ho avuto, scappò dalla vasca, bagnato com'era, inondandomi tutto il corridoio,ci volle tutta la mia buona volontà per riportarlo in sede e fummo accomunati dallo stesso destino: praticamente ci facemmo un bagno insieme, per l'acqua che schizzava da ogni dove.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-05-2004 12:14  
quote:
In data 2004-05-20 17:34, eowyn89 scrive:
poi mi piacciono i pipistrelli


allora stammi lontano!! Se c'è un modo di farvi saltare addosso dalla sottoscritta, è farle vedere un topastro alato che svolazza a 100 mt da terra.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-05-2004 12:16  
saltare addosso nel senso di terrore eh? Col cavolo che vi dico l'altro...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-05-2004 13:56  

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 23-05-2004 15:28  
quote:
In data 2004-05-23 12:14, ginestra scrive:
Poi, voglio aggiungere una cosa,riguardo al cane, nonostante ami anch'esso, quello che mi dà fastidio di quest'animale è la classica puzza che comunque si porta dietro, per quando pulito possa essere.Il coker,per esempio ha un odore nauseante tipico della sua razza.
Il gatto, al contrario, per via di quella lingua rasposa che madre natura gli ha dato, riesce ad essere un lindore, anche senza essere lavato e, tra l'altro, non appena vede l'acqua vede il diavolo.Pur volendo, noi accorti e amabili padroni, non riusciremmo a metterli sotto la doccia! Qualche volta ci ho provato, è successo il finimondo, mi ricordo che uno dei tanti, che ho avuto, scappò dalla vasca, bagnato com'era, inondandomi tutto il corridoio,ci volle tutta la mia buona volontà per riportarlo in sede e fummo accomunati dallo stesso destino: praticamente ci facemmo un bagno insieme, per l'acqua che schizzava da ogni dove.


decisamente! nn li si può neanke accarezzare un po', ke subito ti devi lavare le mani xkè ti hanno lasciato il puzzo....
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 23-05-2004 15:52  
quote:
In data 2004-05-23 12:14, ginestra scrive:
Poi, voglio aggiungere una cosa,riguardo al cane, nonostante ami anch'esso, quello che mi dà fastidio di quest'animale è la classica puzza che comunque si porta dietro, per quando pulito possa essere.Il coker,per esempio ha un odore nauseante tipico della sua razza.
Il gatto, al contrario, per via di quella lingua rasposa che madre natura gli ha dato, riesce ad essere un lindore, anche senza essere lavato e, tra l'altro, non appena vede l'acqua vede il diavolo.Pur volendo, noi accorti e amabili padroni, non riusciremmo a metterli sotto la doccia! Qualche volta ci ho provato, è successo il finimondo, mi ricordo che uno dei tanti, che ho avuto, scappò dalla vasca, bagnato com'era, inondandomi tutto il corridoio,ci volle tutta la mia buona volontà per riportarlo in sede e fummo accomunati dallo stesso destino: praticamente ci facemmo un bagno insieme, per l'acqua che schizzava da ogni dove.



mi ricordo una volta in cui mia sorella decise di lavare il gatto di casa, un magnifico angora bianco... Entrai nel bagno e trovai mia sorella, in canottiera, fradicia d'acqua e sanguinante, con in braccio uno strano essere di colore ROSA inviperito, spaventato, soffiante... Era la gattina bianca...
Anch'io preferisco i piccoli miao coccolosi o dispettosi. Mi urtano solo i persiani, perchè hanno un carattere davvero di merda, mi perdonino i proprietari, ma sono asociali, aggressivi, nervosi e violenti...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 23-05-2004 16:25  
Tartaruga e cane fra questi.
Serpenti e scorpioni in assoluto!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-05-2004 16:28  
quote:
In data 2004-05-23 13:56, ginestra scrive:



ginestra perplestra...ehm no perplessa? Da cosa?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-05-2004 20:47  
Deciditi, o fai la poetessa(visto che fai rima ginestra-palestra) o fai la vamp!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-05-2004 21:02  
quote:
In data 2004-05-23 20:47, ginestra scrive:
Deciditi, o fai la poetessa(visto che fai rima ginestra-palestra) o fai la vamp!


Io posso essere tutto e voglio tutto in cambio...
PS Io non ho detto palestra

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2004 21:28  
quote:
In data 2004-05-23 00:20, EricDraven scrive:
Ho avuto solo gatti e ne vado pazzo...
per quanto tu possa tenerli con te e svilupparci un rapporto non saranno mai i tuoi leccaculo come invece fanno i cani...
il rapporto con un gatto lo devi impostare giorno per giorno, devi meritare sempre la sua fiducia... sono animali autonomi che ti sorprendono sempre... e quando ti danno affetto è ancora più bello perchè sai che l'hai meritato e non è un'adorazione beota e sbavosa...
inoltre sono molto più puliti e morbidosi da coccolare...



Condivido l'amore per i gatti.

Ma ti darei l'ergastolo per come parli dei cani. E probabilmente non sto scherzando.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Messaggi: 70
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 23-05-2004 21:30  
Da sempre ho amato i cani..ma ultimamente ho un coniglietto E' BELLISSIMO!!
_________________
---------The World is Yours-----------------
By
Heliox

  Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2004 21:55  
Gatto batte cane, non c'è storia.
A nome della categoria ringrazio graziosamente Eric per l'apprezzamento e Ginestra per aver detto finalmente il fatto suo a quello stupido cane dei vicini.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2004 23:45  
I gatti saranno belli quanto cazzo vi pare, ma l'affetto che vi dà un cane non lo avrete da nessun altro animale.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2004 23:51  
quote:
In data 2004-05-23 23:45, sandrix81 scrive:
I gatti saranno belli quanto cazzo vi pare, ma l'affetto che vi dà un cane non lo avrete da nessun altro animale.




Non siamo solo belli, siamo dei GENI!
Vuoi mettere con quegli scodinzolanti, servili, ricattabili, uggiolanti, chiassosi quadrupedi, gli getti un osso e sono tuoi schiavi.
Puah!
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.133858 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: