FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Animaletti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Animaletti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Animaletti
cane 5 20.8%
gatto 11 45.8%
coniglio 2 8.3%
tartaruga 2 8.3%
pony 0 0%
iguana 1 4.2%
uccellino 0 0%
pesce 0 0%
pinguino 3 12.5%
papera 0 0%
Totale 24 100%

Autore Animaletti
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-05-2004 16:51  
quale tra questi animali vi piace di più? Quale stimola maggiormente la vostra sensibilità?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2004 17:26  
Sensibiliche?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 20-05-2004 17:34  
i gatti! ma anke i conigli e le foke! poi mi piacciono i pipistrelli
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-05-2004 18:56  
Il cane. Cazzo, un cane ha personalità...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-05-2004 19:34  
quote:
In data 2004-05-20 17:26, Deeproad scrive:
Sensibiliche?



sensibilità, se ne hai una...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-05-2004 19:37  
il maiale non c'è?
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-05-2004 19:39  
no, ma puoi comunque segnalare la tua preferenza per il simpatico e succulento suinetto rosa...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-05-2004 19:44  
Allora la segnalo...soprattutto quando è sottoforma di salame, prosciutto cotto e crudo...e compagnia bella...
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-05-2004 20:15  
un bel bradipo ma anke un criceto nn sarebbe male... ma di quelli della lista il pinguino è il migliore
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-05-2004 20:19  
Adoro i felini...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 22-05-2004 22:00  
bau...

ma io topi nn ce li metti!?!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-05-2004 00:20  
Ho avuto solo gatti e ne vado pazzo...
per quanto tu possa tenerli con te e svilupparci un rapporto non saranno mai i tuoi leccaculo come invece fanno i cani...
il rapporto con un gatto lo devi impostare giorno per giorno, devi meritare sempre la sua fiducia... sono animali autonomi che ti sorprendono sempre... e quando ti danno affetto è ancora più bello perchè sai che l'hai meritato e non è un'adorazione beota e sbavosa...
inoltre sono molto più puliti e morbidosi da coccolare...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2004 00:35  
Un maiale è per sempre...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-05-2004 01:17  
quote:
In data 2004-05-23 00:35, sandrix81 scrive:
Un maiale è per sempre...


quoto
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-05-2004 12:07  
quote:
In data 2004-05-23 00:20, EricDraven scrive:
Ho avuto solo gatti e ne vado pazzo...
per quanto tu possa tenerli con te e svilupparci un rapporto non saranno mai i tuoi leccaculo come invece fanno i cani...
il rapporto con un gatto lo devi impostare giorno per giorno, devi meritare sempre la sua fiducia... sono animali autonomi che ti sorprendono sempre... e quando ti danno affetto è ancora più bello perchè sai che l'hai meritato e non è un'adorazione beota e sbavosa...
inoltre sono molto più puliti e morbidosi da coccolare...




QUOTO. Però, hai fatto una bella recensione su questi magnifici felini!Meriti un dieci e lode.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: