FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale di queste sezioni del forum visitate di meno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale di queste sezioni del forum visitate di meno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quale di queste sezioni del forum visitate di meno?
Attori Attrici e Registi 1 3.8%
IOMA 17 65.4%
Attualità 2 7.7%
Test Forum 4 15.4%
Non solo cinema 0 0%
Quizzettone 2 7.7%
Totale 26 100%

Autore Quale di queste sezioni del forum visitate di meno?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2004 16:30  
In quale delle sezioni sopracitate entrate di meno per leggere argomenti o lasciare opinioni (nonostante siano aree abbastanza frequentate in termini assoluti )?

Perchè?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-05-2004 16:39  
IOMA, in tutti questi mesi ci sono entrata solo un paio di volte. Perchè ho avuto la netta impressione, magari sbagliata, che lì l'attività sia prevalentemente serale e notturna, ed io da casa mi collego assai raramente, quasi mai dopo le 21, comunque.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 19-05-2004 20:21  
IOMA ma non perchè privo di interesse ma perchè suglia altri argomenti discuto di più...... Nulla da togliere al topic... è un fatto mio!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-05-2004 20:35  
direi QUIZZETTONE..da novembre ci sarò entrata 2 volte..odio gli indovinelli..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 19-05-2004 21:18  
ioma anche io, ma solo perchè sono allergica ai premi.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 19-05-2004 21:31  
La IOMA perché non ci ho capito un tubo.


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2004 14:34  
quote:
In data 2004-05-19 21:31, stevie scrive:
La IOMA perché non ci ho capito un tubo.





Basta chiedere...
Io entro raramente in attori, attrici e registi, perché raramente trovo dei topic interessanti che esulino da qualunque giudizio di carattere estetico lanciato da ragazzine idolatrici o maschi allupati!
"Ho detto"
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2004 14:36  
In effetti, ho esagerato non poco... diciamo solo che non trovo interesse nel parlare di persone in sé, a meno che non si tratti di quei pochi personaggi per i quali impazzisco...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-05-2004 14:46  
ank'io in IOMA nn ci sono mai stato xkè quei premi nn mi interessano molto o forse secondo la mia opinione hanno poca importanza
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-05-2004 14:48  
IOMA...Non so perchè!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2004 15:11  
quote:
In data 2004-05-21 14:36, andros scrive:
In effetti, ho esagerato non poco... diciamo solo che non trovo interesse nel parlare di persone in sé, a meno che non si tratti di quei pochi personaggi per i quali impazzisco...




Comunque con la nascita della sezione Cinenews, la sezione Attori e registi non è più lo spazio utilizzato per quel tipo di commenti, anzi proprio il fatto che la denominazione citi i Registi fa si che possa essere molto più interessante di quel che è.

Ogni settimana come chi è entrato avrà visto, vengon messi uno o più topic in evidenza su un regista, questa settimana ad esempio Ken Loach.
In quest'ottica a mio avviso la sezione è molto interessante, certo ancora paga il retaggio dell'utilizo che ne veniva fatto prima, ma con questa valvola di sfogo, (Cinenews)si può ritornare a considerare Attori e Registi come la sezonda sezione erp importanza di cinema nel forum.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2006 17:54  
Non vado mai su :IOMA ,Attualità e Mercatino...

Avvolte sto su:Non solo cinema,Attori registi e tutto cinema...

Sto sempre su :sondaggi,off topic e giochi da forum!


_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 20-08-2006 18:00  
Non sto mai su IOMA...
per il resto mi divido tra le parti "alte" del forum ed anche e soprattutto tra quelle basse!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2006 20:04  
IOMA
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-08-2006 21:41  
quote:
In data 2006-08-20 20:04, Lollina scrive:
IOMA



_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: