FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che impianto cinefilo avete in casa/in cameretta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che impianto cinefilo avete in casa/in cameretta?   
Autore Che impianto cinefilo avete in casa/in cameretta?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 17-05-2004 01:49  
Dove vedete i film? Che avete in casa o nella vostra stanza per sfogare le vostre pulsioni cinefile?

Io con grande sacrificio ho messo da parte una Tv 29' White Westinghouse ,vecchia ma buona con audio stereo,lettore dvd philips jackrabbit (piccolissimo,sarebbe un masterizzatore esterno in realtà)e videoregistratore (funai).

Voi? Fatemi lograre,scommetto che i videoproiettori impazzano già!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 22-08-2006 16:32  
quando ho voglia di vedere "veramente" un film, mi "parcheggio" al buio fitto nel mio soggiorno, ove gli apparecchi sono: TV al plasma 44 pollici, con impianto stereo da 4 casse di 250 watt l'una...

per vedere invece un film giusto "per modo di dire", è sufficiente anche la mia stanza con TV 28 pollici ed impianto da 100 watt.

Ciao!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: