FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il film comico preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il film comico preferito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il film comico preferito
Animal house 1 2.8%
Frankenstein Junior 4 11.1%
Hollywood Party 4 11.1%
Invito a cena con delitto 3 8.3%
La strana coppia 1 2.8%
L'aereo più pazzo del mondo 2 5.6%
Monthy Pyton: Il senso della vita 4 11.1%
Non ci resta che piangere 6 16.7%
The Blues Brothers 5 13.9%
Una pallottola spuntata 6 16.7%
Totale 36 100%

Autore Il film comico preferito
PaoloVe

Reg.: 19 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: Dolo (VE)
Inviato: 16-05-2004 12:40  
Ho stilato un elenco di alcune, purtroppo solo 10, delle più classiche commedie comiche più celebri.
Scegliete la vostra preferita, e commentate, aggiungendo un altro nome, se la vostra vera preferita non è in elenco.



PS: spero non ci fosse già un sondaggio uguale... in ogni caso forse l'elenco sarà diverso (?!)

  Visualizza il profilo di PaoloVe  Invia un messaggio privato a PaoloVe    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 16-05-2004 14:34  
a me piacciono solo quelli di aldo giovanni e giacomo, anke se nn ho visto l'ultimo, ke pare cmq ke sia il peggiore.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-05-2004 15:14  
Animal House & Hollywwod Party a manetta.
Ma anche Invito a Cena con Delitto aveva interpreti eccelsi.
Fuori lista l'ottimo Duck Soap, in italiano La Guerra Lampo dei Fratelli Marx, tutto il Chaplin comico e Buster Keaton.
Di recente?
Di recente, mi vergogno ad ammetterlo, adoro le commedie demenziali e sborone dei Farrelly Brothers, di Kevin Smith e un film visionato l'altra sera: Ali G In Da House.
Ok, adesso potete pure lapidarmi.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-05-2004 15:23  
Tra questi "Invito a cena con delitto" è quello che più mi ha fatto ridere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 16-05-2004 15:30  
Io aggiungerei a questa lista.."Space balls" la parodia di guerre stellari!veramente esilarante
e poi i mitici "Hot shots 1" e "Hot shots 2"..con il grande Charlie sheen e Valeria golino...parodie di top gun,arma letale,rambo e altri film d'azione..veramente belli!
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2004 19:47  
Monthy Pyton rules....
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-05-2004 20:14  
Dell'elenco direi Frankenstein junior, ma da buon toscanaccio il mio preferito è la saga di "amici miei"
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 17-05-2004 06:45  
Hollywood Party e Frankestein Jr

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-05-2004 12:32  
Ma allora aggiungo Shaolin soccer, uno dei film più divertenti che abbia mai visto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-05-2004 12:47  
Vi offendete se dico Buster Keaton?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-05-2004 14:02  
Dovendo proprio scegliere con una pistola puntata alla testa Monty Python, se no anche Fr. Junior e Hollywood party!!!
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 18:03  
Come ho sempre detto Hollywood Party.
Un capolavoro
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2004 02:14  
Tra quelli Frankenstein Jr. altrimenti Un sacco bello, Bianco Rosso e verdone, Fantozzi, American Pie 1, e tutte le gag di Stallio e Ollio
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2004 20:37  
Quoto chi ha detto "Duck soup" e aggiungo "A night at the opera".
Se non mi sbaglio sempre lo stesso ha detto anche Chaplin e Keaton; quoto anche questi e aggiungo Woody Allen (non fa film comici ma commedie, ma fa sempre più ridere ed è al tempo stesso più intelligente del 99% dei film comici).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2004 20:39  
Tra quelli in lista sicuramente Mel Brooks.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129610 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: