FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Max Payne, maestro di vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Max Payne, maestro di vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Max Payne, maestro di vita
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2005 13:00  
quote:
In data 2004-12-23 19:59, lolly18 scrive:
Che uomo!!!
A me fa troppo ridere la sua faccia!!!
Se non sbaglio è quella del programmatore





Nel primo Max Payne il volto del protagonista era quello di Sam Lake, il Lead Writer di Remedy. Effettivamente era un po' una faccia da schiaffi ma alla fine mi ci ero affezionata, e poi rendeva bene l'idea che Max fosse un uomo comune che in seguito a tragici eventi si trasforma in una perfetta macchina di vendetta. Nel secondo invece l'hanno sostituita con un tipico viso da rude poliziotto che non deve chiedere mai, molto scontato secondo me.

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 10-02-2005 01:06  
Odio la maggior parte dei videogiochi, ma questo mi ha preso al punto che l'ho finito in 36 ore di gioco ininterrotto. Poi l'ho sognato per le due notti successive, ma ne è valsa la pena.

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 10-02-2005 09:49  
Bellissimo!!! Prima l'avevo finito io poi, quando ero militare, avevo anche aiutato il maresciallo del mio ufficio a finirlo!!!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-02-2005 15:37  
Gioco superlativo, qualcuno aveva mai provato le mod, soprattutto nel 2?
Io avevo provato quella di Matrix Reloaded ed era fenomenale: musichette alla Matrix, scritte modificate alla Matrix e poi ci avevano messo lo scenario dello chateau del reloaded (nel film è il combattimento nel locale del Merovingio) nella modalità dove c'erano le guardie che sbucavano fuori da ogni antro e che dovevi sopravvivere il più possibile!
Era eccezionale, una gran figata
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020598 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: