FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - I giochi che facevate da piccoli...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > I giochi che facevate da piccoli...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore I giochi che facevate da piccoli...
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2002 09:49  
quote:
In data 2002-05-14 18:47, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-14 09:36, OneDas scrive:
io con le mie amichette facevo il gioco del dottore...




e non si arrabbiavano quando si spogliavano e tu gli dicevi di rivestirsi perchè bastava che prendsessero un aulin con regolarità per una settimana?



no, le consolavo offrendo loro una girella motta
"La morale è sempre quella
fai merenda con girella"
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 18-05-2002 20:17  
da piccolo io e miai amici giocavamo spesso a mosca cieca, e andavo sempre a sbattere il grugno dappertutto

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-05-2002 09:58  
Da piccolo...vediamo...a parte i classici nascondino, acchiapparella (a prendersi, non so come lo chiamate), ce l'hai, "la mota selvaggia"(che non è riferito alla sfera sessuale, ma a quella della violenza, visto che c'era sempre lo sfigato che restava schiacciato sotto a 10-15 persone.)...
Ma da quando avevo 8 anni ho iniziato a giocherellare col pc di mio padre (chi dimenticherà mai il mitico paperboy?) e col game boy, a 9 mi hanno regalato il mega drive 2, a 13 la playstation e l'anno scorso il pc nuovo (dove passo l'80% del mio tempo)...e ora gioco con spade, fucili e armi di varia natura.
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 01-06-2002 14:31  
quote:
In data 2002-05-19 09:58, Vicious scrive:

(chi dimenticherà mai il mitico paperboy




io....

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 17:17  
Menavo di brutto mia sorella (in realtà lo faccio tutt'ora..)

Era ed è il mio gioco preferito
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.014625 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: