FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - I giochi che facevate da piccoli...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > I giochi che facevate da piccoli...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I giochi che facevate da piccoli...
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 15:21  
quote:
In data 2002-05-13 15:12, Kaisersteo scrive:
io non c'entro ma siccome dici che defio non è capace di fare uno sfottò vatti a vedere il forum sul calciatore più bello e poi dimmi se non te la sei presa..... e poi dici "tenta di sfottermi"... non fare il superiore se poi te la prendi da bebè




non ti preoccupare Teo non ho bisogno di difese, anche perchè è discorso chiuso.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 15:48  
quote:
In data 2002-05-13 13:59, MissRigth scrive:
Guardie e ladri, un due tre stella , strega color e nascondino



un due tre stella, come o potuto scordarmelo!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 18:48  
quote:
In data 2002-05-13 15:12, Kaisersteo scrive:
io non c'entro ma siccome dici che defio non è capace di fare uno sfottò vatti a vedere il forum sul calciatore più bello e poi dimmi se non te la sei presa..... e poi dici "tenta di sfottermi"... non fare il superiore se poi te la prendi da bebè




Quello non lo considerò uno sfottò.. mi pare solo una cazzata infantile. Preferisco un umorismo un pò più sottile.

Di battute ne faccio e ne prendo tante, finchè si scherza un pò, va bene.. ma alla lunga mi stanco. Vengo qui per rilassarmi, mica per assecondare ogni battuta, soprattutto se mi arrivano anche quando parlo seriamente.

Un pò di contegno, dico, non sono qui per giocare. Fatelo tra voi.. ma non all'infinito.

Il mio problema con Defio è semplice: ci scherzo una volta in un topic e da lì lo scherzo si porta in tutto il forum... non posso stancarmi?

Oltretutto non mi piacciono le battute di cattivo gusto o quelle troppo infantili.
Gusto e carattere personale. Non sono perfetto ne superiore a nessuno. Non me ne frega niente. Sono qui per stare tranquillo e poter dire la mia.. scherzare ogni tanto ma non in eterno.

Per voi ho un caratteraccio? Liberi di ignorarmi. Non vi importunerò se non avrò qualcosa da dire o se avrò un minimo di confidenza. Non ho la minima voglia di responsabilizzarmi nelle risposte se tu o Defio in qualche modo mi scassate. Sono un essere umano, per vari e differenti motivi di tanto in tanto mi stanco anch'io. E non m'interessa che voi lo capiate o meno.

Penso di essere stato chiaro.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 18:53  
sei stato chiarissimo, allora visto che sei che siamo noi i bambini evita di fare battute con noi, altrimenti si rischia di "infestare" il forum ok?

il troppo stroppia? sei venuto qua a rilassarti?
benissimo


ciao
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 18:59  
quote:
In data 2002-05-13 13:58, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-12 22:03, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-12 22:01, Kaisersteo scrive:





non è esatto... defio non mi sfotte.

defio TENTA di sfottermi. E' diverso.

Quando smetterà di mettersi le dita nel naso e di farsi le s*** ....forse inizierà lentamente a crescere.. fra una decina d'anni forse partorirà un quasi-sfottò..




..intanto.. briciole.. briciole..

..dai che questa volta finge di offendersi..



tu non mi conosci e mi giudichi, io devo crescere?
non ti preoccupare che non mi offendo, quando (date le tue capacità) fai questi ragionamenti posso, nel mio piccolo, provare solo compassione per te.
tutti ti vedono come il giudice del forum, come una persona da idolatrare, ma hai vent'anni e non sei diverso da me e da altri. in un forum hai scritto "da piccolo (se lo sono mai stato) ecc ecc"!
questà è vanità, anzi complesso di superiorità! credi di essere superiore a me vero? solo perchè se un universitario ma allo stesso tempo lavori, mentre io cazzeggio e ascolto musica di merda; solo perchè non sopporti che nei nostri battibecchi qualcuno possa schierarsi dalla mia parte; solo perchè faccio battute che ogni tanto ti spiazzano e tu per reagire dici agli altri quanto sono bambino e infantile.

tu credi che io ti segua per il forum! io non seguo te! io seguo le nuove risposte, quelle appena uscite, e sei sei tu a farle mi accusi di essere la tua ombra! dimmi tu se è un ragionamento da persona matura.

in molti mi hanno detto di non scherzare mai con te, perchè quando ti stufi tratti male la gente o la caplesti sotto i tuoi piedi, io non ci ho creduto e ti ho messo alla prova. sai? avevano ragione

e non preoccuparti, rispetterò il pvt che mi hai mandato.




Defio, non mescolare i discorsi fatti per battuta a quelli fatti seriamente. L'enfatizzare la mia situazione alla tua poi.. lo stai facendo tu.
E francamente non credo che entrambe le nostre figure siano così FACILMENTE CLASSIFICABILI.
Non giudico te, mi lamento di certi tuoi atteggiamenti quando questi si verificano nei MIEI CONFRONTI. E' ben diverso.

In molti ti hanno detto di non scherzare con me. Chi? Sono curioso.
Poca gente qui mi ha infastidito qualche volta.. e spesso ho portato pazienza. Lo ritengo giusto.
Ma non credo assolutamente di essere un tipo con cui non si può scherzare. Vorrei non essere offeso, vorrei non essere attaccato, tutto qui. Ci sono molti tipi di umorismo.
Spesso io parlo seriamente e tu credi che scherzo, perciò prosegui. Io allora sto al gioco, mi metto anch'io a scherzare per un pò.. ma non ce la faccio all'infinito, non mi piace.

Provi compassione per me? Non m'interessano i tuoi pregiudizi, neppure se TU non li ritieni tali.

tutti mi vedono come il GIUDICE del forum?
Allora ditemelo chiaramente. Se genero tensioni in qualcuno, me ne vado. Senza alcun problema. Dico davvero.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 19:04  
qui nessuno ti sta cacciando.
anzi devo capire se la tua è una mossa strategica per rivoltarmi contro gli altri.
giudice, sta in senso positivo, cioè un'entità che è un punto di riferimento, un simbolo da seguire, non un capo supremo.

ma basta ripetere le stesse cose; hai detto che non mi giudichi? bene, io non giudico te... allora a posto!
le nostre strade si dividono così eviterò di darti fastidio.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 19:09  
quote:
In data 2002-05-13 19:04, Crappy scrive:
qui nessuno ti sta cacciando.
anzi devo capire se la tua è una mossa strategica per rivoltarmi contro gli altri.
giudice, sta in senso positivo, cioè un'entità che è un punto di riferimento, un simbolo da seguire, non un capo supremo.



Non ho detto che qualcuno mi sta cacciando. M'interessa sapere se per qualcuno IO sono un problema. Tutto qui. Se qualcuno si fa problemi a parlare o parlarmi perchè pensa che io possa attaccarlo. Mi pare un discorso che non sta ne in cielo ne in terra.. non mi pare di aver mai spaventato qualcuno.

..in ogni caso.. la questione del giudice non la capisco e non la condivido..

..prima ti avevo chiesto di dirmi chi ti ha consigliato di non scherzare con me. Potresti dirmi di chi si tratta? Non sono un DEMONIO.. vorrei solo capire.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 19:13  
se avessi avuto l'intezione di dirtelo l'avrei detto.



ora so che questa affermazione scatenerà una discussione dovo tu direai che non è vero niente, ma per volere mio (e non solo mio) non farò alcun nome, anche perchè sarebbe vergognoso, spero solo che quel qualcuno ora intervenga di sua spontanea volontà.
cmq non credo che ci sia nessuno ad avere problemi con te, solo hanno capito quele è il tuo limite di sopportazione agli scherzi, ( che per ma in una scala da 1 a 10 corrisponde a 2,5) e quale è il tuo livello di serietà (che a perere mio da 1 a 10 è 14).
ora anche io l'ho capito e provvederò, non cè alcun problema.

d'altra parte non ho ancora visto NESSUNO MA DICO NESSUNO che si sia spinto a scherzare con te, come me....
basta ragionarci...

_________________
Non vorrei sembrare moralista, ma c'è qualcosa che non riesco a comprendere e che allo stesso tempo mi disturba sempre un po', in un calendario con le donnine.
i vestiti.

Rat-man

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crappy il 13-05-2002 alle 19:15 ]

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 20:03  
Defio, ma pensaci un attimo.. su due volte che mi sono stancato delle due battute.. quante ne sono state fatte durante le due occasioni. Minimo una decina per ciascuna, prima che io mi stanchi. Sbaglio?




Il fatto di non voler fare i nomi mi ricorda tanto il codice scolastico di non voler fare la spia. Il fatto di "bisbigliare" alle spalle della gente invece è permesso, vero? Certo. Ma allora bisbigliate alle spalle della gente senza far trapelare nulla. Se qualcuno mi parla male di te io certo non vengo a dirtelo. Però nemmeno vengo a dirti "Sai, c'è gente che parla male di te" solamente per dare il supporto ad una mia argomentazione. Piuttosto me ne resto zitto. Dimmi quindi qual'è l'utilità della tua uscita? Farmi dubitare di tutti? Od era un pensiero che serviva solo a te stesso? E' probabile che a gente come frankspa, kaiser o aguirre io sia spesso una spina nel fianco. E' successo in passato. Pensare che un episodio cambi così radicalmente il rapporto con loro mi pare un tantino esagerato. Se è così, non è un problema mio. Non ho nessun vincolo.

Quello che mi dispiacerebbe invece è sapere che gente che non conosco si fa problemi. In quel caso me ne andrei, senza nessun dispiacere. E' giusto che non ci siano tensioni, soprattutto nei confronti dei nuovi utenti.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 20:32  
fai un pò come ti pare.
ti ho già detto cosa penso.
da come la vedi tu hai ragione tu, da come la vedo io ho ragione io. punti di vista differenti.

pensa bene, se davvero dovresti dubitare di tutti, vuol dire che la coscienza non la hai troppo pulita, no?
altrimenti non avresti motivo di dubitare..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 20:37  
quote:
In data 2002-05-13 20:32, Crappy scrive:
pensa bene, se davvero dovresti dubitare di tutti, vuol dire che la coscienza non la hai troppo pulita, no?
altrimenti non avresti motivo di dubitare..




pensa bene.. eh eh.. se tu invece "leggi bene" ho scritto che non capisco qual'è l'utilità del dire che c'è qualcuno che ti ha detto di non scherzare con me, senza dirmi chi è. Per quanto ne posso sapere io è frutto della tua immaginazione. E se tu ne lui volete essere chiari.. non è un problema mio. Coloro che ti hanno detto di non scherzare con me rimangono delle ombre. Non m'interessa. Mi chiedevo se era tuo scopo farmi dubitare di tutti. In tal caso, devo deluderti.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 20:46  
cerca di aprire a me la mente per favore:

1-non mi importa niente se dubiti, non dubiti, pensi male.... fai quello che vuoi, non sono affari miei.

2-ero perfettamente consapevole dicendo quella cosa che tu avresti reagito così, per questo mi pento di aver aperto la mia boccaccia
quindi facciamo così: fai finta che non ti abbia detto NULLA.
non ho voglia di litigare nè di essere stuzzicato o tantomeno preso per il culo.

non mi piace quello che sta succedendo, per niente, e non ho voglia di demoralizzarmi ogni topic per una STUPIDA STRONZATA, già quando mi succede in prima persona vado in depressione, figurati virtualmente , quindi dò ragione a te su tutto se vuoi.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2002 09:36  
io con le mie amichette facevo il gioco del dottore...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 14-05-2002 15:05  
...a me regalavano Barbie in continuazione,e io le detestavo,gli tagliavo i capelli e gli staccavo le braccia...mi piacevano tutti i giocattoli che aveva mio cugino...lr micro machines,i lego,i playmobil,i GI joe...
...per questo lo odiavo
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-05-2002 18:47  
quote:
In data 2002-05-14 09:36, OneDas scrive:
io con le mie amichette facevo il gioco del dottore...




e non si arrabbiavano quando si spogliavano e tu gli dicevi di rivestirsi perchè bastava che prendsessero un aulin con regolarità per una settimana?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127000 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: