FilmUP.com > Forum > Attualità - Palestinesi in Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Palestinesi in Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Palestinesi in Italia
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2002 19:55  
... non penso che l'Italia (e gli italiani) abbiano la forza necessaria per aiutare altri popoli o stati...

non siamo in grado di gestire noi stessi figuriamoci il resto

sarebbe possibile se ci fossero meno problemi interni...

questo penso...

io aiuterei chiunque... se bastasse li ospiterei pure a casa mia (su mò è un modo di dire)... però non ci sono buone premesse nè da parte nostra nè da parte loro...

tutto qui...

(a mio modestissimo e ignorantissimo parere)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 19:57  
quote:
In data 2002-05-12 19:41, OneDas scrive:

x dmrrgg: spero che tu stia scherzando, anche se è uno scherzo di pessimo gusto.
Ti preferivo quando fingevi di essere desideria, anzi ti preferivo quando sei sparito per un po'.




1 - Benigni ha scherzato sull'olocausto e ha vinto l'oscar...io, nel mio piccolo, non posso dire qualche innocua cazzata sull'atomica?
2 - Non fingevo di essere Desideria, io sono Desideria.
3 - Nel periodo in cui sono sparito ho fatto il pieno di serietà (ho passato due settimane a studiare "Storia del Lavoro"), adesso mi ci vuole un periodo di disintossicazione.

(4 - Non voglio fare polemica, non voglio offendere nessuno e mi scuso nel caso l'avessi fatto)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 20:01  
beh dai One, non ti sembra di essere stato un pò troppo severo?
in fondo dmrrgg ha solo fatto una battuta, e lo si capiva dalle innumerevoli emotic...
non è il caso di abbattersi così su di lui, anche perchè (parlo in generale) mi sembra che dopo la storia di desideria lo state tutti prendendo un pò con le pinze, che è anche giusto, ma senza esagerare.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 20:04  

Crappy: (anche se il nuovo nick è peggio del precedente)


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 12-05-2002 alle 20:05 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 20:06  
dm, anche se l'avatar è quello della donna più insulsa del pianeta: grazie amico!





_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 20:08  


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 12-05-2002 alle 20:09 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 20:10  
:


ti ricordo qualcuno?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 20:22  
quote:
In data 2002-05-12 20:10, Crappy scrive:
:

ti ricordo qualcuno?




Vuoi fare la sua stessa (tragica) fine?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 20:26  
quote:
In data 2002-05-12 20:22, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-05-12 20:10, Crappy scrive:
:

ti ricordo qualcuno?




Vuoi fare la sua stessa (tragica) fine?




io non FINIRO' MAI! ho avuto un buon allenamento con P****D, ora sono pronto ai livelli alti...
:
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 21:55  
quote:
In data 2002-05-12 20:26, Crappy scrive:

io non FINIRO' MAI! ho avuto un buon allenamento con P****D, ora sono pronto ai livelli alti...
:




ahh.. io sarei un allenamento?

..ma tornatene a correre sulla ruota.. CRICETO!

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 22:01  
quote:
In data 2002-05-12 09:33, PantaRei scrive:
Una Sola parola..... NO e Assolutamente NO!!





_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 23:55  
quote:
In data 2002-05-12 20:26, Crappy scrive:
io non FINIRO' MAI! ho avuto un buon allenamento con P****D, ora sono pronto ai livelli alti...
:





Devi fare un test. Ma non è un classico test con le crocette...è un test fisico, moooolto doloroso.
Se superi quello sei ammesso nel club...se non lo superi diventi cibo per i piccioni.

A te la scelta.

VUOLE DIVENTARE UN MEMBRO DEL FIGHT CLUB?
(Attenzione, il nome ricorda quello del film di Fincher ma non è lo stesso. E' molto simile all'INFERNO dantesco)

Si prega di barrare la voce desiderata usando una penna di colore scuro, possibilmente nera.

SI

NO



_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2002 05:48  
quote:
In data 2002-05-12 11:50, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-05-12 11:25, dmrrgg scrive:

Perchè farli scomodare a venire qui?
Andiamo noi in Palestina e portiamogli un bel regalo: Una bella BOMBA ATOMICA!!!!!
Magari già che ci siamo ne regaliamo una anche all'Afghanistan e all'Albania...altrimenti ci rimangono male.





si...cominciamo a bombardare con l'atomica chi ha una SCUOLA DI TERRORISMO finanziata dal suo governo che ha contribuito a TUTTI i golpe nel sud america...oltre che a guerre continue con paesi africani solo per portargli via il petrolio.





Quilty... io sono con te...
c'è terrorismo e terrorismo, c'è quello silenzioso citato da quilty e quello molto rumoroso. spesso dietro a ritorsioni e atti di violenza ci sono capitoli interi di storia segreta che non possiamo conoscere e di cui vediamo soltanto le ultime righe... righe che recitano,,"poveraaa america" ...oppure "palestinesi terroristi"... io ho le mie idee e queste idee giustificano irrazionalmente molti avvenimenti estremi che razionalmente non accetto... sia israele che i palestinesi hanno le loro colpe. non mi faccio fregare dal buonismo idiota, che ha generato miriadi di piccole e grandi ingiustizie, nato dopo la seconda guerra mondiale, ma di certo nemmeno posso accettare il terrorismo come strada di risoluzione.....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2002 05:50  
quote:
In data 2002-05-12 19:41, OneDas scrive:
Se vogliamo contribuire ad una possibile pace dovremmo fare uno sfrozo ed ospitarli. Non possiamo fwrci promotori di iniziative di pace solo quando vengano a calpestare il nostro oorticello.

x dmrgg: spero che tu stia scherzando, anche se è uno scherzo di pessimo gusto.
Ti prefrivo quando fingevi di essede desideria, anzi ti preferivo quando sei sparito per un po'.




ah d'accordo anche con te onedas...sia sulla prima che sulla seconda
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 09:18  
quote:
In data 2002-05-12 20:01, Crappy scrive:
beh dai One, non ti sembra di essere stato un pò troppo severo?
in fondo dmrrgg ha solo fatto una battuta, e lo si capiva dalle innumerevoli emotic...
non è il caso di abbattersi così su di lui, anche perchè (parlo in generale) mi sembra che dopo la storia di desideria lo state tutti prendendo un pò con le pinze, che è anche giusto, ma senza esagerare.



Scusa, ma non sono riuscito a cogliere la fine ironia in quelle parole, nonostante gli emoticon.
Cmq, sono stato uno dei pochi a non volere dmrgg esposto alla pubblica gogna. Quindi non sono prevenuto nei suoi confronti.

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.121185 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: