FilmUP.com > Forum > Attualità - Palestinesi in Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Palestinesi in Italia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Palestinesi in Italia
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 08:16  
Cosa ne pensate del fatto che alcuni terroristi palestinesi potrebbero essere ospitati in Italia?

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2002 09:33  
Una Sola parola..... NO e Assolutamente NO!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-05-2002 11:08  
io nn ci vedo niente di male,basta che siano controllati.
Cmq,c'è bisogno di impegno da tutte e due le parti(Occidente e Palestina)se vogliamo fornire una VERA integrazione(l'ho pure scritto in un questionario scolastico).A sentire alcuni compagni che dicevano:"No all'immigrazione, del tutto" sono INORRIDITO
Oddio
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 11:09  
quote:
In data 2002-05-12 11:08, seanma scrive:
io nn ci vedo niente di male,basta che siano controllati.



Non riusciamo nemmeno a controllare gli italiani.. eddai.. non prendiamoci in giro..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 11:25  

Perchè farli scomodare a venire qui?
Andiamo noi in Palestina e portiamogli un bel regalo: Una bella BOMBA ATOMICA!!!!!
Magari già che ci siamo ne regaliamo una anche all'Afghanistan e all'Albania...altrimenti ci rimangono male.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 11:31  
quote:
In data 2002-05-12 09:33, PantaRei scrive:
Una Sola parola..... NO e Assolutamente NO!!



Sono d'accordo con te e la cosa che mi fa + arrabbiare è che questi terroristi dovrebbero ospitarli Paesi come l'Italia, il Portogallo, la Spagna e la Grecia. Vuol forse dire qualcosa?? Direi che questa scelta fa riflettere

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-05-2002 11:37  
e sull'integrazione che mi dite?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2002 11:46  
Io dico che la parola TERRORISTA è usata spesso a sproposito.
Purtroppo nell'era del grande fratello tutti parlano uguale...terrorista..terrorista...se uno riflette bene su quello che dice non ci vuole molto a capire chi pratica il terrorismo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2002 11:50  
quote:
In data 2002-05-12 11:25, dmrrgg scrive:

Perchè farli scomodare a venire qui?
Andiamo noi in Palestina e portiamogli un bel regalo: Una bella BOMBA ATOMICA!!!!!
Magari già che ci siamo ne regaliamo una anche all'Afghanistan e all'Albania...altrimenti ci rimangono male.





si...cominciamo a bombardare con l'atomica chi ha una SCUOLA DI TERRORISMO finanziata dal suo governo che ha contribuito a TUTTI i golpe nel sud america...oltre che a guerre continue con paesi africani solo per portargli via il petrolio.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-05-2002 13:54  
Sono basito...si parlava tanto di integrità, di "palestinesi bistrattati"...ora siete tutti contro???

personalmente non so che pensare...ma visto gli sforzi (o pseudo-tali) che anche l'italia sta facendo, perchè no?

Insomma, quando si tratta di condannare israele e la guerra siete tutti d'accordo...poi, però, dare rifugio a 11 palestinesi non se ne parla!!!




_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 12-05-2002 alle 13:54 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 15:36  
quote:
In data 2002-05-12 11:50, Quilty scrive:
si...cominciamo a bombardare con l'atomica chi ha una SCUOLA DI TERRORISMO finanziata dal suo governo che ha contribuito a TUTTI i golpe nel sud america...oltre che a guerre continue con paesi africani solo per portargli via il petrolio.




Chissenefrega del petrolio.
Bombardiamo con l'atomica le xxxxx xxxxxxxxx e spazziamole via dalla faccia della terra (oggi sono un pochino filonazista... mi sono svegliato male )

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 13-05-2002 alle 19:19 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 15:55  
quote:
In data 2002-05-12 13:54, MrWolf scrive:
Sono basito...si parlava tanto di integrità, di "palestinesi bistrattati"...ora siete tutti contro???

personalmente non so che pensare...ma visto gli sforzi (o pseudo-tali) che anche l'italia sta facendo, perchè no?

Insomma, quando si tratta di condannare israele e la guerra siete tutti d'accordo...poi, però, dare rifugio a 11 palestinesi non se ne parla!!!




_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 12-05-2002 alle 13:54 ]


Io non sto dalla parte nè dei palestinesi nè degli israeliani

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-05-2002 18:09  
Il problema non riguarda solo l'Italia e 11 "terroristi".

Dico solo che se di un argomento non sappiamo nulla, è meglio che non ne parliamo a sproposito.

Per questo non mi voglio esprimere.

E l'umorismo sulle bombe atomiche è meglio risparmiarselo.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-05-2002 18:31  
Io dico NO!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2002 19:41  
Se vogliamo contribuire ad una possibile pace dovremmo fare uno sfrozo ed ospitarli. Non possiamo fwrci promotori di iniziative di pace solo quando vengano a calpestare il nostro oorticello.

x dmrgg: spero che tu stia scherzando, anche se è uno scherzo di pessimo gusto.
Ti prefrivo quando fingevi di essede desideria, anzi ti preferivo quando sei sparito per un po'.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.007081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: