FilmUP.com > Forum > Sondaggi - KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO
LA SPOSA, BEATRIX KIDDO 9 25.7%
BILL 2 5.7%
BUDD 5 14.3%
ELLE DRIVER 3 8.6%
O-REN-ISHII 7 20%
VERNITIA GREEN 0 0%
LO SCERIFFO 0 0%
B.B. 0 0%
YO-YO L' ADOLESCENTE GIAPPONESE ESPERTA CON LE CATENE 7 20%
ALTRI 2 5.7%
Totale 35 100%

Autore KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2004 22:09  
quote:
In data 2004-12-17 16:59, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-17 16:21, Ayrtonit scrive:
ancora di più il sorriso freddo e composto che mostra subito dopo.




Posso?
Nessun sorriso mostra O-ren subito dopo, nè freddo nè composto.



mi ricordavo che dopo aver mozzato la testa lei si rivolgesse pacatamente e con un espressione di sorriso al resto dell assemblea, dicendo che tutte le questioni sarebbero state discusse e accettate, tranne quella sulle sue origini nippo-cinesi.
se ricordo male, chiedo venia.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2004 22:13  
quote:
In data 2004-12-17 22:09, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-17 16:59, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-17 16:21, Ayrtonit scrive:
ancora di più il sorriso freddo e composto che mostra subito dopo.




Posso?
Nessun sorriso mostra O-ren subito dopo, nè freddo nè composto.



mi ricordavo che dopo aver mozzato la testa lei si rivolgesse pacatamente e con un espressione di sorriso al resto dell assemblea, dicendo che tutte le questioni sarebbero state discusse e accettate, tranne quella sulle sue origini nippo-cinesi.
se ricordo male, chiedo venia.



me lo ricordo anche io
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-12-2004 22:17  
Non nascondo una certa simpatia per Budd, il fratello di Bill...

Ma la mia tenera Sposina...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 17-12-2004 22:26  
O Ren Ishii
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-12-2004 22:28  
quote:
In data 2004-12-17 17:14, stevie scrive:
Go Go è nelle fantasie sessuali di qualunque maschio che si rispetti.
che lo ammetta o no..



però neanche YO-YO è male
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 17-12-2004 22:28  
O Ren,splendida.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-12-2004 10:17  
quote:
In data 2004-12-17 22:13, hal9000 scrive:
quote:
In data 2004-12-17 22:09, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-17 16:59, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-17 16:21, Ayrtonit scrive:
ancora di più il sorriso freddo e composto che mostra subito dopo.




Posso?
Nessun sorriso mostra O-ren subito dopo, nè freddo nè composto.



mi ricordavo che dopo aver mozzato la testa lei si rivolgesse pacatamente e con un espressione di sorriso al resto dell assemblea, dicendo che tutte le questioni sarebbero state discusse e accettate, tranne quella sulle sue origini nippo-cinesi.
se ricordo male, chiedo venia.



me lo ricordo anche io




Potete sempre andare a controllare.
Non che questo possa cambiarvi la vita, chiaro...

Comunque, nell'inquadratura successiva al taglio della testa, appare in piano medio O-Ren, che impassibile contempla la fontana di sangue sgorgare dal collo di Tanaka.
Un PP di Go Go, stacco sul PP di Sophie Fatal, e mi pare altre due inquadrature. Nell'inquadratura seguente, essa si rivolge ai partecipanti all'assemblea, con un discorso, del quale una particolare frase, fa abbozzare sul suo volto un sorriso, che nulla ha a che vedere con la testa appena mozzata, e che comunque non avviene subito dopo.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 18-12-2004 14:50  
BUDD
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-12-2004 20:45  
quote:
In data 2004-12-18 10:17, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-17 22:13, hal9000 scrive:
quote:
In data 2004-12-17 22:09, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-17 16:59, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-17 16:21, Ayrtonit scrive:
ancora di più il sorriso freddo e composto che mostra subito dopo.




Posso?
Nessun sorriso mostra O-ren subito dopo, nè freddo nè composto.



mi ricordavo che dopo aver mozzato la testa lei si rivolgesse pacatamente e con un espressione di sorriso al resto dell assemblea, dicendo che tutte le questioni sarebbero state discusse e accettate, tranne quella sulle sue origini nippo-cinesi.
se ricordo male, chiedo venia.



me lo ricordo anche io




Potete sempre andare a controllare.
Non che questo possa cambiarvi la vita, chiaro...

Comunque, nell'inquadratura successiva al taglio della testa, appare in piano medio O-Ren, che impassibile contempla la fontana di sangue sgorgare dal collo di Tanaka.
Un PP di Go Go, stacco sul PP di Sophie Fatal, e mi pare altre due inquadrature. Nell'inquadratura seguente, essa si rivolge ai partecipanti all'assemblea, con un discorso, del quale una particolare frase, fa abbozzare sul suo volto un sorriso, che nulla ha a che vedere con la testa appena mozzata, e che comunque non avviene subito dopo.





è ovvio che considerando la struttura dell intero film, il sorriso di o ren è immediatamente successivo alla mozzatura. fa parte della stessa sequenza. altrettanto ovviamente non si rivela nell inquadratura immediatamente successiva.
inoltre il suo sorriso è direttamente conseqguente anche dal punto di vista narrativo e semantico alla decapitazione, visto che emerge dal monito a non parlare delle sue origini, che è poi la ragione per cui uno dei boss ha appena perso la testa.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-12-2004 12:18  
senza alcun dubbio dico la Sposa

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-12-2004 14:19  
Mi sento molto Budd.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-12-2004 14:21  
quote:
In data 2004-12-18 20:45, Ayrtonit scrive:
è ovvio che considerando la struttura dell intero film, il sorriso di o ren è immediatamente successivo alla mozzatura. fa parte della stessa sequenza. altrettanto ovviamente non si rivela nell inquadratura immediatamente successiva.
inoltre il suo sorriso è direttamente conseqguente anche dal punto di vista narrativo e semantico alla decapitazione, visto che emerge dal monito a non parlare delle sue origini, che è poi la ragione per cui uno dei boss ha appena perso la testa.



"la scena in cui balza sul tavolo e corre a mozzare di netto la testa al suo detrattore è fantastica. ancora di più il sorriso freddo e composto che mostra subito dopo."

Facevi prima a dire che non ricordavi bene la sequenza, il che non sarebbe nemmeno a-normale.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-12-2004 17:59  
quote:
In data 2004-12-19 14:21, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-18 20:45, Ayrtonit scrive:
è ovvio che considerando la struttura dell intero film, il sorriso di o ren è immediatamente successivo alla mozzatura. fa parte della stessa sequenza. altrettanto ovviamente non si rivela nell inquadratura immediatamente successiva.
inoltre il suo sorriso è direttamente conseqguente anche dal punto di vista narrativo e semantico alla decapitazione, visto che emerge dal monito a non parlare delle sue origini, che è poi la ragione per cui uno dei boss ha appena perso la testa.



"la scena in cui balza sul tavolo e corre a mozzare di netto la testa al suo detrattore è fantastica. ancora di più il sorriso freddo e composto che mostra subito dopo."

Facevi prima a dire che non ricordavi bene la sequenza, il che non sarebbe nemmeno a-normale.



come ti ho già spiegato, "subito dopo" nel contesto strutturale e sequenziale del film , è corretto.
se tu per "subito dopo" intendi strettamente ed esclusivamente l inquadratura successiva, allora no.
tuttavia credo che il suo utilizzo da parte mia sia accettabile.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-12-2004 18:09  
Buck-and-i'm-here-for-fuck col suo pussywagon...

a parte gli skerzi, sicuramente Budd!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-08-2007 17:43  
la sposa ovviamente ...ma anche go go ...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: