FilmUP.com > Forum > Attualità - ARRIVA BUSH IN ITALIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ARRIVA BUSH IN ITALIA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore ARRIVA BUSH IN ITALIA
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-05-2004 19:09  
Accadrà che la polizia darà delle gran randellate a chi dara fuoco ai bidoni dell'immondizia.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-05-2004 21:01  
In effetti ho visto i "secondini" già pronti con i manganelli!Hanno chiesto subito le generalità ad alcuni e li hanno cacciati via, in malo modo.Per ora!!!!!!
Democrazia= sovranità popolare ,parole che stanno solo scritte.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-05-2004 01:20  
beh cmq sovranità popolare non vuol dire neanche incendiare la roba per strada..
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 22-05-2004 12:34  
quote:
In data 2004-05-22 01:20, Gunny82 scrive:
beh cmq sovranità popolare non vuol dire neanche incendiare la roba per strada..



nemmeno bombardare innocenti se per questo.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-05-2004 14:32  
Infatti la mia postilla voleva dire che il Parlamento non rispecchia, per niente, il volere del popolo, ma continua imperterrito per la sua strada.In fondo queste "cape gloriose" le abbiamo mandate noi, o no?
Se più della metà degli italiani si manifesta pacifista,perché Berlusconi continua nel suo atteggiamento guerrafondaio? E come se non bastasse, invita anche Bush in Italia,non credo sia stata iniziativa del presidente americano fare "una capatina qui", sapendo che non è ben voluto.Si aspettano un tripudio???????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-05-2004 23:31  
di certo nn sono quei 4 scellerati dei disobbedienti a rappresentarmi e a rappresentarvi... spero...

_________________
"Ci sono bambini tonti,ottusi e insensibili. Ci sono quelli che sono molto sensibili,ipersensibili. Quelli ipersensibili possono diventare dei disadattati;ma anche degli artisti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 23-05-2004 alle 00:29 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.005766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: