FilmUP.com > Forum > Attualità - ARRIVA BUSH IN ITALIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ARRIVA BUSH IN ITALIA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ARRIVA BUSH IN ITALIA
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 13-05-2004 16:15  
Certo che per essere un moderatore sei un bel cafone.

  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 13-05-2004 16:17  
Non ho capito c'è la censura in questo forum?
Non posso dire che io ritengo inutile questo argomento?
Restringo per caso la libertà di qualcuno?
Ma dove siamo sotto dittatura?

  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 16:24  
quote:
In data 2004-05-13 16:15, SSaint scrive:
Certo che per essere un moderatore sei un bel cafone.



Hai ragione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-05-2004 16:29  
quote:
In data 2004-05-13 16:24, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-05-13 16:15, SSaint scrive:
Certo che per essere un moderatore sei un bel cafone.



Hai ragione



super cafone eccolo qua!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 16:31  
Ma sti ultimi post non dovrebbero andare nello "scazzatoio"??
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 16:35  
se lo facessi sarei tacciato di censura, visto che si riferiscono al sottoscritto.
L'importante è che nono vi accodiate adesso.

Comunque ci voleva un poco di buon umore!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-05-2004 16:58  


[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 13-05-2004 alle 19:37 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 13-05-2004 17:31  
si buttatela pure sul ridere..potete fare solo questo dato che avete torto.

  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-05-2004 20:58  
quote:
In data 2004-05-13 16:58, ginestra scrive:


[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 13-05-2004 alle 19:37 ]


Esatto!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-05-2004 19:40  
mia opinione personale serbo sincero disprezzo e totale svillimento per tutti quei politici (il parolaio rosso su tutti,naturalmente)e gente comune che il 5 giugno si assesteranno a "protestare" bellamente contro la visita di bush x la celebrazione del ricordo della liberazione di Roma dal nazifascifmo.
oltre al presidente americano ci saranno e verranno ricordati anche gli eroi partigiani.
ci sarà anche Enrico Boldrini ad essere celebrato ed accolto.
e cosa vuole fare la sinistra rissucchiata dal paciguerrismo??
protestare il ricordo, la dignità umana, infrangere la reputazione storica???
sicuramente no, ma vorrei che ci rilettessero prima di agire a cosa fischiano e si lamentano nel nome della libertà e della dignità.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-05-2004 21:48  
Una domanda diretta: da che parte stai?Io, per essere una "mitomane accalorata", mi sono abbondantemente scoperta,vorrei sapere cosa nascondi, invece, tu, sotto i veli!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-05-2004 21:57  
lo sai benissimo dove sto' e che sono di sinistra.
piuttosto svelami ove si cela l'ambiguità nel mio post x cominciare a discutere civilmente.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-05-2004 21:57  
In quanto al parolaio rosso, tu credi che ci sia qualcuno, nelle alte sfere, capace di dar seguito alle sue parole?In sostanza, io, uomini di azione non ne vedo, seppur cercassi col lanternino.D'Alema che tu poni tanto in alto,non mi pare personaggio coerente,egli è fedele solo alle sue metafore ironiche e ai suoi"giri di parole", che non hanno, finora, prodotto alcunché.Senza offesa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-05-2004 21:59  
quote:
In data 2004-05-14 21:57, ginestra scrive:
In quanto al parolaio rosso, tu credi che ci sia qualcuno, nelle alte sfere, capace di dar seguito alle sue parole?In sostanza, io, uomini di azione non ne vedo, seppur cercassi col lanternino.D'Alema che tu poni tanto in alto,non mi pare personaggio coerente,egli è fedele solo alle sue metafore ironiche e ai suoi"giri di parole", che non hanno, finora, prodotto alcunché.Senza offesa.



pensa, io citerei la medesima sentenzia nei riguardi del parolaio
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-05-2004 22:10  
Senza offesa nemmeno per me, pensa che, da verace donna di sinistra, per quanto guardi all'orizzonte, non vedo spuntare nessuna luce.La mia mortificazione è sapere che nessuno regge alto il nome della sinistra.La mia consolazione è che nessuno regge alto il nome della destra, quindi, metterei una bella X di pareggio, magro piacere per noi comunisti,ma almeno alle prossime elezioni si combatterà ad armi pari.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: