FilmUP.com > Forum > Attualità - ARRIVA BUSH IN ITALIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ARRIVA BUSH IN ITALIA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ARRIVA BUSH IN ITALIA
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 17:20  
Per la cronaca......il mio precedente messaggio era ironico (al 99,99%...).....e comunque se proprio la gente non ha niente di meglio da fare che scendere in piazza a protestare lo facesse pure....per quello che serve.....
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-05-2004 17:47  
Ma perché??? Dove starebbe il motivo di protestare? Ignorare piuttosto, ma porca p**tana ma chissenefrega se viene quell'omuncolo con le orecchie d'alieno a braccetto con Berlusconi, ormai sono anni che ce li sparano sui giornali e non mi sembra che sia crollato il mondo (beh, insomma non del tutto).
Protestare é un diritto, bé é un diritto anche venire in Italia senza avere a che fare con simili puttanate, si tratti di Bush o dell'ultimo barbone di San Francisco che ha vinto il biglietto per l'Italia in un sacchetto di patatine.
E poi ci lamentiamo che le cose serie non vengono mai tenute in considerazione, che i telegiornali sono pagliacciate e che l'informazione é soffocata da notiziole inutile stile "Studio Aperto" e poi eccoci qua, tutti incazzati per la visita di Mister W.


_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 11-05-2004 alle 17:48 ]

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-05-2004 19:57  
Non incazzati Bowman ma disgustati si.Quella faccia da gufo non la sopporto,arrabbiarmi non ne vale la pena, ci sono cose più serie, nella vita, come assistere alla morte di tanti bambini del terzo mondo e non.Avete sentito ultimamente che cosa accade in Cina?Tanti malati di AIDS, ma è giusto salvare la facciata.Quello che ha detto Mino Damato mi ha sconvolto ieri sera sulla Rai due.
Ed è proprio per questo che si rimane attoniti,forse era veramente il caso di protestare pure per la visita del premier cinese,non tanto per il suo ingresso in Italia, quanto per lo squallore che ogni capo di Stato tiene furbescamente nascosto, pavoneggiandosi del suo "bel paese".E' come indossare un bel vestito, mentre dentro hai un'anima nera come la pece.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 01:22  
quote:
In data 2004-05-11 16:15, REWIND scrive:
Arriva il 4 giugno...non so quanto si ferma ma io il 5 ho il concerto di Vasco....non me creassero problemi o butto giu' le transenne






In realtà il concerto di Vasco sarà soppresso e sostituito con un bel concerto country per far sentire Giorgio Camminatore a suo agio! Si ventila la presenza del ranger texano Walker per vigilare sull'incolumità del Presidente ed esibirsi in una prova di arti marziali!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 01:28  
Scherzi a parte ci sarebbe da protestare su ogni capo di stato, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio (o sotto terra).
Per non parlare poi dei tanti delinquenti che girano per le strade, sia stranieri che italiani. Non vorrei che protestare contro la visita di Bush sia un fatto di 'moda', tanto anche se il presidente degli USA fosse S.Francesco qualcuno in piazza scenderebbe uguale.
Ignorare, non cagarlo, continuare la vita come se manco fosse venuto penso sarebbe un segnale più forte che non inscenare una manifestazione dove la solita minoranza becera e non-pacifica si infiltra per poi causare scontri con la polizia ecc ecc ecc...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 12-05-2004 12:23  
quote:
In data 2004-05-12 01:28, EricDraven scrive:
Scherzi a parte ci sarebbe da protestare su ogni capo di stato, ognuno ha i suoi



Questo tipo di atteggiamento apparentemente realistico e moderato in realtà è rappresentativo della non volontà di prendere posizione o assumersi responsabilità su questioni importanti.
Sta a significare il non voler fare nulla (nel presente come in futuro) per dare una scossa allo status quo.
Implicitamente è connivenza verso ogni scelta poitica, anche la più scellerata.
E la storia purtroppo ce lo insegna.
Ti chiedo scusa Draven, non ce l'ho con te in particolare e il mio non è un attacco personale, così come non rigurda direttamente nello specifico la visita di Bush in Italia.
La tua è solo una delle tante frasi che si sentono in giro, che rispecchiano un modo di pensare ahimè troppo diffuso e che mi fanno scaldare il sangue nelle vene ogni volta che le sento.


[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 12-05-2004 alle 12:24 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-05-2004 13:36  
Bush applaude alle" bravate" di Rumsfeld in Iraq sui carcerati e berlusconi indignatissimo, dice che controllerà...
Io non ho la possibilità di andarmene quando quella faccia di m....sarà nel nostro Paese,spero solo di avere moooooolto da fare e di non potere accendere nemmeno il televisore.Adesso viene anche qui a farsi leccare il dal berlusca.
ah piccola nota faceta: sapete perchè berluscono dice che ha non ha tolto le vacanze agli italiani? Perchè ogni volta che c'è un ponte Veronica vuole fare un salto a Venezia


  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-05-2004 14:36  
"In gondoleta"?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 22:59  
quote:
In data 2004-05-12 12:23, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-05-12 01:28, EricDraven scrive:
Scherzi a parte ci sarebbe da protestare su ogni capo di stato, ognuno ha i suoi



Questo tipo di atteggiamento apparentemente realistico e moderato in realtà è rappresentativo della non volontà di prendere posizione o assumersi responsabilità su questioni importanti.
Sta a significare il non voler fare nulla (nel presente come in futuro) per dare una scossa allo status quo.
Implicitamente è connivenza verso ogni scelta poitica, anche la più scellerata.
E la storia purtroppo ce lo insegna.
Ti chiedo scusa Draven, non ce l'ho con te in particolare e il mio non è un attacco personale, così come non rigurda direttamente nello specifico la visita di Bush in Italia.
La tua è solo una delle tante frasi che si sentono in giro, che rispecchiano un modo di pensare ahimè troppo diffuso e che mi fanno scaldare il sangue nelle vene ogni volta che le sento.


[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 12-05-2004 alle 12:24 ]



Non hai capito, quello che ho detto non è una 'frase sentita in giro' ma quello che penso.
Credi davvero che Bush si sia macchiato di fatti più gravi di Putin o Fidel Castro? Credi che paesi europei come la Francia non combinino i loro intrallazzi nel terzo mondo tramite multinazionali che sono corresponsabili di miserie varie? O che i simpatici leader dei paesi africani coi loro caffetani colorati non abbiano i loro interessi a farsi guerre e massacrare la propria gente? Perchè si deve protestare solo contro i leader USA...?
Credi davvero che un gruppo di scalmanati che tirano sanpietrini alla polizia e bruciano qualche bandiera (insultando così anche il 51% di americani che in questo momento non sta con Bush) facciano cambiare l'impostazione della politica del presidente...?
Oppure intendi attentanto quando dici 'fare qualcosa'..?
Spiegati meglio perchè non capisco dove vuoi andare a parare...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 13-05-2004 00:11  
Beh Bush nno è certo benvenuto...ma l'apertura di un topic in proposito mi sembra al quanto inutile....ce ne sarebbero di cose su cui protestare ben più importanti del fatto che Bush passi di qui.

  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-05-2004 01:34  
quote:
In data 2004-05-13 00:11, SSaint scrive:
Beh Bush nno è certo benvenuto...ma l'apertura di un topic in proposito mi sembra al quanto inutile....ce ne sarebbero di cose su cui protestare ben più importanti del fatto che Bush passi di qui.



Allora,comincia tu.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 08:05  
Aprire un topic non costa nulla, non siamo un organo di informazione, quindi non c'è scaletta, non c'è priorità, c'è solo voglia di discutere su ciò di cui uno ha voglia di parlare.
Che èoi ad uno non interessi è un altro conto, ma in questo caso non c'è alcun obbligo a intervenire per forza.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 13-05-2004 09:53  
Ginestra è inutile che scrivi post provocatori sai?
Non attacca....io ho solo espresso il mio parere.
Non stiamo facendo a gara per qualcosa...

  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 13-05-2004 09:55  
Se secondo me il topic è inutile ho la libertà di scriverlo credo o no?
O dato che sono nuovo ho dei vincoli?
Scrivere che è inutile perlarne perchè mi sembra inutile vale tanto come esprimere una opinione favorevole a questo topic

  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 11:18  
Ok spiegaci allora perchè secondo te è inutile.
Che vuol dire inutile?
Che la gente perde del tempo parlando di questo argomento?

Crono, lasciaci gestire e perderci i nostri minuti a te tanto preziosi...

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127535 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: