FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Scontro videoludico storico: Super Mario vs Sonic
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Scontro videoludico storico: Super Mario vs Sonic   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Scontro videoludico storico: Super Mario vs Sonic
Super Mario 20 87%
Sonic 3 13%
Totale 23 100%

Autore Scontro videoludico storico: Super Mario vs Sonic
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 28-05-2006 13:51  
Nato nel mondo delle consolle con con il Mega Drive non posso che scegliere Sonic
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-05-2006 20:37  
Sicuramente Mario in tutte le sue forme. I due fratelli idraulici, la principessa peach, i funghetti, le tartarughe, le anatre con la corazza, i punti di domanda che danno i premi... Tutto ciò mi riporta alla mia giovineSSa. Sonic l'ho scoperto dopo.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 30-05-2006 21:17  
quote:
In data 2006-05-28 13:51, al1982 scrive:
Nato nel mondo delle consolle con con il Mega Drive non posso che scegliere Sonic




quoto anche se ricordo ancora la fanciulezza passata a sperperare tonnellate di gettoni nella sala giochi per i mitici bros.
luigi era cmq il mio preferito.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2006 21:20  
mario!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 30-05-2006 21:24  
LUIGI!!!!!!
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2006 21:29  
io prendevo sempre la principessa!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-05-2006 00:07  
mario è il videogame per eccellenza eppure sono costretto a votare per sonic per il quale ho sempre avuto un debole particolare...non so perchè ma mi ha sempre intrigato di più dei fratelli idraulici
ps adoravo anche alex kid
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: