FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi si salverà?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi si salverà?   
Chi si salverà?
Reggina 1 50%
Empoli 0 0%
Modena 0 0%
Siena 1 50%
Totale 2 100%

Autore Chi si salverà?
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-05-2004 19:59  
Chi si salverà secondo voi tra Empoli, Modena, Reggina e Siena?Oltre all'Ancona considero anche il Perugia già retrocesso.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2004 23:08  
Ehmmm... sicuramente lo saprai, ma tra queste quattro solo una retrocederà, e un'altra giocherà uno spareggio con la 6° della serie B.
Per cui se ne salveranno almeno due. Io spero Reggina e Siena.

Sempre che il Perugia non si salvi; ci credo poco, ma ci spero, nonostante quel ciccione idiota e mafioso di Gaucci.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: