FilmUP.com > Forum > Critica il critico - un po' ink*****o
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > un po' ink*****o   
Autore un po' ink*****o
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Messaggi: 47
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 10:01  
ciao amici, ma come mai la redazione di FilmUp.com pubblica solamente alcune delle opinioni postate e non tutte?
Mi spiego: ho scritto, un sacco di tempo fa ormai, delle opinioni (secondo me anche carine!!!) su alcuni film come "Ipcress", "Anatomy", "Scene da un crimine", "Il quarto protocollo". Beh, nessuna ( dico, nessuna) di queste è stata pubblicata mentre, girando tra le varie pagine relative alle opinioni, mi capita di leggere roba del tipo: "Questo film fa schifo.", oppure, "Io di film ne ho visti e sono un grande esperto, per cui... bla bla", o anche "Bello, bellissimo, strabellissimo...", o "Questo film fa vomitare" o, peggio "Chi scrive che il film è bello non capisce niente di cinema" ecc. (potrei continuare all'infinito). Insomma, ciò che mi chiedo è questo: ma perchè vengono pubblicate certe opinioni scritte con i piedi o senza un minimo di contenuto ed invece si omettono altre opinioni decisamente più circostanziate e meglio redatte, magari anche di film poco opinionati?? fatemi sapere.... ciaoooooo

  Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003924 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: