FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Io e il mio futuro.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Io e il mio futuro.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Io e il mio futuro.
Il futuro non esiste. Viviamo un'infinita sequenza di Presenti. 4 23.5%
Sarò uomo, sposo, padre, nonno e morto. 1 5.9%
Sarò donna, sposa, madre, nonna e infine morta. 1 5.9%
Troverò me stesso. Il futuro è Completamento. 1 5.9%
Troverò me stessa. Il futuro è un sogno di successo. 1 5.9%
Io. Architetto del mio destino, punto al massimo obiettivo. Renderò universali i miei ideali e la mia vita, il "me" che cresce. 4 23.5%
Io vedo Esperienza, la mia futura amante 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore Io e il mio futuro.
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-05-2004 02:24  
Voi e il vostro futuro.
Cosa si cela dietro quel misterioso orizzonte, così impalpabile e sfumato?
Tenete certezze nella vostra vita?
Capita spesso di meditare sulle ipotesi che si possono creare col solo pensiero: successo, amore, obiettivi...
Creiamo castelli e le distruggiamo con estrema facilità. Ci mettiamo rapidamente in moto, preparandoci ad una lunga attesa o sicuri che tutto svanirà in breve tempo.
Solo idee. Ideali.

Qui alcune ipotesi.
Ma il forum abbonda di nuovi pensieri sul futuro, basta leggere recenti topic.
E il futuro del forum?
Avete, Voi, ipotesi sui vostri prossimi contesti di vita?
Schiaccerete la merda o vi aspettate serene soddisfazioni?
Sono stato poco chiaro?
Fa lo stesso...


_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-05-2004 11:16  
In data 2004-05-07 02:24, 13Abyss scrive:[/i]
Tenete certezze nella vostra vita?

solo i cretini ne hanno abyss, e tu come al solito sei stato poco chiaro si....

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-05-2004 13:34  
quote:
In data 2004-05-07 02:24, 13Abyss scrive:

Voi e il vostro futuro.

Tenete certezze nella vostra vita?

E il futuro del forum?





Il futuro esiste, come pensiero, per la maggior parte delle persone, altrimenti non esisterebbero i sogni, i progetti, le aspettative, le speranze. Senza speranza di un futuro sarebbe come essere già morti.

Le certezze, secondo me, sono impossibili, da avere, in qualunque campo. Credo che solo chi ha vissuto molti anni possa avere delle certezze, ma unicamente su quello che è gia stato.

Il futuro del forum è una gran bella domanda. Immagino continuerà come ora, con periodi buoni, periodi meno buoni, cambio di utenti, il meglio ed il peggio del reale trasportato nel virtuale.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-05-2004 13:34  
Stavo per rispondere,giosamente,in uno slancio di ottimismo.
Dal Vesuvio è partita una sghignazzata sarcastica.


_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2004 13:46  
quote:
In data 2004-05-07 11:16, MRSSTEELE scrive:
In data 2004-05-07 02:24, 13Abyss scrive:[/i]
Tenete certezze nella vostra vita?

solo i cretini ne hanno abyss, e tu come al solito sei stato poco chiaro si....



quoto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 13:58  

Il futuro è fra un minuto...anzi aspetta ora è present...'azzo, è già passato....


_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-05-2004 14:29  
quote:
In data 2004-05-07 11:16, MRSSTEELE scrive:
In data 2004-05-07 02:24, 13Abyss scrive:[/i]
Tenete certezze nella vostra vita?

solo i cretini ne hanno abyss, e tu come al solito sei stato poco chiaro si....



Sei banale e come al solito non hai capito un cazzo. Non vedi che c'è un punto interrogativo?
Bah, lasciamo stare.... mi pare tempo sprecato.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2004 14:32  
ALLORA RIPORTO SOLO QUESTO

solo i cretini ne hanno

non ho nessun motivo per darti del cretino
sei tu che non hai capito un cazzo (va beh sono stato poco chiaro)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-05-2004 14:35  
quote:
In data 2004-05-07 14:32, Tenenbaum scrive:
ALLORA RIPORTO SOLO QUESTO

solo i cretini ne hanno

non ho nessun motivo per darti del cretino
sei tu che non hai capito un cazzo (va beh sono stato poco chiaro)




Allora ti dico questo:
ti pare che abbia AFFERMATO da qualche parte di avere certezze? Pare piuttosto che questa sia stata un'idea di amica-Steele...
E se ci fosse qualche cretino nel forum che avrebbe scelto di rivelare le sue pseudo-certezze?
Ma soprattutto, stavo parlando con te?
Non credi che la Steele sappia rispondere da sola?
Non credi, tu, di non aver capito un cazzo?


_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2004 14:37  
quote:
In data 2004-05-07 14:35, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-05-07 14:32, Tenenbaum scrive:
ALLORA RIPORTO SOLO QUESTO

solo i cretini ne hanno

non ho nessun motivo per darti del cretino
sei tu che non hai capito un cazzo (va beh sono stato poco chiaro)




Allora ti dico questo:
ti pare che abbia AFFERMATO da qualche parte di avere certezze? Pare piuttosto che questa sia stata un'idea di amica-Steele...
E se ci fosse qualche cretino nel forum che avrebbe scelto di rivelare le sue pseudo-certezze?
Ma soprattutto, stavo parlando con te?
Non credi che la Steele sappia rispondere da sola?
Non credi, tu, di non aver capito un cazzo?






cazzo hai ragione
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 07-05-2004 14:39  
IL futuro- il presente - il passato e l'ignoto
sono tutte conformazioni dell'essere, non sono alto che essenze, ere se così preferite.
Spazi e tempi nati con l'intento di sopravvivere e interagire con le eltre dimensioni, e cioè IL futuro- il presente - il passato e l'ignoto di altre persone!!!
per questo nessuna persona è nata sola e merita di diventarlo..... xkè non c'è niente di peggio di sentirsi soli pur avendo tantissime persone attorno........
Il presente è ciò che + ti impegna e che + ti è facile capire, xkè ti è + prossimo!
Per questo motivo il modo migliore per essere al sicuro da se stessi e dalle proprie incertezze è quello di scorrere il passato, osservare il futuro e vivere sempre al meglio delle proprie possibilità!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-05-2004 14:40  
quote:
In data 2004-05-07 13:34, aralis scrive:
quote:
In data 2004-05-07 02:24, 13Abyss scrive:

Voi e il vostro futuro.

Tenete certezze nella vostra vita?

E il futuro del forum?





Il futuro esiste, come pensiero, per la maggior parte delle persone, altrimenti non esisterebbero i sogni, i progetti, le aspettative, le speranze. Senza speranza di un futuro sarebbe come essere già morti.

Le certezze, secondo me, sono impossibili, da avere, in qualunque campo. Credo che solo chi ha vissuto molti anni possa avere delle certezze, ma unicamente su quello che è gia stato.

Il futuro del forum è una gran bella domanda. Immagino continuerà come ora, con periodi buoni, periodi meno buoni, cambio di utenti, il meglio ed il peggio del reale trasportato nel virtuale.



Vediamo se da "non fumato" mi esprimo meglio...
Quello che richiedevo è appunto la seconda parte del tuo post, ma non parlarmi soltanto del forum... Dimmi tu, aralis, cosa vedi o cosa non vedi.
E' vero, le certezze non esistono (quale scontatezza) ma le strade sono evidenti per quanto in numero infinito.
Forse la gente ha paura di esporsi un pò troppo... allora basta una frase semplice e ad effetto, come quella di philipcat, per fare un sinteticissimo esempio.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2004 14:41  
quote:
In data 2004-05-07 14:39, Ehja25 scrive:
IL futuro- il presente - il passato e l'ignoto
sono tutte conformazioni dell'essere, non sono alto che essenze, ere se così preferite.
Spazi e tempi nati con l'intento di sopravvivere e interagire con le eltre dimensioni, e cioè IL futuro- il presente - il passato e l'ignoto di altre persone!!!
per questo nessuna persona è nata sola e merita di diventarlo..... xkè non c'è niente di peggio di sentirsi soli pur avendo tantissime persone attorno........
Il presente è ciò che + ti impegna e che + ti è facile capire, xkè ti è + prossimo!
Per questo motivo il modo migliore per essere al sicuro da se stessi e dalle proprie incertezze è quello di scorrere il passato, osservare il futuro e vivere sempre al meglio delle proprie possibilità!



e come si fa ad osservare il futuro ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-05-2004 14:42  
quote:
In data 2004-05-07 14:37, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-05-07 14:35, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-05-07 14:32, Tenenbaum scrive:
ALLORA RIPORTO SOLO QUESTO

solo i cretini ne hanno

non ho nessun motivo per darti del cretino
sei tu che non hai capito un cazzo (va beh sono stato poco chiaro)




Allora ti dico questo:
ti pare che abbia AFFERMATO da qualche parte di avere certezze? Pare piuttosto che questa sia stata un'idea di amica-Steele...
E se ci fosse qualche cretino nel forum che avrebbe scelto di rivelare le sue pseudo-certezze?
Ma soprattutto, stavo parlando con te?
Non credi che la Steele sappia rispondere da sola?
Non credi, tu, di non aver capito un cazzo?






cazzo hai ragione



Infatti anch'io, nella mia grande auto-convinzione, NON HO CAPITO UN CAZZO...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-05-2004 14:43  
quote:
In data 2004-05-07 14:39, Ehja25 scrive:
...nessuna persona è nata sola e merita di diventarlo..... xkè non c'è niente di peggio di sentirsi soli pur avendo tantissime persone attorno........


No.
Questa proprio non l'ho capita.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127879 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: