FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Classici Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Classici Disney   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Classici Disney
Biancaneve e i sette nani 5 8.3%
Cenerentola 4 6.7%
La spada nella roccia 10 16.7%
Bambi 4 6.7%
La carica dei 101 3 5%
Alice nel paese delle meraviglie 8 13.3%
La sirenetta 2 3.3%
Aladdin 3 5%
Il re leone 9 15%
Altro 12 20%
Totale 60 100%

Autore Classici Disney
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-05-2004 15:49  
Quale classico Disney preferite?
Quale vi ha divertito, emozionato, commosso di più?

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-05-2004 16:06  
difficile
forse Peter Pan
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2004 16:20  
bambi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 16:23  
LE FOLLIE DELL'IMPERATORE,FANTASIA,GLI ARISTOGATTI.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 06-05-2004 16:27  
ho votato per Bambi perchè mi ha emozionato tantissimo però credo che se fosse stato in lista avrei scelto Peter Pan !!!!!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-05-2004 16:39  
purtroppo avevo solo 10 posti!!! Scelgo la spada nella roccia, ma amo peter pan, gli aristogatti, e tanti altri!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 06-05-2004 16:50  
fantasia, robin hood ( solo ripensare ad alcune scene mi fa ridere come un bimbo!)
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-05-2004 17:04  
Il migliore è sicuramente "Taron e la pentola magica". Atmosfere ai limiti dell'horror più terrificante, una bella e 'classica' avventura fantasy, scene disegnate con maestria e che raggiungono l'effetto cercato; non c'è quell'eccesso di buonismo che sfocia nel palloso, presente in molte delle pellicole più famose; adatto forse più ai genitori che ai figli (anche se io sono l'idea che ai bambini dovrebbero evitargli il Grande Fratello, e non gli horror o le parolacce o le donne nude).

Poi direi, sempre considerando che li amo tutti, Basil l'investigatopo (per l'atmosfera 'nera'), Peter Pan (per il tema) e Alice nel paese delle meraviglie (per la visionarietà).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-05-2004 18:56  
Fantasy 2000!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-05-2004 19:00  
Ho scelto La spada nella roccia, ma anche Peter Pan, Robin Hood, Il libro della jungla.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2004 19:05  
Non saprei, sono tutti belli...

Tra i più divertenti di sicuro Le follie dell'Imperatore... tra l'altro le voci (la Marchesini, Luca e Paolo...) sono veramente il pezzo forte!!!

Tra i più emozionanti La bella e la bestia...

Tutti comunque molto belli
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 19:12  
ROBIN HOOD dove lo lasci scusa?!?!?!?!?

robin hood e little jhon van nella foresta ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol..son felici del successo delle loro gesta..urca urca tirulero oggi splende il sol..non pensavano ad i rischi che correvan a gettarsi in acqua per trovare ristor..e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuor..robin hood e little jhon corron come frecce saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol..devono salvarsi alla fine ci riescono urca urca tirulero oggi splende il sol..robin hood e little jhon van nella foresta ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol..son felici del successo delle loro gesta..urca urca tirulero oggi splende il sol..


e potrei continuare ancora a lungo!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-05-2004 18:31  
Cenerentola ovviamente. Il sogno di ogni bambina e l'incubo di ogni donna...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 07-05-2004 23:48  
quote:
In data 2004-05-06 19:12, Tinetta scrive:
ROBIN HOOD dove lo lasci scusa?!?!?!?!?

robin hood e little jhon van nella foresta ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol..son felici del successo delle loro gesta..urca urca tirulero oggi splende il sol..non pensavano ad i rischi che correvan a gettarsi in acqua per trovare ristor..e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuor..robin hood e little jhon corron come frecce saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol..devono salvarsi alla fine ci riescono urca urca tirulero oggi splende il sol..robin hood e little jhon van nella foresta ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol..son felici del successo delle loro gesta..urca urca tirulero oggi splende il sol..


e potrei continuare ancora a lungo!!!



mi ricordo quando eri tu un ragazzo e nulla più siam cresciuti noi ma tanto ancor è cresciuto il nostro amor prima il tempo non passava mai ora vola ma sai svanirà la vita ma resterà l'amor
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-05-2004 00:25  
....ho votato solo io Biancaneve???

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.117651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: