FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TARANTINO E' UN GENIO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TARANTINO E' UN GENIO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
TARANTINO E\' UN GENIO?
SI 37 53.6%
NO 19 27.5%
FORSE 10 14.5%
NON MI PRONUNCIO 3 4.3%
Totale 69 100%

Autore TARANTINO E' UN GENIO?
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 02-05-2005 13:20  
Secondo me si.
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-05-2005 13:57  
quote:
In data 2005-04-29 20:39, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-04-29 20:13, lolly19 scrive:
GENIO è una parola un po' troppo azzardata, anche per un regista di talento.
Diciamo che Tarantino ha saputo sfruttare al meglio (e soprattutto in maniera originale) le tecniche di sceneggiatura e regia.
Se non sbaglio Tarantino è famoso anche per aver messo insieme parti prese di spunto in altri film.



Si.









Genio...bhe io farei fatica a dare del genio a qualcuno ( se non così alla leggera , parlando seriamente...bha ) Ognuno ha la sua genialità , in determinate cose. Il Genio è momentaneo , va e viene .
Einstein è il Genio per eccellenza. Vuol dire che se non sai un cazzo di matematica non sarai mai un genio?
E poi guardate , dopo che ha inventato le sue paroline E=mc^2 non ha fatto altro...anzi la cosa ha portato anche risultati negativi.
ah , dimenticavo : Tarantino è un grande nel suo genere! e il suo genere è uno dei miei preferiti.



guarda che su einstein hai inanellato una lista di stronzate micidiali. io le cancellerei se fossi in te.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-05-2005 17:41  
quote:
In data 2005-05-02 13:57, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-29 20:39, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-04-29 20:13, lolly19 scrive:
GENIO è una parola un po' troppo azzardata, anche per un regista di talento.
Diciamo che Tarantino ha saputo sfruttare al meglio (e soprattutto in maniera originale) le tecniche di sceneggiatura e regia.
Se non sbaglio Tarantino è famoso anche per aver messo insieme parti prese di spunto in altri film.



Si.









Genio...bhe io farei fatica a dare del genio a qualcuno ( se non così alla leggera , parlando seriamente...bha ) Ognuno ha la sua genialità , in determinate cose. Il Genio è momentaneo , va e viene .
Einstein è il Genio per eccellenza. Vuol dire che se non sai un cazzo di matematica non sarai mai un genio?
E poi guardate , dopo che ha inventato le sue paroline E=mc^2 non ha fatto altro...anzi la cosa ha portato anche risultati negativi.
ah , dimenticavo : Tarantino è un grande nel suo genere! e il suo genere è uno dei miei preferiti.



guarda che su einstein hai inanellato una lista di stronzate micidiali. io le cancellerei se fossi in te.




al massimo ti cancello dalla parte di E=mc^2 in poi.
Non era quella l'importante ma il fatto che il Genio non è uno stato duraturo. Ognuno ha le proprie genialate , ognuno PUO' essere un genio in un campo ben preciso e basta , per il resto è difficile che esista un "genio" o identificarne uno.

_________________
"Se volete un'immagine figurata del futuro ,
immaginatevi uno stivale che calpesta un volto umano..."
G. Orwell

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 02-05-2005 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-05-2005 17:47  
quote:
In data 2005-04-29 20:39, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-04-29 20:13, lolly19 scrive:
GENIO è una parola un po' troppo azzardata, anche per un regista di talento.
Diciamo che Tarantino ha saputo sfruttare al meglio (e soprattutto in maniera originale) le tecniche di sceneggiatura e regia.
Se non sbaglio Tarantino è famoso anche per aver messo insieme parti prese di spunto in altri film.



Si.









Genio...bhe io farei fatica a dare del genio a qualcuno ( se non così alla leggera , parlando seriamente...bha ) Ognuno ha la sua genialità , in determinate cose. Il Genio è momentaneo , va e viene .
Einstein è il Genio per eccellenza. Vuol dire che se non sai un cazzo di matematica non sarai mai un genio?

***CENSORED***

ah , dimenticavo : Tarantino è un grande nel suo genere! e il suo genere è uno dei miei preferiti.


_________________
"Se volete un'immagine figurata del futuro ,
immaginatevi uno stivale che calpesta un volto umano..."
G. Orwell

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 02-05-2005 alle 17:45 ]



Va meglio così Ayrtonit?
Ah , se vorrai delucidarmi sul personaggio "Einstein"... ben venga
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-05-2005 20:27  
no, la censura è sempre abominevole...
semplicemente, non ha senso dire che il genio per eccellenza è einstein.
non ha senso dire che ha "inventato le paroline magiche" E=mc2.
non ha senso dire che dopo quello non ha fatto altro.
e non ha senso dire che il suo lavoro ha avuto risvolti negativi.
non credi?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-05-2005 21:25  
tarantino è un pirla copione che sputtana diversi film del passato.
non a caso morricone lo odia...

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-05-2005 21:05  
quote:
In data 2005-05-02 20:27, Ayrtonit scrive:
no, la censura è sempre abominevole...
semplicemente, non ha senso dire che il genio per eccellenza è einstein.
non ha senso dire che ha "inventato le paroline magiche" E=mc2.
non ha senso dire che dopo quello non ha fatto altro.
e non ha senso dire che il suo lavoro ha avuto risvolti negativi.
non credi?




io sono disponibile a un confronto tesoro ma se qualche volta spiegassi anche invece di "bastonare" soltanto
In ogni caso , perlomeno, concedimi che nell'immaginario collettivo Einsetin è Il Genio , se non lo stereotipo del genio. Capelli arruffati e grande matematico...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2005 16:24  
no

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 04-05-2005 23:01  
claro che si

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-05-2005 22:43  
...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.129730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: