FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MERCANTI IN FORUM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MERCANTI IN FORUM   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
MERCANTI IN FORUM
PROFUMI 0 0%
FIORI 1 9.1%
PRODOTTI PER ANIMALI 0 0%
GIOIELLI 0 0%
SALUMERIA 2 18.2%
COMPUTER E AFFINI 0 0%
DISCHI, CD,VIDEOCASSETTE, DVD ECC. 6 54.5%
LIBRI 2 18.2%
CASALINGHI 0 0%
ABBIGLIAMENTO.....................ALTRO 0 0%
Totale 11 100%

Autore MERCANTI IN FORUM
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-05-2004 18:01  
Scusate, il termine è un po' obsoleto,ma più efficace; in fondo, si chiamavano così, una volta.
Dovendo aprire un 'attività in proprio, dimenticando il vostro lavoro attuale o le vostre mire future(se siete studenti),in quale campo vi piacerebbe esercitare il vostro commercio?Vi è capitato, qualche volta, di pensarci? Se non l'avete ancora fatto, pensateci.Oggi come oggi, forse è meglio essere indipendenti, visto che lo Stato non ci assicura più nulla di definitivo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2004 18:02  
LIBRI
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-05-2004 18:13  
Io dischi, cd, dvd, videocassette ecc...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-05-2004 18:15  
...Fiori..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-05-2004 18:18  
quote:
In data 2004-05-02 18:15, ilNero scrive:
...Fiori..




Hai un animo tenero,Nero.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2004 18:21  
quote:
In data 2004-05-02 18:15, ilNero scrive:
...Fiori..


e ti piacciono i fiori? perché il fatto che tu voglia venderli, non implica che ti piacciano. così mi fece intendere qualcuno, ma non ricordo chi...


al sondaggio rispondo "libri".
anche se non mi dispiacerebbe aprire 'na pizzeria. o una birreria. mah, ci devo pensare.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-05-2004 18:26  
quote:
In data 2004-05-02 18:21, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-05-02 18:15, ilNero scrive:
...Fiori..


e ti piacciono i fiori? perché il fatto che tu voglia venderli, non implica che ti piacciano. così mi fece intendere qualcuno, ma non ricordo chi...





Il medico militare durante la visita di leva?
Pare che sia indice di ricchionaggine latente.

No,davvero,mi piacerebbe andare a fare le consegne con un furgoncino tutto colorato....
Cazzo,che c'è di più bello?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-05-2004 19:52  
Se dovessi scegliere, in alternativa al lavoro che già faccio, mi piacerebbe aprire una libreria. Non quelle miste, che vendono anche articoli di cancelleria, proprio solo libri, di tutti i generi, specialmente quelli antichi, che ti fanno pensare in quante mani sono stati, prima delle tue, e da quante persone sono stati letti.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2004 20:04  
libreria si, ma che vende libri antichi, nn libri per università, ecc...libri vecchi, ingialliti, impolverati!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-05-2004 20:05  
quote:
In data 2004-05-02 18:26, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-05-02 18:21, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-05-02 18:15, ilNero scrive:
...Fiori..


e ti piacciono i fiori? perché il fatto che tu voglia venderli, non implica che ti piacciano. così mi fece intendere qualcuno, ma non ricordo chi...





Il medico militare durante la visita di leva?
Pare che sia indice di ricchionaggine latente.

No,davvero,mi piacerebbe andare a fare le consegne con un furgoncino tutto colorato....
Cazzo,che c'è di più bello?




... e credi che non l'abbiamo capito ?

drin, drin ... si signora le ho portato i fiori che ha ordinato ... ahhh ... suo marito e' al lavoro ... bene ...

mah,
io aprirei un posto dove si beve del buon vino e si mangiano solo salumi e formaggi
... chi vuole qualche cocktails o qualcos'altro da mangiare lo scaravento fuori
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-05-2004 20:21  
quote:
In data 2004-05-02 20:04, mulaky scrive:
libreria si, ma che vende libri antichi, nn libri per università, ecc...libri vecchi, ingialliti, impolverati!



Anch'io vado a caccia di libri vecchi e stantii, che hanno quell'odore ammuffito ma che li rende tanto intriganti, venduti sulle bancarelle e gettati lì, senza alcun conto, magari.
Una volta ne ho pescato uno sulla storia di Mussolini,ero andata con mia madre in un negozio di mobili usati.Cominciai a gardarmi intorno, aprii qualche stipo e trovai questo libro,nonostante la vecchiaia, aveva una bella rilegatura in tela nera, il negoziante me lo regalò.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-05-2004 20:35  
una videodvdteca un po' speciale per certi generi non di massa.
quindi gia' destinata al fallimento, prima ancora di pensare a come finanziarla!
le catene tipo blockbuster strozzano i piccoli commercianti.
tranne bar e ristoranti tutte le altre categorie chiudono...chiudono...poi riaprono da un'altra parte ...per richiudere...


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 21:08  
venderei idee

1-C'è domanda, e molta
2-Ne ho una produzione iperefficiente, quindi detengo l'offerta
3-Sarei in un regime di monopolio(quindi prima che arrivi Monti potrei giostrarmela come mi pare e piace)!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-05-2004 21:11  
io metterei su una società con hellboy
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 02-05-2004 22:58  
o in libri o in arte... la seconda mi ispira di più, mi piacerebbe molto lavorare in una casa d'aste... se avessi una libreria però non farei che leggere ...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: