FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - IMPERDIBILE: THE KINGDOM II di Von Trier
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > IMPERDIBILE: THE KINGDOM II di Von Trier   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IMPERDIBILE: THE KINGDOM II di Von Trier
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-05-2004 13:10  
Potrei registrarlo e guardarlo dopo aver visto il primo, tanto si trova il dvd in videoteca!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 03-05-2004 17:53  
quote:
In data 2004-05-02 14:59, SandroM scrive:
Quando andranno in onda gli altri episodi?
Ogni Lunedì?

Grazie x la preziosa segnalazione!





Si ogni lunedì episodi da 50 minuti circa;
un pò come facevano fino a poco tempo fa con
Twin Peaks di Lynch.

riporto paro paro:
"Lunedì 10 maggio 2004 dalle 2.00 alle 3.00 (1 ora)
NERO SU NERO
Con

THE KINGDOM II vers. originale con sottotitoli italiani 50’
secondo episodio: Bird of passage

(Riget II, Danimarca 1997, col.)
di Lars von Trier e Morten Arnfred
con Ernst Hugo Jarogard, Kristen Rolffles, Soren Pilmark
L`antica palude dove sorge “il Regno” e’ di nuovo inquieta. L`ambulanza fantasma riappare come protagonista di un gioco perverso. “Fratellino”, il bambino deforme, sintesi tra umano e demoniaco, sceglie di non cedere al proprio lato oscuro condannandosi a morte. Helmer, perseguito dalla legge per aver ridotto la piccola Mona in stato catatonico, somministra un infuso caraibico a Krosghoj trasformandolo in zombie. La signora Drusse, sopravvissuta ad un grave incidente, indaga sulla presenza del maligno nei sotterranei dell`ospedale. Bondo scopre che il suo sarcoma epatico e’ in metastasi, mentre la “Loggia” gioca incautamente con i fantasmi. Il regno merita di salvarsi?"


  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2004 09:45  
non so perchè ma nn ho registrato
mi suicido
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 92
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 05-05-2004 17:30  
quote:
In data 2004-05-03 17:53, Jeriko scrive:
quote:
In data 2004-05-02 14:59, SandroM scrive:
Quando andranno in onda gli altri episodi?
Ogni Lunedì?

Grazie x la preziosa segnalazione!





Si ogni lunedì episodi da 50 minuti circa;
un pò come facevano fino a poco tempo fa con
Twin Peaks di Lynch.

riporto paro paro:
"Lunedì 10 maggio 2004 dalle 2.00 alle 3.00 (1 ora)
NERO SU NERO
Con

THE KINGDOM II vers. originale con sottotitoli italiani 50’
secondo episodio: Bird of passage

(Riget II, Danimarca 1997, col.)
di Lars von Trier e Morten Arnfred
con Ernst Hugo Jarogard, Kristen Rolffles, Soren Pilmark
L`antica palude dove sorge “il Regno” e’ di nuovo inquieta. L`ambulanza fantasma riappare come protagonista di un gioco perverso. “Fratellino”, il bambino deforme, sintesi tra umano e demoniaco, sceglie di non cedere al proprio lato oscuro condannandosi a morte. Helmer, perseguito dalla legge per aver ridotto la piccola Mona in stato catatonico, somministra un infuso caraibico a Krosghoj trasformandolo in zombie. La signora Drusse, sopravvissuta ad un grave incidente, indaga sulla presenza del maligno nei sotterranei dell`ospedale. Bondo scopre che il suo sarcoma epatico e’ in metastasi, mentre la “Loggia” gioca incautamente con i fantasmi. Il regno merita di salvarsi?"





Visto, ma che figata! Lars Von Trier è davvero un grande. Quante puntate sono in tutto?


  Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-05-2004 21:09  
Io l'ho registrato, ma lo devo ancora vedere.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-05-2004 00:55  
Io ho visto il primo The Kindom posso vedere il 2? Onore all'occhialuto dalla voce filtrata che è sempre troppo avanti...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 192
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 09-05-2004 23:35  
quote:
In data 2004-05-06 21:09, Squall scrive:
Io l'ho registrato, ma lo devo ancora vedere.




Io ti consiglierei vivamente di vederti la prima serie, prima di guardarti questa.

  Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 10-05-2004 20:51  
Questa notte (10 maggio) la 2°puntata andrà in onda + tardi (dalle 2 alle 3 circa)

p.s.: gli orari sono sempre indicativi!
_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 11-05-2004 20:53  
Registrata anche la seconda puntata.
Sarà che sono lento io ma che sbattimento seguire un film con i sottotitoli, ci si perdono molti particolari, voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 192
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 15-05-2004 20:06  
finche non esce una versione doppiata in italiano è l'unico modo per vederlo e cercare di capirci qualcosa!

  Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 22:08  
a che ora è stasera???????????????????????????????????
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 18-05-2004 17:29  
quote:
In data 2004-05-17 22:08, Petrus scrive:
a che ora è stasera???????????????????????????????????



alla 1 e 50, spero di averlo registrato integro almeno stavolta. Ma quelli di raitre non ce la fanno proprio a rispettare gli orari una volta tanto???
Petrus ti consiglio di guardare il televideo oppure di scrivere a fuori orario e chiedere di farti spedire settimanalmente l'elenco della programmazione.

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 27-05-2004 17:26  
Porca tr@?a porca raga ho fatto il danno!
MI SONO DIMENTICATO DI PROGRAMMARE IL VIDEO PER REGISTRARE LUNEDI' SCORSO LA 4°PUNTATA, Non è che qualche anima pia che l'ha registrata riesce a farmi una copia?


_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 30-05-2004 19:17  
quote:
In data 2004-05-27 17:26, Jeriko scrive:
Porca tr@?a porca raga ho fatto il danno!
MI SONO DIMENTICATO DI PROGRAMMARE IL VIDEO PER REGISTRARE LUNEDI' SCORSO LA 4°PUNTATA, Non è che qualche anima pia che l'ha registrata riesce a farmi una copia?




una volta finita la serie penso di riuscire a passarti tutto io

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
rickit

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 1
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-06-2004 19:34  
Intanto ciao a tutti...e poi...


...HELP!!!...

...qualcuno sa qualcosa della puntata di lunedi scorso 7/6, che doveva andare in onda ma, se non sbaglio, è stata sostituita da altra roba?...

...credevo che la recuperassero il lunedi successivo, ma nè la pagina internet di fuoriorario nè il palinsesto di raitre, sul sito, ne danno notizia...

ps: se mi è scappata, e qualcuno l'avesse registrata....trattiamo...))

  Visualizza il profilo di rickit  Invia un messaggio privato a rickit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.228230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: