FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - IMPERDIBILE: THE KINGDOM II di Von Trier
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > IMPERDIBILE: THE KINGDOM II di Von Trier   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IMPERDIBILE: THE KINGDOM II di Von Trier
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-04-2004 17:55  
Da Lunedi 3 Maggio su Raitre, Fuori Orario manderà in onda THE KINGDOM 2 di Lars Von Trier.
Il tutto sarà suddiviso a puntate e purtroppo (o per fortuna) in lingua originale con i sottotitoli.

APPUNTAMENTO IMPERDIBILE!
_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 00:32  
quote:
In data 2004-04-30 17:55, Jeriko scrive:
Da Lunedi 3 Maggio su Raitre, Fuori Orario manderà in onda THE KINGDOM 2 di Lars Von Trier.
Il tutto sarà suddiviso a puntate e purtroppo (o per fortuna) in lingua originale con i sottotitoli.

APPUNTAMENTO IMPERDIBILE!




quante puntate?
da un'ora mezz'ora?
4-8???
oddio mi sento male!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 12:04  
i sali per petrus! thanks jeriko...è sono che lui è un tipo sensibile...

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-05-2004 13:12  
Questo mi manca davvero eppure ci terrei cosi' tanto a vederlo...
lo inseguo ormai da quasi 8 anni e lo perdo sempre!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 01-05-2004 13:50  
riporto "pari pari" dal sito:

"Lunedì 3 maggio 2004 dalle 0.55 alle 3.00 (2 ore e 5’)
NERO SU NERO
Con

THE KINGDOM II vers. originale con sottotitoli italiani 52’
primo episodio: Il ricorso
(Riget II, Danimarca 1997, col.)
di Lars von Trier e Morten Arnfred
con Ernst Hugo Jarogard, Kristen Rolffles, Soren Pilmark
L`antica palude dove sorge “il Regno” e’ di nuovo inquieta. L`ambulanza fantasma riappare come protagonista di un gioco perverso. “Fratellino”, il bambino deforme, sintesi tra umano e demoniaco, sceglie di non cedere al proprio lato oscuro condannandosi a morte. Helmer, perseguito dalla legge per aver ridotto la piccola Mona in stato catatonico, somministra un infuso caraibico a Krosghoj trasformandolo in zombie. La signora Drusse, sopravvissuta ad un grave incidente, indaga sulla presenza del maligno nei sotterranei dell`ospedale. Bondo scopre che il suo sarcoma epatico e’ in metastasi, mentre la “Loggia” gioca incautamente con i fantasmi. Il regno merita di salvarsi?

Seguito da

MISS MEND v. muta con sottotitoli it. 45’ circa..."
http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,43%5E1507,00.html

Segnalo inoltre che i il mitico Ghezzi, questa notte manderà in onda:
KURT E COURTNEY 95’25”
(id. Inghilterra 1998, col.)
Regia: Nick Broomfield

Con Nick Broomfiled, Kurt Cobain, Courtney Love, El Duce, Tom Grant, David Grohl
Documentario su Kurt Cobain, leader dei Nirvana, morto suicida. Broomfield arriva a Seattle con una piccola troupe e intervista una serie di persone: la zia di Kurt, il padre della vedoca Courtney Love, un investigatore privato che aveva lavorato al servizio di quest’ultima, la baby sitter dei figli della coppia a molti altri.
seguito da:
VELVET UNDERGROUND AND NICO v.o.sott.it. 65’
(USA 1966, b/n)Regia: Andy Warhol


Altri 2 appuntamenti imperdibili!

E se ciò non vi bastasse, domenica notte alla 1.30...
"THE CHELSEA GIRLS Prima Visione Tv v.o.sott.it. 195’
(id. USA 1966, b/n e col.)
Regia: Andy Warhol
"
Il + leggendario dei film di Warhol

GRANDE GHEZZI!

p.s.: se proggrammate il video, state molto (ma MOOOOLTO) larghi con gli orari (sia di inizio che di fine!):wink:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 01-05-2004 alle 13:54 ]

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 20:02  
eheh
per gli orari ci ho fatto il callo
mitico Jeriko!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 20:03  
tra l'altro, la seconda parte, tolta la diversa struttura, è mooolto più allucinata. Un von Trier particolarissimo!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 192
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 02-05-2004 00:38  
Visto che mi sembra di aver capito che una versione italiana non uscirà mai, penso che non si ci possa proprio perdere the kingdom 2 con i sottotitoli a fuori orario.

Menomale che esiste Fuoriorario!
_________________
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."

  Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 10:14  
no ghezzi
no party
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 10:33  
petrus videoregistra tutto e poi venditelo a caro prezzo al Tristam...
almeno ammortizzi le spese di riparazione del tuo videoregistratore no?


  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 12:50  
ok
sarà fatto
ma al massimo gli faccio una copia
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 02-05-2004 14:59  
Quando andranno in onda gli altri episodi?
Ogni Lunedì?

Grazie x la preziosa segnalazione!


  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-05-2004 01:25  
Io non ho visto il primo The Kingdom, posso vedere lo stesso il 2?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 10:06  
quote:
In data 2004-05-03 01:25, Squall scrive:
Io non ho visto il primo The Kingdom, posso vedere lo stesso il 2?



ma guarda
io te lo sconsiglio vivamente perchè ti perderesti gran parte di riferimenti e citazioni del primo, e nn so se avrai voglia di rivederlo una volta visto il primo.
Se però nn ti interessa tutto sommato si capisce(eheh) abbastanza facilmente
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 12:53  
quote:
In data 2004-05-03 10:06, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-05-03 01:25, Squall scrive:
Io non ho visto il primo The Kingdom, posso vedere lo stesso il 2?



ma guarda
io te lo sconsiglio vivamente perchè ti perderesti gran parte di riferimenti e citazioni del primo, e nn so se avrai voglia di rivederlo una volta visto il primo.
Se però nn ti interessa tutto sommato si capisce(eheh) abbastanza facilmente


più kiaro di kosì!!!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127838 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: