FilmUP.com > Forum > Attualità - ABBIAMO QUALCHE SOLUZIONE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ABBIAMO QUALCHE SOLUZIONE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ABBIAMO QUALCHE SOLUZIONE?
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 29-04-2004 23:37  
Allora dato che mi è stato detto che parlo degli utenti e non dei discorsi concreti.....allora proponiamo un argomento utile e concreto.

Abbiamo tutti letto le migliaia di denuncie di tanti utenti nei confronti del governo, degli USA, dei media,del patriottismo e chi più ne ha più ne metta.

Direi che se ne è sentite abbastanza per poter cominciare a proporre qualche ipotetico rimedio o azione che secondo chi denuncia tutto ciò andrebbe messo in pratica.

In poche parole...prego...cominciamo a proporre soluzioni invece che limitarci sempre a criticare tutto e tutti.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 29-04-2004 23:41  
prendete un qualunque argomento su cui non ci dormite la notte....e spiegate, se vi va, cosa fareste al posto dei tanti coglioni, assassini, ladri e cattivoni che governano il mondo e la tv.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-04-2004 00:20  
ehm... temo che quanto a proposte le idee scarseggino... e poi vorresti fargli cambiare lo stato attuale di cose??? Se cambiasse... non avrebbero più di che parlare
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-04-2004 11:37  
Soluzione per il conflitto iracheno: gli eserciti occupanti lasciano lo spazio ad un esercito indipendente guidato dall'Onu e composto da nazioni che non abbiano partecipato alla guerra (Svezia, Danimarca, Germania, Russia, paesi arabi eccetera).
Il compito sarebbe solamente quello di garantire la sicurezza per lo svolgersi di libere elezioni democratiche senza conflitti.
L'esercito dovrebbe poi ritirarsi dopo qualche anno, una volta che si formata una solida democrazia.
Favorevole a questa proposta si è dichiarato anche Al Sadr,l'estremista iracheno.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-04-2004 12:15  
Soluzione per il conflitto di interessi: Berlusconi vende le sue televisoni.
Troppo complesso?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-04-2004 12:16  
quote:
In data 2004-04-30 00:20, EricDraven scrive:
ehm... temo che quanto a proposte le idee scarseggino... e poi vorresti fargli cambiare lo stato attuale di cose??? Se cambiasse... non avrebbero più di che parlare



Se invece aspettiamo certa gente...mamma mia che mondo di merda!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-04-2004 12:19  
Soluzione per ridurre il numero di partiti (inutili): si torna al proporzionale con uno sbarramento del 4-5%.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-04-2004 13:32  
Soluzione per ridare agli italiani fiducia nella classe politica,almeno un pochino:
togliere dalle scatole il senato o trasformarlo in una camera delle regioni che abbia una almeno vaga ragion d'essere e SOPRATTUTTO vedere che i mangiapane si dimezzano il sontuoso stipendio e le sontuose indennità.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-04-2004 13:35  
Soluzione al problema della giustizia che porta tanta gente sul sentiero delle destre demagoghe e vuote:
riscrivere i codici eliminando cavilli idioti che rendono la vita facile ai criminali e prendono in giro gli onesti , garantendo che chi uccide se ne stia almeno 10 anni in prigione,senza permessi premio e stupidate del genere.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-04-2004 13:38  
Soluzione al problema dell'immigrazione che spinge tanta gente sul sentiero della destra demagoga e xenofoba:
controllare i centri di permanenza temporanea e assicurarsi che effettuino il lavoro per cui erano stati previsti (permanenza temporanea,non prigioni per i clandestini).Espulsione immediata dell'immigrato che delinque visto che le prigioni hanno un costo.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 01-05-2004 17:58  
Mio Dio che fila di stupidate che avete scritto ragazzi...

L'esrcito tedesco francese russo? e chi ce li manda la i soldati tu?
Credi che i governi rispettivi che hai citato manderebbero li i loro soldati?

Riscrivere i codici? questa è meravigliosa veramente...come se chi li ha scritti li avesse scritti alla cazzo...e ora arriva qui un utente di un forum che non sa un sega di legge e mi dice: "così chi uccide se ne sta in galera 10 anni".

Beh complimenti gente...complimenti per la competenza e la realizzabilità delle soluzioni soprattutto...davvero...

Noto una capacità di semplificazione dei problemi che mio fratello che ha 8 anni in confronto è un principiante.

ma non ho parole....andiamo bene va...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 01-05-2004 17:59  
* ma diamo a cesare quel che è di Cesare...con il primo intervento di Xander mi trovo in accordo.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 01-05-2004 18:00  
anzi a dir la verità con entrambi gli interventi di Xander.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-05-2004 18:35  
quote:
In data 2004-05-01 17:58, RoyBatty82 scrive:
Riscrivere i codici? questa è meravigliosa veramente...come se chi li ha scritti li avesse scritti alla cazzo...e ora arriva qui un utente di un forum che non sa un sega di legge e mi dice: "così chi uccide se ne sta in galera 10 anni".



beh..il codice civile è piu vecchio della costituzione non credo sia sta bestemmia proporre un cambiamento

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-05-2004 19:25  
quote:
In data 2004-05-01 17:58, RoyBatty82 scrive:
Noto una capacità di semplificazione dei problemi che mio fratello che ha 8 anni in confronto è un principiante.


E tu i problemi di solito come li risolvi, complicandoli?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: