FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il cinema che esiste e che va per la maggiore ORA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il cinema che esiste e che va per la maggiore ORA   
il cinema che esiste e che va per la maggiore ORA
spettacolo, sogno, stupore, bello, grande, fanciullesco, desiderio, illusione 5 71.4%
introspezione, riflessione, maturazione, pensiero, interiorità 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore il cinema che esiste e che va per la maggiore ORA
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2004 19:30  
rispondi senza troppo pensarci per pura istintualità e nessi di idee

Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2004 01:10  
Fa cagare.
Non tutto, naturalmente.
Sono i gusti di CHI va al cinema che fanno cagare.
Non di tutti, naturalmente...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 17-05-2004 06:26  
quote:
In data 2004-04-30 01:10, sandrix81 scrive:
Fa cagare.
Non tutto, naturalmente.
Sono i gusti di CHI va al cinema che fanno cagare.
Non di tutti, naturalmente...

purtroppo devo confermare...
le percentuali sono 90% contro 10%
il che significa ad esempio che sui 270 film distribuiti in un anno in italia (circa), almeno 27 sono dei gran bei film... ai quali bisogna aggiungerne altrettanti fra quelli che non possiamo vedere per colpa di distributori idioti. cmq, 50 ottimi film all'anno non sono poi così pochi...
per il sondaggio voto la seconda opzione

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010477 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: