FilmUP.com > Forum > Attualità - Ipocriti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ipocriti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ipocriti...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-05-2004 01:16  
quote:
In data 2004-05-03 00:48, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-04-30 13:41, moxfurbona scrive:
Diliberto è un deficente e fa le marce per farsi pubblicità,però non puoi impedire a nessuno di scendere in piazza se ritiene che questo possa davvero servire a liberare gli ostaggi.


Il senso del mio topic era che a certe persone degli ostaggi non frega niente di niente, hanno partecipato solo per farsi vedere.



Sono d'accordo ma penso che ci siano anche politici a cui degli ostaggi interessa e che marciano per far vedere la vicinanza delle istituzioni o di certi partiti alle famiglie degli ostaggi e alla questione Iraq in generale.
Detto questo credo anch'io che la maggioranza fosse lì per farsi pubblicità!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2004 16:11  
quote:
In data 2004-05-03 00:46, EricDraven scrive:


Non far finta di non capire: i vigilantes vanno laggiù per proteggere chi ha la possibilità di pagarli profumatamente. E chi sono queste persone? Le persone che secondo voi fanno pressione sul presidente degli USA per fare le guerre e andare nei paesi 'occupati' a speculare.




L'esercito degli Stati Uniti è composto interamente da volontari.
Seguendo il tuo ragionamento dovrei concludere che non sono stati gli Usa ad attaccare l'Iraq ma un gruppo di 130.000 persone che hanno deciso volontariamente di invadere quel territorio perchè credevano nella causa.

Siccome le guerre si combattono con gli eserciti, la questione dei vigilantes non ha molto a che fare con l'occupazione di uno stato.
Se per assurdo gli eserciti si ritirassero e rimanessero solo i vigilantes, questi certo non continuerebbero la guerra .
Quindi i vigilantes non c'entrano assolutamente nulla con le forze di occupazione ma gestiscono interessi privati.Che poi la politica degli Usa sia quella di favorire questi stessi interessi privati questo è un altro discorso . Di fatto i vigilantes non incidono sulla prosecuzione o sull'andamento di una guerra non sono le forze in conflitto con il nemico.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 04-05-2004 00:46  
quote:
In data 2004-05-03 16:11, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-05-03 00:46, EricDraven scrive:


Non far finta di non capire: i vigilantes vanno laggiù per proteggere chi ha la possibilità di pagarli profumatamente. E chi sono queste persone? Le persone che secondo voi fanno pressione sul presidente degli USA per fare le guerre e andare nei paesi 'occupati' a speculare.




L'esercito degli Stati Uniti è composto interamente da volontari.
Seguendo il tuo ragionamento dovrei concludere che non sono stati gli Usa ad attaccare l'Iraq ma un gruppo di 130.000 persone che hanno deciso volontariamente di invadere quel territorio perchè credevano nella causa.

Siccome le guerre si combattono con gli eserciti, la questione dei vigilantes non ha molto a che fare con l'occupazione di uno stato.
Se per assurdo gli eserciti si ritirassero e rimanessero solo i vigilantes, questi certo non continuerebbero la guerra .
Quindi i vigilantes non c'entrano assolutamente nulla con le forze di occupazione ma gestiscono interessi privati.Che poi la politica degli Usa sia quella di favorire questi stessi interessi privati questo è un altro discorso . Di fatto i vigilantes non incidono sulla prosecuzione o sull'andamento di una guerra non sono le forze in conflitto con il nemico.



Non mettermi in bocca parole che non ho detto: è ovvio che i vigilantes non vanno a fare la guerra... io volevo solo dire che per certa gente anche loro sono invasori e quindi dovrebbero vergognarsi di prender parte a certe manifestazioni solo per darsi visibilità.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2004 10:57  
Per quale gente?
Mi riporti le frasi di chi sostiene questo?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004781 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: