FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Battisti vs. Celentano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Battisti vs. Celentano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Battisti vs. Celentano
Lucio Battisti 29 82.9%
Adriano Celentano 6 17.1%
Totale 35 100%

Autore Battisti vs. Celentano
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2004 15:56  
Per me sono i più grandi della muscisa italiana e non.

Voi chi preferite ?
Nonostante ami Battisti voto il molleggiato

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 28-04-2004 alle 16:14 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 28-04-2004 16:01  
battisti indubbiamente...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-04-2004 16:03  
Battisti sicuramente
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-04-2004 16:17  
quote:
In data 2004-04-28 16:01, Harumy scrive:
battisti indubbiamente...




Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-04-2004 16:22  
Lucio, Lucio, Lucio e solo Lucio!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 28-04-2004 16:24  
se andiamo avanti così...vince il grande lucio..già...proprio grande..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-04-2004 16:28  
Mady, ti voglio tanto bene, ma mi spiace dirti che voto Battisti.Celentano non mi va proprio giù per quell'aria di ras di quartiere che si porta dietro, ostentandola con generosità. Perdonami, in fondo, ci accomuna Dario!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2004 16:51  
quote:
In data 2004-04-28 16:28, ginestra scrive:
Mady, ti voglio tanto bene, ma mi spiace dirti che voto Battisti.Celentano non mi va proprio giù per quell'aria di ras di quartiere che si porta dietro, ostentandola con generosità. Perdonami, in fondo, ci accomuna Dario!



beh gine, ma anch'io amo il grande Lucio, ma preferisco Adriano proprio di poco, forse perchè è stato il mio primo amore nella musica, ma lucio viene subito dopo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-04-2004 17:36  
Adriano Celentano, ho tutti i suoi cd, come persona non mi piace, ma le canzoni che canta sì, le musiche ed anche i testi.
Battisti mi piace anche, ma Celentano di più.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-04-2004 18:12  
Battisti,musicalmente parlando,è superiore in tutto e per tutto a Celentano,quest'ultimo dal canto suo ha sempre saputo sfruttare la capacità di far presa sul pubblico anche a prescindere dal valore dei suoi dischi:Showman,conduttore televisivo,più in generale un grande intrattenitore,dote che proprio come indole caratteriale a Lucio non apparteneva per nulla,lui così schivo e riservato.Preferendo di gran lunga questa seconda "filosofia di pensiero",non posso far altro che votare Battisti senza dubbio alcuno.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-04-2004 19:06  
Premetto che io per Celentano intendo quello di 24000 baci e Una carezza in un pugno, e non quello di oggi che (non me ne vogliate) mi pare piuttosto anonimo.

Detto questo, non riesco a votare: troppo diversi. Celentano faceva il rock'n'roll italiano, Battisti faceva qualcosa di più leggero, ma al tempo stesso di più vicino alla musica d'autore.

Ma siccome Battisti non mi ha mai convinto più di tanto, voto Celentano. Che - anche se non c'entra niente - non mi piace come showman, ma mi fa crepare di risate come attore comico.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-04-2004 19:55  
Sandrix, tu sei il bastian contrario del forum.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-04-2004 20:27  
Lucio Battisti.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-04-2004 11:37  
LUCIO BATTISTI ovviamente.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-01-2005 16:27  
quote:
In data 2004-04-28 19:06, sandrix81 scrive:
Premetto che io per Celentano intendo quello di 24000 baci e Una carezza in un pugno, e non quello di oggi che (non me ne vogliate) mi pare piuttosto anonimo.

Detto questo, non riesco a votare: troppo diversi. Celentano faceva il rock'n'roll italiano, Battisti faceva qualcosa di più leggero, ma al tempo stesso di più vicino alla musica d'autore.

Ma siccome Battisti non mi ha mai convinto più di tanto, voto Celentano. Che - anche se non c'entra niente - non mi piace come showman, ma mi fa crepare di risate come attore comico.


Ma Battisti era un musicista a 360 gradi!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: