FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Calendario CL e Uefa Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Calendario CL e Uefa Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Calendario CL e Uefa Filmup
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-04-2004 21:41  
quote:
In data 2004-04-28 20:52, EricDraven scrive:
Ho controllato le estrazioni e mi risultano i seguenti abbinamenti per la coppa Uefa:
EricDraven=>Venezia =326
Gatsby=>Genova =245
Stilgar=>Torino =185
Pupazz=>Roma =163

Quindi le semifinali saranno
EricDraven-Pupazz
Gatsby-Stilgar

Fammi sapere se ci ho azzeccato mutaforme!





di nuovo io contro te eric....le regole sono di coppa o normali??
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2004 21:47  
Bene, mi è capitato Grifis invece che i due mostri sacri.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2004 22:25  
quote:
In data 2004-04-28 21:47, arancino scrive:
Bene, mi è capitato Grifis invece che i due mostri sacri.



Il mio amico Grifis è più forte di me, ma non so se manderà i titolari ancora non ne abbiamo parlato
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2004 22:25  
quote:
In data 2004-04-28 22:25, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-28 21:47, arancino scrive:
Bene, mi è capitato Grifis invece che i due mostri sacri.



Il mio amico Grifis è più forte di me, ma non so se manderà i titolari ancora non ne abbiamo parlato



ha avuto anche lui punteggio pieno nele suo girone
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-04-2004 22:53  
quote:
In data 2004-04-28 21:41, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-04-28 20:52, EricDraven scrive:
Ho controllato le estrazioni e mi risultano i seguenti abbinamenti per la coppa Uefa:
EricDraven=>Venezia =326
Gatsby=>Genova =245
Stilgar=>Torino =185
Pupazz=>Roma =163

Quindi le semifinali saranno
EricDraven-Pupazz
Gatsby-Stilgar

Fammi sapere se ci ho azzeccato mutaforme!





di nuovo io contro te eric....le regole sono di coppa o normali??




In una mail mutaforme mi ha detto che le regole dovrebbero essere normali o di coppa ma in tal caso conta solo il risultato al 90', rigori per pura curiosità sportiva di sapere chi vince.... Aspettiamo sue conferme in questa sede...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-04-2004 11:16  
mah, la cosa è libera, ma io consiglio di evitare le regole di coppa, cosi' facciamo meno confusione...in fondo non cambia nulla...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 29-04-2004 14:01  
niente regole di coppa perchè se dovessimo andare ai supplementari e poi dovessi perdere un giocatore per infortunio, sarebbe una tragedia...già che ho la squadra mezza rotta..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-04-2004 20:39  
Ok! Ma allora è sicuro l'abbinamento...? Si gioca questo martedì?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-04-2004 12:26  
Scusate il ritardo...comunque ecco gli abbinamenti (Ericdraven hai sbagliato tra casa e trasferta, se per caso avete fatto il contrario comunque basta dirlo mche non cambia quasi nulla).

Champions (ma come cavolo chiamarla ancora non mi avete dato un nome a posto)

Mutaforme-Alo
Arancino-Grifis


Uefa (idem)

Pupazz-Ericdraven
Gatsby-Stilgar

Le gare saranno andata e ritorno e valgono le normali regole usate nelle coppe europee per quanto riguarda i gol in trasferta. In caso di parità passa la squadra meglio piazzata nei gironi. Se vi siete sbagliati tra casa e trasferta ad organizzare basterà invertire il campo la prossima volta. Se avete organizzato con regole di coppa basterà conteggiare il risultato al termine dei 90'.

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 30-04-2004 alle 12:50 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-04-2004 12:50  
Ouuuucccheiiii! ho appena sfidato pupazz sul suo campo!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-05-2004 12:36  
Fate giocare anche me?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2004 20:24  
quote:
In data 2004-05-03 12:36, Plissken86 scrive:
Fate giocare anche me?



mi dispiace ma la coppa va avanti già da un mese!!! le squadre che giocano hanno già superato le qualificazioni!
magari puoi organizzare qualche amichevole con squadre che non si sono qualificate, per il torneo dovevi pensarci un po' prima
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-05-2004 13:35  
Ma io veramente non ho capito in cosa consistono le partite...Mi date qualche delucidazione?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-05-2004 21:53  
minchia che mazzate ho preso in semifinale!!!
6-2 contro mutaforme...
eppure miglioro sempre più lo vedo, oggi ho preso SCARSO a centrocampo e in trasferta non c'ero mai riuscito!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 04-05-2004 23:04  
quote:
In data 2004-05-04 21:53, 83Alo83 scrive:
minchia che mazzate ho preso in semifinale!!!
6-2 contro mutaforme...
eppure miglioro sempre più lo vedo, oggi ho preso SCARSO a centrocampo e in trasferta non c'ero mai riuscito!



Eh, mutaforme è forte! per fortuna sono in Uefa
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.118036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: